*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Anna:" TN ,cara ,non ti ho ancora fatto i complimenti ,sei bellissima stasera ,e anche tu ovviamente Jaqueline ..." Aggiunse alla fine .
Le sorrisi ,ero davvero elegante,seducente , attraente.irresistibile .
Guardavo Jaqueline con occhi che concentrati ,pronti a captare ogni suo piccolo movimento.
Anna:" come va tra voi ragazzi ?"
Adriano:" siamo sempre uniti e ci vogliamo bene "
TN:" si ,è il posto sicuro di ognuno di noi " sorrisi guardando i miserabili.
Jaqueline:" deve essere difficile essere l'unica ragazza femmina..."
TN:" affatto ." Risposi fredda .Non la pensavo come lei ,e non mi sentivo certamente sola .
Non avevo mica bisogno di un'altra ragazza nel gruppo ,soprattutto di lei .Stavo bene lì.
Con il sostegno di Gabriele
L'affetto di Adriano
L'attenzione di Tiziano ai minimi dettagli
La simpatia di Gianmarco
L'inclusione che dava Marco
E la presenza di Niccolò...che riusciva a portarmi sempre su nel cielo ,più in alto delle nuvole .TN:" sto bene così "
Jaqueline:" beh ,deve essere piacevole avere l'attenzione di un gruppo di ragazzi "
TN:" scusami?!"Mi iniziavo ad arrabbiare e la guardavo con occhi sottili ,piccoli come bocche di bottiglie .
Jaqueline:" no intendevo...ti senti protetta magari ,e apprezzata"
TN:"mah ...guarda, io non ho bisogno di protezione,so proteggermi da sola , specialmente da chi vuole invadere il mio spazio ,e non ho bisogno di sentirmi gratificata per sentirmi importante,mi basta solo stare bene con il mio gruppo "
La guardai negli occhi ,ora mi aveva proprio rotto .
Non mi piaceva fare la figura della cattiva ,ma dovevo difendere cose che stava mettendo in dubbio ,elementi che stava oggettificando .Adriano:" viola ehm ...vino?"
Disse Adriano con la bottiglia in mano pronto a versarla per spostare l'attenzione da quello che stava diventando uno confronto piano piano sempre più acceso .Gianmarco:" e la storia dell'alcol-"
Gianmarco fu interrotto da una piccola gomitata che gli diede mio fratello per fargli capire che stava cercando di salvare la situazione .
TN:" si dai ...grazie Adri...."Guardai il vino rosso scendere nel mio calice e me lo portai alla bocca ,bevvi sentendo le labbra bagnate da quel liquido ,bevvi e ventre bevevo sentivo l'alcool bruciare nella mia gola e raggiungere lo stomaco lasciando un'ondata di calore nel mio corpo .
Forse stavo esagerando,forse .
Ma forse ,ero anche troppo arrabbiata per rendermi conto di ciò che stavo dicendo e facendo .La serata proseguì più o meno tranquillamente ,guardavo quella ragazza affiancata da Niccolò a tavola ...quel bellissimo ragazzo per il quale avevo perso completamente la ragione .
Era così bello ...con quegli occhi infiniti ,i capelli morbidi che sognavo di trovare a toccare la mia fronte ,quelle mani che avevo sognato numerose volte accarezzassero il mio corpo ,la sua voce che Immaginavo mi sussurrasse cose dolci per calmarmi ,le sue dita per spazzare via le mie lacrime,il suo cuore che avrei voluto battesse solo per me .Io lo amo ...e dio se lo amo ,ero a tanto così da urlarlo in quel cazzo di ristorante ,a tanto così dal far fermare qualsiasi altra voce nella stanza ,a tanto così da perderemo nei suoi occhi mentre gli urlavo le parole che avrei voluto dirgli ...
E invece rimasi ferma a guardarlo ,mentre con un sorso di vino il mio stomaco rilasciava vampate di calore ,e i miei occhi si stavano inumidendo .
Guardavo la ragazza davanti a me ,e se lei avesse preso il mio posto ? Dopo tutto quello che avevo fatto ? Dopo tutto questo tempo ....?Dopo tutte le serate passate insieme ? Dopo tutte le cazzate fatte ? Dopo tutte le estati? Dopo gli inverni che tingevano di rosso le guance di Niccolò....?
dopo tutte le volte che mi ero addormentata credendo di averlo affianco a me ...?
Un'altro sorso di vino ,un'altra vampata di calore ,un'altra immagine di loro due insieme che la mia mente proiettava ,un'altra vampata di calore ,il vino che scorreva in gola ,un'altra fitta alla pancia ,la mente che diceva che non eo abbastanza,il cioè che voleva urlare e esplodere fuori dal corpo per la bellezza di Niccolò ,ancora la testa che credeva che la sua bellezza fosse irraggiungibile per una come me ...
Paranoie
Dolore
Occhi lucidi e ancora quelle cazzo di vampate di calore ...dovevo uscire da lì.Gabriele:" TN tutto bene ?"
Chiese preoccupato.
TN:" mh ? Sisi ...sto bene ,mi gira solo la testa ..."
Gabriele:" hai bevuto tanto ?"
TN:" no ...o non credo ...reggo l'alcool e poi era solo un calice "Era vero.
Reggevo l'alcool a meraviglia e non mi stavo sentendo male per ciò che avevo bevuto ,ma per il dolore ,la tristezza .
Perché volevo piangere ,ma non potevo.Cercai di tenermi tutto dentro fin quando non decisimo di uscire per fumare .
Io non fumavo e mai avevo provato,era solo una scusa per farmi uscire da lì.
I miei amici mi avevano aiutato .Gabriele:" noia andiamo a fumare una sigaretta...chiamateci dopo ,TN vieni ?"
Mi aveva detto con uno sguardo che faceva intendere altro .
Voleva portarmi con lui non per fumare ma per tranquillizzarmi .Anche se l'unico uomo che volevo al mio fianco era Niccolò,era sempre stato Niccolò.
Sarebbe stata una pazzia se mi avesse seguita ...non lo avrebbe mai fatto e io non lo avrei portato a venire con me controvoglia .
Avrebbe pensato che ce l'avevo contro la sua futura possibile ragazza .E dopo lo scontro che avevamo avuto zoortandolo fuori come se fosse stato il MIO ragazzo gli avrei fatto fare una figura davanti alla ragazza che gli piaceva.
E non mi avrebbe mai perdonato."Non verrà "
"Sei sola ...di nuovo "
Mi diceva la mia testa .Ma invece ...
N:" TN ...va tutto bene ?"
TN:" ...io ...non lo so , cioè si "
Provai a salvarmi.
N:" stai male ?"
TN:" no ...no "
N:" TN sei pallida...aspetta vieni "E così si avvicinò a me e ci guardammo negli occhi .
Non volevo apparire come il mostro ...così abbassai lo sguardo ...ma perché?
Lui mi faceva davvero tutto quell'effetto?
Non era vero che ero pallida ,aveva mentito ,solo per portarmi fuori con sé,e se da una parte non sopportavo quando mi facevano apparire debole e vulnerabile , dall'altra ero contenta che si fosse inventato questa scusa e mi avesse invitato a portarmi fuori .
Appena uscito trovammo lì a pochi metri anche Gabriele in Tiziano che fumavano una sigaretta .
N:" stai bene...?"
TN:' si ...si..." Bugia.
TN:" devo stare un attimo da sola....vai pure con gli altri ,torno subito..."
N:" sei sicura?"
TN:" mh mh "annuì con un falso sorriso .
N:" va bene ...se hai bisogno chiama..."N:" ...sai che mi preoccupo che tu stia bene "
mh mh si lo chiamerò se avró bisogno pensavo- ... ASPETTA - COSA ?
Dissi mentalmente rendendomi contro di cosa aveva detto .
_______________________________________
Eii come va ?
Che ne pensate di questa parte 3? A breve uscirà la parte 4!! Intanto Spero che vi sia piaciuto il capitolo ,vedo che questa piccola storia vi sta piacendo e ne sono davvero contento ❤️
Fatemi sapere che ne pensatee!!<33
A prestoo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...