...Unic...pt4

88 2 26
                                    

*non siate lettori silenziosi*

(Vi consiglio l'ascolto della canzone sopra per avere più vibes mentre leggete , più verso la fine )
Buona lettura!<33

_______________________________________

Adriano:" TN vieni al bar oggi ?"

Di nuovo quella domanda ,la domanda con la quale era iniziato tutto .
TN:"si ,arrivo subito "
La serata della cena non era andata bene c'era da dire ,ma speravo che le cose sarebbero migliorate nei giorni a venire .
Oggi dovevamo andare come sempre al bar ,era il primo incontro con il gruppo dopo la famosa cena che si era svolta un paio di giorni prima .
Ero abbastanza in ansia devo dire ...ma mi feci forza e decisi di andare ,non potevo certo fare la figura di chi era rimasto male ,anche perché non era così .
Dovevo andare per dimostrare che non mi pentivo di quello che avevo detto quella sera per difendermi e per difendere il mio amore .

Io e Adriano ci incamminammo mentre guardai di nuovo le storie di nic ...non aveva messo nulla ,come i tre giorni precedenti.
In quei giorni ero molto attenta e molto attiva sul suo profilo,controllavo di continuo che non avesse pubblicato storie strane con Jaqueline ,ma vedendo che il cerchio attorno alla sua immagine profilo non compariva mai mi sentivo meglio .

A:"sei pronta ...?"
TN:" si ..."
Gli risposi ,mentre mi guardava attentamente con occhi preoccupati.
TN:" c'è lei ?"
A:" no"
TN:" meglio così " dissi guardando avanti e poi aprendo la porta del bar .
Guardai avanti a me e trovai il mio gruppo ,li salutai abbracciandoli tutti
E successivamente passai a Niccolò,lo abbracciai quasi con un colpo di nostalgia ,come se avessi avuto paura di perderlo .
Mi staccai dall'abbraccio e fui colpita dall'impulso di buttarmi sulle sue bellissime labbra carnose ...
Quanti baci gli avrei voluto dare ,era un istinto involontario ,mirato al dargli dolcezza e semplice amore .

Amore che tenevo nascosto da troppo e che ora voleva sbocciare ,prendendosi ogni cosa .

Iniziammo a parlare e ordinammo qualcosa da bere e mangiare .
Devo ammettere che c'era una lieve tensione tra di noi ,non tra tutti noi miserabili,i quali avevamo l'abitudine di buttarci le cose alle spalle,ma tra me e nic...

Non ci volle molto perché mi fece una domanda ...una domanda decisiva .

N:"allora ...eh ...come vi è sembrata Jaqueline?"disse chiedendo a tutti i miserabili.
G:" beh ...è una ragazza perbene "
TN:" ah quello sicuramente " borbottai guardandomi le unghie .
Gianmarco:" carina ...poi particolare non so "

Sotto sotto i miserabili non erano totalmente contro TN ,ma anzi , durante lo scontro con Jaqueline si erano segretamente schierati con lei .
Stava proteggendo il gruppo ,e questo era molto importante.
D'altro canto ,forse TN aveva leggermente esagerato,ma loro erano i miserabili,erano uniti ,e se bisognava proteggersi ci pensava TN a difendersi con le unghie e coi denti .

Tn"non lo so nic ..." Dissi guardando il pavimento a destra .
N:" beh ...vi ho visto molto l'una contro l'altra "
TN:" beh ,la ho presa come un attacco e ho dovuto rispondere"
N:" ma perché ti sei arrabbiata tanto con lei ,me lo vuoi spiegare?"
TN:" non mi ha convinto...non ha nulla a che vedere con noi "
N:" secondo me vai oltre a quello che è il gruppo ,c'è qualcos'altro dietro "

TN sbiancò,che la avesse scoperta ?

TN:" ti sbagli" disse mantenendo la sua maschera .

TN"l'unica cosa che te sto dicendo è che non mi piace come si è comportata con me ,se la vuoi mettere così senza tirare un mezzo io gruppo " proseguì

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora