Sono in disparte,in lacrime ,confusa da ciò che mi sta accadendo credendo di non poter reagire,so reagire ,sono forte,potrei andare da chi mi ha fatto male e spaccargli la faccia ,urlargli addosso tutto fino a perdere la voce ...e invece? E invece sono qua stroncata dal dolore un'altra volta.
Ho parlato con una mia amica di un mio amico importante per me ,del rapporto che avevo con lui ,della sintonia che non avevo mai trovato con nessun'altro.
Del fatto che lo volessi come membro maschile saldo della mia vita ,del fatto che con lui sentivo una certa sicurezza e che volevo continuare un rapporto profondo...e lei il giorno dopo , precisamente oggi ,mi ha ignorata andandosene con lui ,rubando quel nostro rapporto,sono più che consapevole che può avere l'amicizia che vuole ...ma lei cercava il contatto fisico ,gli stava sempre addosso e continuava a fare la troia .Era la mia migliore amica ...lo era .
Prima di questo
Prima che mi prendesse in giro davanti a tutti per avere le attenzioni
Prima che mi desse della lesbica e della depressa davanti a tutti senza un motivo pur sapendo del mio passato.L'ho tagliata fuori dalla mia vita ed è la nuova prova che non ci si può fidare di nessuno ,in alcun modo .
Sono in lacrime in preda a un attacco di panico ,col viso bianco e le vene che si vedono da sotto il biancore della mia pelle .
Sono distrutta,senza riparo ,senza che nessuno di quelli che ho affianco mi vogliano bene per davvero ...sul pavimento umido ,singhiozzo ,fino a che non sento un rumore ...una porta aprirsi ._________________________________________
Eii come va ?
Io non sto tanto bene ,anzi per nulla ,quello che avete letto è realmente quello che mi è successo ieri ,ma la scrittura è uno sfogo ,e credo ,che si posano prendere delle cose negative per poi trasformarle ,come io trasformo tutto questo ...con quella porta e la metafora di quella luce che entra da essa ,chi sarà ?Parte due ?...
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...