MIGLIORI ME STESSO •cenere•

98 2 1
                                    

*Non siate lettori silenziosi*
(Vi consiglio l'ascolto e della canzone sopra durante la lettura )
_______________________________________

POV NICCOLÓ
Siamo in macchina tutti insieme,sono circa le 23:00 e siamo tutti un po' stanchi ,stiamo tornando da una festa che distava circa a un'oretta da casa nostra.
Siamo io , cocco,titto ,cassio e Alessandro ,un amico nostro e di TN che è alla guida ,e TN .

A:"a regá che Ve va de mette un po' de musica ?"
TN:"si dai va bene " dice mentre ha la testa appoggiata al finestrino .
A:"che mettemo"?
Titto:"Bo onestamente è uguale "
Io e i ragazzi rispondiamo che per noi andava bene tutto .

A:"chicca mi sa che a sto punto devi decidere tu "
TN:"e va benee" dice prendendo il telefono sorridendo .

Mette "Cenere" di Nashley su Spotify e la ascoltiamo.
Guardo la ragazza che ho davanti ,unghie con smalto grigio ,avvolta nel buio dato che le luci nella macchina sono spente .

Con noi c'è anche Fabrizio ,uno dei miei più grandi amici .
Mi guarda con un sorrisino perché vengo beccato a guardare TN ,è una ragazza fantastica ...la sto conoscendo piano piano .
È spensierata ,simpatica estroversa ,ma anche timida ,profonda e a volte introversa .

Mi arriva un messaggio sul telefono da Fabrizio sul nostro gruppo whatsapp,dove siamo tutti noi ragazzi .

Fab
Te la stai a mangiá con l'occhi eh

Titto
Si nic veramente

Nic
Ma va

Cassio
Eh sì certo " ma va "

Sorrido e la guardo mentre con il labbiale segue le parole della canzone .
È davvero bella ,ogni volta che la penso credo che i sentimenti per lei possano solo crescere .
Forse un giorno riuscirò a confidarle quello che provo

_______________________________________

Eii ho deciso di fare questo piccolo capitolo che penso sarà parte di una piccola raccolta ovvero "MIGLIORI ME STESSO "

e nulla ,fatemi sapere se l'idea vi piace
Ciaoo
Violy🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora