parte 4 San Remo

108 5 22
                                    

*non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

È giugno,oggi Niccolò avrà il suo concerto al circo Massimo, abbiamo passato lo scorso mese a comporre La scaletta e a cantare le sue canzoni insieme.
Sono contenta del sostegno che gli do ogni giorno e grata per aver trovato una persona come lui.
Non mi piace, mi piace davvero e lo amo, sì proprio così ,lo amo .
Assurdo vero? Assurdo come io, io che non credo nell'amore, io che non pensavo che mai avrei potuto provare un sentimento così puro ora lo stia vivendo.
Facendo uscire la bambino romantica e dolce che sono, repressa per anni dalle innumerevoli delusioni continue, sto capendo, sto curando sto guardando dentro il mio cuore. Lui è così dolce poi espressivo ,sensibile, puro ,vero . Ha coi capelli messi in un ciuffo scombinato che si muovono con il vento, ha degli occhi dei quali non vorrei mai staccarmi, amo il suo corpo, le sei braccia forti ed abituate che mi fanno sentire al sicuro, il suo stile, il suo sorriso che mi fa arrossire ogni volta e le sue mani delicate che per tanto tempo sogno mi accarezzino.
Lo amo ,e non mento quando intendo che amo tutto di lui .

Amo anche calmarlo quando sta male e ha bisogno del mio sostegno,mi piace che quando è in crisi mi stringa le mani e mi dimostri tramite questo gesto di sapere che ci sono sempre per lui.
Lo amo quando si addormenta sulla pila di testi scritti delle sue nuove canzoni, lo amo quando la mattina beve il caffè, lo amo quando la mattina beve il caffè con quell'aria assonnata che su di lui è estremamente affascinante. Lo amo quando ascolta Venditti e sorride sulle sue canzoni, lo amo quando piange,quando ride .

Quando vive .
Vivimi Niccolò, Vivimi fino a che non avrò più fiato per urlare nel vento quanto tu sia il motivo per cui continuo a credere nella vita.

In macchina guardo fuori, io e i miserabili stiamo raggiungendo Niccolò prima che inizi il concerto. Raggiungiamo il circo Massimo e devo dire che è davvero immenso e vastissimo.
Sono un po' in ansia ... Devi starete chiedendo perché, beh, come avete capito Niccolò mi piace davvero tanto e ho intenzione di dirglielo stasera. In un modo particolare, senza le parole.

Vado dietro al palco dove miserabili iniziano ad augurare un buon concerto a Niccolò, lo abbracciano e gli sorridono, gli danno forza e dimostrano di credere tanto in lui.
Poi è il mio turno, mi avvicino a lui mentre il suo sguardo è già su di me.

"Ei" gli dico timidamente
N:" ei chicca " dice sorridente.
TN:" spacca tutto che sei bravissimo nic "
N:" grazie piccolé,te vojo bene "
Detto questo mi abbraccia forte tra le sue braccia forti e tatuate ...sono casa ,sono ciò che mi calma .

Sento la gente acclamare Niccolò da fuori e dopo avergli fatto l'ultimo in bocca al lupo lo saluto scendendo in una parte dedicata a noi miserabili e ai parenti di nic .

Guardo Niccolò con ammirazione fino a quando non inizia a cantare la canzone Peter Pan e lì divento rigida per l'emozione ...è il momento.

Lui intanto continua a cantare
N:" vuoi volare con me? Vuoi volare con me ? Vuoi volare con me ?vuoi volare con me ? Come Peter Pan ,Peter Pan ,Peter Pan ,come Peter Pan "

Tiro fuori dallo zaino una maglietta e la  indosso.
I miserabili mi alzano per per mettere Nicolò di vedermi, e lui si blocca, rimane fermo per un momento con gli occhi sbarrati dal vuoto.
È stato colpito dalla scritta sulla maglietta e si porta una mano alla bocca .

"Posso essere la tua Wendy?"

È la scritta su quella maglietta .

Niccolò sposta la mano dalla bocca e dopo di che sorride, leggo nei suoi occhi una nota d'emozione .
A un certo punto corre giù dal palco verso di me e corre...corre ...corre fino a raggiungermi.

Mi bacia davanti a tutti lasciandomi una scarica inspiegabile di farfalle nello stomaco e brividi .
Lo sento sorridere sulle mie labbra e il mio cervello si scollega da qualsiasi preoccupazione.

I fan urlano di gioia ,i miserabili fischiano ,la base della canzone continua ad andare ma in quel momento di grande caos, io sento solo il suo profumo e una sensazione di commozione vera.
Ci stacchiamo e si avvicina al mio orecchio sussurrandomi...

"Vola con me Wendy"

Non trovo parole per descrivere tutto questo so solo che lo amo .

TN:", ti amo Niccolò...ti amo e voglio che tutti lo sappiano cazzo "dico quasi in lacrime.
N:" beh ...ora lo sanno direi " dice volgendo uno sguardo al pubblico.
Unisce le nostre fronti e mi prende le mani appoggiandole sul suo petto .
Mi guarda negli occhi .

N:" anche io ti amo "


_______________________________________

Eii come va ? Io ho la febbre alta e sono mezza rimbambita tra mal di testa ,dolore osseo ,tosse ecc....

Questa era la 4 parte della mini-storia San Remo ,spero che vi sia piaciuta!
Come al solito fatemi sapere nei commenti e se vi va lasciate una stellina !!⭐

Bacii
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora