telefonata pt.2

126 3 21
                                    

Che te piace ?

Merda .
Sento quella sua bellissima voce ,armoniosa e ridente dalla quale mi lascio sopraffare spesso trovandomi a sorridere quando la sento .

Ma ora avvertivo ansia ,ansia che aveva potuto sentire qualcosa .
E allora ,senza pensare , dissi la prima cosa che mi saltò in mente:

"Nono dicevo la birra"

N:"birra ?" Si sedette . "E te da quando hai sta passione per il bere?"

TN:"boh ceh penso che ci stia ...cioè-" dissi provando a gesticolare per cercare una scusa valida .

N:"mhh ho capito "

Si era creata una leggera tensione ,così Fab cercò di alleggerirla .
Da una parte voleva vedere se nic fosse geloso di me e questa cosa mi piaceva ,in un certo senso.

Fab:"TN allora ...a pischelli come semo messi ?"

Leo:"ehh come è messa Fab la guardano sempre tutti ,quando passa si girano tutti a guardarla "

TN:"ma va non è vero ,i ragazzi Nun me guardano "

N:"ma piantala bimbè voi che i ragazzi Nun te calcolano ? Sei bellissima nun dire stronzate "

Mi blocco di colpo


TN:"oh...beh ...grazie nic ..."
Cocco :" ehm ehm " finge di tossire cocco per poi proseguire attaccando un argomento a caso per cercare di smorzare la mia tensione oppure la mia voce che si stoppa per l'emozione

Io guardo Fab con le mani sul viso e cercando di sforzarmi per non sorridere e fallendo miseramente.
Lui nota come continui a far finta di non sorridere ma quanto questo mi venga impossibile

Guardo le labbra di Fab ,che mi sta dicendo qualcosa con il labbiale :" stai cotta"
Abbassò lo sguardo muovendolo freneticamente e arrossendo un po'.
Guardo Niccolò,i suoi tatuaggi ,i suoi capelli ,i suoi occhi ,i suoi muscoli e scendo con lo sguardo fino al suo addome per poi sentire un colpo di tosse di fab e alzare lo sguardo .

Adriano:"che poi nun è vero che Nun te guardano TN"

Mi giro perplessa verso di lui , capendo cosa vuole fare ,vuole fare ingelosire Niccolò.

TN:"mh?"
Adriano:" quando passamo da qualsiasi parte se girano sempre tutti"

Gianmarco:"vero ,dobbiamo sempre sta attenti che qua en un attimo li rimorchi tutti hahahah"

TN:"hahaha ma va "

Guardo Niccolò sentirsi un po' geloso e da una parte sono felice perché vuol dire che gli importa di me ...e che gli piaccio?

TN:"però...sono innamorata di qualcuno, è vero" guardo i capelli di Niccolò,i suoi muscoli e i suoi occhi e penso a quanto sia carino

Guardo Niccolò negli occhi proseguendo:
TN:"c'è l'ho già la persona giusta"

Fab: "ragazzi noi andiamo a fare un paio di passaggi a pallone ,torniamo subito " dice Fab portandosi dietro i ragazzi pee farci rimanere soli .

TN:"..."
N:"chicca ...posso eh...dirti che sei molto bella stasera ?" Dice grattandosi la nuca .

TN:"oh ..."
Arrossisco.
TN:"grazie ...anche tu sei molto bello Nic,insomma non solo stasera tutte le sere CIOÈ - "

Fa una risatina "sta tranquilla"

Fab mi guarda  dal centro del parcheggio dove è con gli altri e mi incita con un segno, e li capisco che è il mio momento.

Chiudo gli occhi e faccio un respiro.

TN:"Nic ti devo dire una cosa " dico tutto d'un fiato .

N:"ti ascolto "

TN:"ok eh ...tu sei un bellissimo ragazzo insomma sei attraente,sei simpatico ,sei intelligente,sei così maturo ,profondo sei così sexy-"

Mi rendo conto di quello che ho detto e mi tappo la bocca .
N:"uhh davvero?"
TN:"dio ....scusa io-"
N:"tranquilla hahaha" e finiamo a riderci sopra ,segno che sappiamo ridere delle cose senza etichettarle come problemi .

TN:"e Nic io ... "

"Io..."

TN:"prenso...ben ne sono certa ma penso di essermi innamorata di te ,in un modo a cui non riesco ad oppormi"

Lui è stupito,e dopo aver abbassato lo sguardo lo rialza sorridente.
N:"sono innamorato di te anche io"
TN:"cosa....?"
N:"eh sì " dice spondandosi davanti a me ,"hai capito bene "

Mi mette una ciocca dietro all'orecchio e mi guarda negli occhi ,ho voglia di baciare le sue labbra che sono a pochi centimetri dalle mie ,non resisto .

N:"anche tu sei profonda e bella e fantastica, sei simpatica ,fantasiosa e hai quella parte di bambina che fa impazzire chiunque "

Mi accarezza la guancia con la mano e sussurra:" e sei sexy anche tu " ridiamo entrambi con le labbra vicine e mentre io non riesco a credere a tutto questo ,lui appoggia le sue labbra morbide mentre la mia pancia viene riempita da farfalle.
Lo bacio con dolcezza ,non vorrei più staccarmi da qui ,mai più .

Gli metto le mani sulla nuca e lui mette le mie sui fianchi ,metto il labbro inferiore tra le sue e bacio ,bacia anche lui .
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.

Neanche il tempo di realizzare ciò che è accaduto che arrivano i nostri amici .

Gianmarco:" COSA È SUCCESSOOO"
Cocco:" REGAA MA"
Fab:" hai capito i nostri piccioncini qua?" Dice con uno sguardo furbo .

Io rido e arrossisco nascondendo la testa nell'incavo del ragazzo che amo .

Ale:"auguri regaaaa"
Leo:"auguriii"

TN:"grazie grazie " rido .

Ho baciato il ragazzo che mi piace .E PIACCIO ANCHE A LUI. O MIO DIO questa serata è assurda e ora mi sento davvero felice .

_______________________________________

Eii ciao come va ? Io ho finito la sgioa oggi ,da voi quando finisce ?

Questo immagina è stato bellissimo da scrivere !!! Mi ha aiutato a staccarmi dalla realtà come spero stia aiutando voi ora che avete finito di leggerlo !!

Fatemi sapere ❤️
Vi voglio bene
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora