*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Sono TN e sono fidanzata con Niccolò ,tra di noi non c'è mai stato nessun rapporto sessuale ,sono vergine e non lo ho mai fatto ,non mi sono mai fatta toccare da nessun uomo al mondo e finora neppure da Nicco.
Non posso dire di non aver provato attrazione sessuale nei suoi confronti,ci sono stati momenti in cui ho avuto l'istinto di avvicinarmi ,di volergli dare piacere ,di stare a contemplarlo con i miei occhi quando si toglieva la maglietta per cambiarsi e dio solo sa quante volte te in quel situazioni avessi immaginato di spingerlo sul nostro letto e farlo accadere .
La libido che premeva nel mio impeto, l'istinto sessuale che voleva portarmi a affidarmi completamente a lui ,farmi sottomettere da lui e sentire un piacere che mai nessun uomo mi aveva dato .
E se nessun uomo mi aveva mai torso neanche un capello volevo che lui invece arrivasse al punto di baciarmi la pancia ,i fianchi ,il collo e farmi sentire amata ,farmi sentire cosa vuol dire quando i grandi parlano di fare l'amore ,di sentire cosa si prova a fare qualcosa di così intenso come l'amore...
Immagino che tu sia mossa da emozioni fortissime che non ti sai neppure spiegare ma in quel momento ti abbandoni .
Ti abbandoni a quella persona consentendogli di possederti e alla passione che senti per lei .Non potevo non ammettere che Niccolò mi eccitava e attirava parecchio ,avevo immaginato varie volte il suo corpo senza i vestiti oppure le sue mani sui suoi fianchi ,le sue labbra che scendevano fino all'inguine e mi facevano tremare il ventre e questi scenari erano stati varie volte protagonisti delle mie fantasie a cui pensavo quando mi sfioravo o toccavo .
Volevo sperimentare con lui ,volevo farlo con lui perché amavo il suo corpo e mi sentivo pronta ad affidarmi a lui ,non resistevo più ,ogni giorno che passava Niccolò era sempre più bello e quando si toglieva quei maledetti vestiti per cambiarsi o facevamo la doccia insieme mi saliva sempre quel desiderio acceso ,quel desiderio impetuoso che mi attraversava lo stomaco e mi faceva provare calore .
Ero arrivata ad un momento in cui non potevo più accontentarmi delle fantasie mentre usavo le mie dita ,adesso sentivo il bisogno di lui ,il bisogno dell'incertezza verso quella che sarebbe stata la sua prossima mossa ,e poi la prossima ,e la prossima ancora .Eravamo entrambi in casa ,era una giornata come l'altra e lui era in cucina all'impiedi con il suo telefono in mano.
Mi avvicino e vedo che poggia il telefono sul tavolo e poi porta le mani sui miei fianchi facendomi già provare quel desiderio profondo.N:"ei amore tutto bene ?"
TN:"si ...si non preoccuparti"
Dissi sussurrando mentre appoggiavo mano sul suo braccio tatuato e mi avvicinabo con la bocca alla sua .Fanculo adesso voglio farmi divorare da tutta la passione che ho in corpo .
Pensai mentre lo guardai negli occhi prima di chiudermi e godermi il bacio che diventò sempre più focoso e spinto .
Niccoló era sorpreso e allo stesso tempo lo sentivo emozionato ,lo capivo dal modo in cui mi baciava ,da come mi accarezzava la schiena da sotto la maglietta .
Avevo perso la testa ,sapevo dove volevo arrivare e introdussi anche la lingua nella sua bocca così come lui deve con la mia .
In quel momento avrei voluto abbandonarmi a lui ,avrei voluto che lui mi portasse nella nostra camera e mi sottomettesse al suo tocco che mi faceva perdere la testa .Sentire le nostre lingue muoversi insieme e la saliva l'una nella bocca dell'altro fu la conferma dell'intimità che si era andata a creare.
Niccolò si staccò per riprendere fiato e quando riaprì gli occhi trovo il mio sguardo che era un misto tra l'eccitato e l'implorante.
I suoi occhi mi bruciavano sulla pelle ,stavo avendo quello che avevo desiderato da tempo ma avevo rimandato per sentirmi pronta al 100%.
Non riuscii a dire nulla ,solo a sussurrare qualcosa mentre lo guardavo nei suoi occhi eccitati .TN:"fammi tua Niccolò ti prego "
Questo accese una scintilla a lui perché chiuse gli occhi per l'eccitazione e poi stupito mi prese in braccio ricominciando a baciarmi .
Spostava le sue fottute labbra dal mio collo alle labbra e tutto quello che potevo fare era mettergli le mani nei capelli e sussultare ,ansimare mentre lui succhiava la mia pelle e mi faceva portare indietro la testa .Salimmo le scale assieme scambiandoci un bacio e fermandoci sulle scale ogni secondo .
Lui mi portava con il corpo al muro appoggiandomi una mano dietro alla testa per non farmi sbattere e ricominciava a baciarmi ,questa volta tastandomi in punti che non aveva mai toccato ,scese fino alla coscia e al petto con le mani e ansimai di nuovo .
Solo la scomodità ci portò a dirigerci finalmente in camera da letto perché penso che se avessimo continuato ancora saremmo finiti per consumare la nostra passione su quelle scale ,anche il minimo tragitto da scale a letto sembrava eterno ,come se avessimo eternamente bisogno delle nostre bocche unite.Arrivati in camera chiuse la porta mentre le ante erano semichiuse , ricominciò a baciarmi e mi fece sedere con delicatezza sul letto .
Rimasi seduta sul letto mentre lo guardavo ,si tolse la maglietta bianca che lasciava trasparire muscoli e tatuaggi e la buttò a terra ,lasciando il petto nudo .
Si abbassò e appoggio le mani accanto alle mie cosce , saliisul letto dove ero seduta anche con le ginocchia,iniziando a gattonare a quattro zampe fino a farmi finire con la schiena sullo schienale del letto .
Riprese a baciarmi e in quel momento la mia eccitazione fu così forte da non permettermi di trattenere un gemito .
Il mio ragazzo senza maglietta i baci e il desiderio erano così forti che non sapevo che fare se non gemere e abbandonarmi alla passione .
Niccolò mi baciò il collo vedendo che apprezzavo e gemetti mentre le sue braccia tatuate mi stringevano ai fianchi.
Le mie fantasie si realizzavano ed ero in uno stato totale di trans.
Premeva con quelle fottute labbra sul mio collo facendomi quasi mancare l'aria ,l'unica cosa che riuscì a dire di il suo nome ,sussurrato in un sussurro pieno di passione .TN:"Niccolò..."
Lui sorrise e mi rispose con un altro sussurrò .
N:"cazzo se sei bella TN ,non hai idea di cosa mi sta passando per la mente ora "Sussurrai e chiusi gli occhi per godermi ogni sillaba di quella frase .
N:"amore...tu ehm lo hai mai?..."
TN:"no ...sono vergine Nic " ammisi .
Lui sorrise ...pensavo che non gli avrebbe fatto piacere e invece...era ... contento?N:"sono felice che tu ti senta pronta per farlo con me ,facciamo tutto quello che vuoi ,solo preliminari o anche atto o senza o baci quello che vuoi ,quello che ti fa stare bene e sentire pronta "
TN:"io ti voglio..." Ammisi e lui mi guardò stupito dalla mia frase .
N:"mi vuoi ...?" Sussurrò
TN:"...si... perfavore"
N:"sono qui amore ,per fare tutto quello che vogliamo,sono felice di essere il primo a farti provare certe emozioni..."ammise a sua volta .
Sorrisi .TN:" perché ti amo " sorrise e mi abbracciò forte prima di guardarmi di nuovo fisso negli occhi .
N:"ti amo anche io amore "Sorrisimo e ci guardammo negli occhi .
Ci sarebbe stato amore e purezza , intimità e dolcezza...era tutto perfetto ed ero col ragazzo che amo.N:"posso toglierti i vestiti ?" Chiese innocentemente guardandomi .
Mi toccava delicatamente come se fossi una statua di vetro ,mi carezzava con i polpastrelli per cercare le chiusure del mio reggiseno e quando le raggiunse dietro la schiena e si abbassò per raggiungerle ci guardammo negli occhi ,i suoi capelli appoggiati sulla mia fronte e il suo fiato sul mio.
Slacciò i gancetti e mi sfilò il reggiseno buttandolo a terra ,gemetti ,sentivo la passione bruciare nello stomaco e avevo voglia di baciarlo ,di stargli addosso ma allo stesso tempo di sottrarmi ,di sentirlo.prendere il comando del mio piacere .Sfilò le mutandine e le buttò anch'esse a terra guardandomi negli occhi mentre le toglieva realizzando che ora ero nuda sotto di lui .
Lui con la presa sui miei fianchi ,con i jeans addosso che avevano un rigonfiamento sulla parte gonfia del ventre ,il petto nudo e le braccia muscolose che avevano una posizione ferma con mani delicate sui miei fianchi ma decise e sicure ...mi contemplava con gli occhi mi guardava solamente ma in un modo particolare...mamma mia i suoi occhi addosso bruciavano come carbone ardente sulla mia pelle .
_______________________________________
Piaciuto il capitolo ? Come avevo detto ci sarebbe stato un capitolo + spinto ed ecco qua,scoppiata la passionee.
Ci sarà una parte due non vi preoccupate non vi faccio finire così con suspance 😉,solo che preferivo spezzarlo in due e pubblicare qualcosa anche oggi .
Intanto fatemi saperee come è!
A presto
Violy🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...