*non siate lettori silenziosi*
Vi consiglio di ascoltare la canzone sopra mentre leggete <3
_______________________________________Sono a casa mia , Adriano ,mio fratello, è appena arrivato e guarda in modo corrucciato il telefono .
Io sono sul divano e poi mi alzo per preparare i pop corn .TN non aveva notato che insieme a Adriano era arrivato anche Niccoló insieme agli altri miserabili,che invece aveva notato e guardato Niccoló,che era nell'altra stanza per finire di prendere delle cose nello zaino di Adriano .
Probabilmente la ragazza era troppo distratta ,o forse quando Niccolò era entrato TN aveva totalmente perso la cognizione del tempo ,o magari non lo aveva proprio visto,tra Titto ,cocco e gianmarco .
Ora erano tutti lì,apparte Niccolò che era nell'altra stanza .
A:"...TN la password del wifi i non va"
TN:"HAHHAA Adri la ho cambiata da almeno 4-5 mesi hahaha"
A:" ah ,non me ne ero accorto" disse ridendo .
TN:" molto bene " rido
Ridiamo tutti e poi Adriano mi domanda .
A:" quindi quale è ?"
I miserabili stettero in silenzio ad ascoltare per sapere la password.
Spostai i miei occhi dal telefono dove c'era su Spotify la canzone "pastello bianco".
"Tu che rimani sempre la mia password del wifi...e chi sa se lo sai ..."🦋
TN:" eh ...ma dopo che ti sei abituato per mesi mo la vuoi sapere ..?"
A:" beh si hahah proprio perché me ne sono reso conto è meglio connettermi ora ,o no ?"TN:" non sono così sicura lascia stare ..."
Gabriele:"dai TN dicci "
Tutte le attenzioni erano su TN ,era così strano che si rifiutasse di parlare per una cosa così stupida.
TN:" no davvero ma ..."
A:" eddai TN !!! Dicce ,come mai non vuoi ?"TN:" e va benee..."
I miserabili misero le dita sul telefono ,pronti a scrivere la password.
TN:" niccolò.moriconi.22.
tutto minuscolo... " Disse arrossendo.A:" LO SAPEVOOOO"
TN:" eddai Adriá "
Gabriele:" che carinaa hai messo il nome di nic come password del wifii"
Tiziano:" come dicono i pinguini tattici nucleari"TN:"si raga mi piace davvero ...ma-" Dico sorridendo spontaneamente e mettendo le braccia rannicchiate sulle ginocchia.
Gianmarco:" guardala guardalaa già innamorataaa"
TN:" si ma lui non lo deve venire a sapere ...per nessun motivo ."A:" sai che Niccolò è qui ,vero ?
TN:" CHE ?!"
A:" si è venuto con noi ,è un attimo di là,speriamo che non abbia sentito niente hahah ,non te ne sei accorta?"TN:" no..." Disse TN stupita per non averlo notato .
Gabriele:"sarai stata troppo a fissarlo che neppure ti ricordi magari " disse cocco prendendola in giro in modo amichevole.Dopo un po' Niccoló rientrò in salotto e mi guardò con un sorriso.
Cazzo ...aveva sentito qualcosa? Però come era bello ...con il suo sorriso ...e le sue fossette ...e i capelli che toccavano la fronte con le punte... Lo guardavo con aria sognate con gli occhi che spuntavano da un cuscino che copriva la bocca .
Intanto i miserabili mi guardavano con un sorrisino .Mi ricomposi subito quando notai che lo stavo guardando con gli occhi dolci .🦋
Nic stette lì.
E poi i miserabili decisero di andare a prendere delle birre in un supermercato lì vicino così uscirono di casa .Un po' per lasciare TN da sola a casa con Nic e un po' per aiutarsi con le birre .
Ovviamente era più vera la prima .
La guardarono con un sorrisetto mentre uscivano di casa .TN a quel punto era sola ,con Niccolò nel suo salotto .
TN:" nic hai fame ?"
N:" no ,grazie chicca "
TN:" prego ..." Dissi colpita ,quando mi chiamava così mi piaceva tantissimo.N:" comunicazione TN ..." Disse spegnendo il telefono con le sue bellissime mani tatuate.
TN:" s-si "
N:" bella la password del wifi "Niccolò si avvicinò a lei e le mise le mani sulle mandibole mentre la guardava dall'alto con i suoi occhi immensi e le carezzava guance e zigomi .
TN:" oh beh si - ehm senti-"
N:" shh..."
N:" è bellissima ,è stato davvero un gesto molto carino ...sei una ragazza così dolce TN...Neanche il tempo di realizzare che TN sentì le labbra del moro sulle sue ...
Unirono le loro fronti e a occhi chiusi sorrisero .N:" sei bellissima...."
TN:" grazie nic...anche tu ,sapessi quante volte ti guardo "N:" lo ho notato " disse ridendo .
Risi anche io e poi finimmo in un'altro bacio ,mentre sentivo la sua bocca a forma di sorriso e il suo profumo ..._______________________________________
Eii come va ?
Spero che questo immagina vi sia piaciuto....fatemi saperee!!!Comunque a volte mi ripeto che voglio fare un capitolo corto e poi finisco per scrivere 750 parole hahaha ,la passione per la scrittura mi prende e sono totalmente impotente a quel punto 😂.
A ogni modo spero vi piacciano anche i capitoli più lunghi come questo e altri .A prestooo
Ditemi che ne pensatee!!!!❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...