*non stiate lettori silenziosi*
_______________________________________
Siamo in un locale ,un bellissimo locale tutto addobbato e con davanti una tavola apparecchiata ,è il mio diciottesimo ebbene sì ,oggi compio 18 anni ,incredibile .
Ho invitato i miei amici alla mia festa quindi ci sono i miserabili ,le mie amiche e altri amici stretti .
Siamo in totale una cinquantina di persone .
Io sono in un bellissimo abito blu con uno scollo sulla coscia ,con una collana ,anelli e braccialetti in un argento luminoso.
Sono ben truccata e sul mio volto spicca la luce per via dell'ombretto e dell'illuminante ,posizionati rispettivamente sulle palpebre e sull'interno occhio e naso.
Le mie ciglia lunghe e nere donano un tocco elegante ai miei occhi mentre la pelle è liscia e sistemata con un po' di correttore.Siamo seduti a tavola ,c'è la musica che ho scelto di fare mettere a un dj e stiamo un po' chiacchierando.
Sto parlando con i miserabili e un paio di mie amiche ,ridiamo , scherziamo e ci divertiamo tantissimo,sono davvero dei veri amici .
Davanti a me ho Niccolò,bellissimo come al solito ,ha una camicia bianca sbottonata e dei jeans ,ma non mi importa come si vesta ,finché porta i suoi occhi sono quelli la cosa più bella che indossa...A un certo punto noto due delle mie amiche vicine alla cassa a parlare con il dj, mentre le altre sono sedute al tavolo a chiacchierare mentre mi guardano .
Corrugo la fronte ,cosa stanno confabulando ?Decido di non farci troppo caso e sorrido scuotendo la testa .
Mi volto verso i miserabili che ridacchiano con me e guardo Niccolò,il ragazzo che mi piace .
Non stiamo insieme e non so se il suo amore è ricambiato ma una cosa è certa : ci mandiamo troppi sguardi per essere semplici amici .La serata trascorre benissimo ,tra risate divertimento e portate di vario tipo fino a che ,al termine della cena ,il dj non prende in mano il microfono .
Dj:"TN qui le tue amiche mi dicono che devi venire qui a ballare un lento con Niccolooo vie qua vie vie"Vedo le mie amiche che ridacchiano tra di loro in maniera amicale ,ecco cosa stavano confabulando!
Gli sorrido sorpresa ma anche emozionata ,le mie amiche sanno sempre fare centro e beccare la situazione giusta !!!
Da una parte felice e e da una parte maledicendole per l'imbarazzo guardo Niccolò arrossendo e vedo che mi sta guardando anche lui mentre ha addosso gli occhi di cocco ,nass,vapu , Adriano e titto .Vapu(Gianmarco): "dajee raga"
Nass:" dai susu a ballare nic"Serena:"TN te non pensare de rimanè lì sususu" la maledico con lo sguardo ridendo e mi alzo da tavola assieme a nic .
Andiamo al centro di una piccola pista e ci guardiamo negli occhi .
Mi appoggia una mano sui fianchi e il mio cuore freme per un attimo ,io gli appoggio la mano sulle spalle muscolose e infine lui mi prende la mano ,lasciandomi senza fiato e portandola in alto tenendola appoggiata al suo palmo .
È un vero spettacolo ,si è messo gli occhiali e devo dire che così è almeno il doppio più sexy del solito.
Ha la camicia bianca e una giacca blu sopra ,i capelli in un ciuffo ,gli orecchini ,le labbra carnose che voglio baciare da mesi e il petto sicuro a cui fingo di stringermi ogni notte per addormentarmi...Voglio essere stretta tra le tue braccia persempre e sentirmi sicura ,baciare te e il tuo corpo ,sentirti vicino e avere le tue dita intrecciate con le mie ,sentire i tuoi occhi bruciarmi sulla pelle.
Vederti che fai finta di dormire e poi baciarti scoppiando a ridere ,suonare mentre io canto ,fare l'amore e viverci .
Vivimi Niccolò.Parte la canzone "a te " di Jovanotti e arrossisco di colpo mentre lui mi guarda negli occhi.
Mamma mia quanto è bello ...stiamo ballando qua davanti a tutti e questo mi fa arrossire di più .Amica:"che tatiii"
Federica:"patatii che belli"
Adriano:"daje ragaa"TN:" non sapevo fossi così bravo a ballare ..." Gli confido arrossendo più di prima .
N:"beh ho vari assi nella manica devo dire hahah"
TN:"ahhaa " dopo qualche minuto passato a ballare lo guardo ,smero molto rigida e avevo paura di sbagliare.
TN:"sei bravissimo ..." Dico non guardandolo negli occhi per non arrossire di nuovo .
TN:"io non so ballare molto bene " ammetto ridendo .
N:"no non è vero ,sei bravissima anche tu ,ti devi solo lasciar andare ..."
E così inizia a farmi ballare delicatamente ,mi stringe la mano piano piano e continuiamo a ballare mentre sorridiamo e ci guardiamo negli occhi ,per un tempo che mi sembra infinito restiamo lì a ballare ,poi lo abbraccio e lui mi accarezza la schiena seminuda ,senza che nessuno o pochi vedano gli dò un bacio sulla guancia e lo ringrazio prima di tornare al mio posto e sorridere nuovamente...guardo le mie amiche sorridermi e mandarmi occhiatine mentre Gabriele mi sorride vedendomi gli occhi innamorati Niccoló mi guarda e sento ancora me sue mani sul mio corpo...sento il cuore a mille ._______________________________________
Eii come va ?
Piaciuto l'immagina ? Fatemi sapere e ditemi se volete pt 2!!
A presto ❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...