*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________Roma ,é luglio ,ed oggi è il giorno del concerto del mio fidanzato ,nic o meglio conosciuto come Ultimo .
Ho comprato un biglietto sotto al palco per rimanere lì davanti a lui .
Improvvisamente eccolo lì: entra sul palco e tutti nello stadio urlano .
Appena entra volge uno sguardo allo stadio e poi a me .
Inizia a cantare alcune canzoni e io a mia volta le canto a squarciagola e ogni tanto mi guarda .
Dopo circa una mezz'oretta nic inizia a parlare facendo rimbombare la sua voce in tutto lo stadio :" Allora ,Roma devo fare un piccolo annuncio :la prossima canzone è una di quelle che preferisco,ed è dedicata alla mia ragazza TN, che stasera è qui tra il pubblico .
Ragazzi :l'unica forza che ho .
Per te amore ."Mi porto le mani alla bocca e lo guardo mentre canta e non smette mai di guardarmi .
Si è anche tolto gli occhiali perché io so che mi vuole guardare direttamente negli occhi .
Piango ,canto ,gli sorrido ,e gli mando dei baci con la mano .
Sono innamorata persa di lui e pensare che mi abbia dedicato una canzone davanti a tutti mi fa sciogliere il cuore ,non lo aveva mai fatto prima d'ora.
Mi sembra che il tempo si sia fermato ,lasciatemi qui persempre a vivere questo momento .
Il concerto procede benissimo e io sono ancora emozionatissima .Dopo la fine del concerto una volta che tutti sono usciti ,salgo sul palco ,e lo stesso fa nic dalle quinte .
Il cielo è sui toni del turchese e tra un po' ci sarà il tramonto .
Corro e ci stringiamo in un forte abbraccio ,un abbraccio vero , sincero , dopo un po' ci stacchiamo dall'abbraccio guardandoci negli occhi, sorridenti .
Lui gioca a spostare lo sguardo su vari punti del mio viso ,soprattutto i miei occhi mentre si avvicina sempre più al mio viso...
Ed ecco che lì,nello stadio vuoto ,sopra al palco ,lui mi prende le guance con delicatezza e mi bacia ,io gli metto una mano fra i capelli castani
mentre l'altra è appoggiata sul suo petto .
Intensifichiamo il bacio e dopo poco ci stacchiamo per prendere aria.
Nic mi bacia di nuovo ,donandomi un casto bacio sulle labbra e uno sulla fronte .Poi mi sussurra all'orecchio:"sei l'unica forza che ho bimbè".🦋
______________________________________
Ho amato scrivere questo capitoloo
Violy🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...