*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Io e nic siamo in campeggio ,siamo sdraiati sul nostro telo mare e lui ha un mano una chitarra ,l'aria fresca del mare gli sposta qualche capello ,mentre il sole si sta abbassando sempre di più .
Passo una mano nella sabbia grossolana ,e guardo il mio bellissimo ragazzo che accorda la chitarra.TN:"sei bellissimo quando sei concentrato lo sai ?" Dico appoggiando il mento al ginocchio destro con sguardo perso .
N:"tu sei bellissima sempre amore " mi accarezza il viso con le sue dita tautuate dal tocco dolce e arrossisco .
Stiamo insieme da qualche mese ma ogni suo tocco mi fa sentire ancora che se fosse la prima volta ,ogni suo sguardo di blocca,ogni segno di affetto e di amore mi rende ai suoi occhi una dolce bambina alle prime armi con l'amore .Lui nota le mie guance rosse e fa un sorrisino mentre ghigna .
N:"sei arrossita amore ,davvero ,per così poco ?" Dice in modo dolce senza prendermi in giro,nasce un sorriso sul suo volto che fa comparire le fossette .
Sorrido e cerco di nascondere il viso guardando da un'altra parte mentre le mie guance diventano sempre rosse e calde .
TN:"no ...non è vero ..."
N:"oh sì che è vero " mette una mano sulla mia guancia e sentendo il calore sorride ,mi guarda ,con quel suo sguardo irresistibile al quale non riesco a sottostare .
Accarezza tutto il mio viso ,dalle guancie al naso al mento con il suo naso e ride sulle mie labbra .
Lo abbraccio forte e, poi gli appoggio le mani sul collo tatuato e scambiandoci vari sguardo molto intensi,finiamo in un bacio dolce e lento ,ho le farfalle nello stomaco e il fidanzato migliore del mondo .
N:"sei così bella quando arrossisci Wendy"
Sorrido e gli stampo un timido bacio sulle labbra .
N:"e anche quando fai la timidaaaa" dice con un grande sorriso .Sorrido e poi Nic guarda la sua chitarra ,la prende in mano e inizia a suonare qualcosa .
Improvvisamente volge lo sguardo a me e mi guarda dolcemente con i suoi occhi marroni e infiniti.
N:"che vuoi suonare piccola ?" Dice rivolgendosi a me con tono dolce .TN:"non lo so ..."non sei tu" di Gazzelle ?"
N:"mi piace amore ,ottima scelta ,sei pronta ?"
TN:"nono o fermo ...amore io non ho una voce bella come la tua,non so cantare bene "
N:"amore ,ei non è vero ,sei bravissima e io lo so ,ne sono convinto"mi volge uno sguardo rassicurante e annuisce per darmi il via ,inizia a suonare e io a cantare .
All'inizio sono un po' spaventata e titubante ma poi acquisto sicurezza grazie ai suoi occhi e ai suoi sguardi rassicuranti .
Aggiunge la sua voce e cantiamo insieme fino a che la canzone non finisce e posa la chitarra .
Sono ancora incantata dalla sua bellissima voce.
N:"hai biso ?lo avevo detto che saresti stata fantastica " arrossisco e mi lascia un bacio sul naso ,poi lo abbraccio e le sue braccia forti mi avvolgono .Mi sento protetta in quelle braccia forti e possenti ,non vorrei staccarmi mai da quell'abbraccio.
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...