telefonata

164 4 30
                                    

Siamo al parcheggio,io e i miei amici , i miserabili, siamo seduti per terra sull'asfalto e con la scheina che apooghua su un paio di auto.ci conosciamo da sempre e siamo più uniti che mai ogni giorno che passa .

Sono qui con parte di loro ,a dire il vero manca Niccolò,penso che ci raggiungerà più tardi ,quindi siamo io ,Cocco ,Nass, Gianmarco e Adriano ,in più c'è Fabrizio, Fabrizio moro ,mio nuovo amico ma già molto importante ❤️.

Gianmarco:" ah cassio te venivano dietro tutte 'e pischelle alle elementari "

Adriano:" in effetti ero piuttosto avvenente "

Ridiamo ,mentre Adriano e gli altri raccontano aneddoti divertenti.

Fabrizio:" e a te TN?" Chiede con il suo sguardo misterioso ma amichevole .

TN:"io ? Beh eh ...Bo non lo so i ragazzi Nun me guardano tanto e era così anche prima perciò -"

Cocco:" non è perché  invece eri e SEI cosi concentrata su un ragazzo che Nun te accorgli degli altri ?"

Cocco fa uno sguardo furbo e una risatina dolce .

Fabrizio:" che me so perso chicca ?"
Ride Fabrizio con la sigaretta tra le dita .

TN:"beh io "

Gianmarco:"beh sta innamorata fabriiii"

F:" ahh e de chi?" Chiede con uno sguardo furbo e perverso dandomi una piccola spintarella .

TN:"beh non è proprio così cioè-"

Sento il mio telefono squillare .

Nass:" sisi certo ,guarda che il tuo innamorato ti sta chiamando "

Fabrizio:" uuuh E CHI EEEE "

Adri:" ora vedi ora vedi hahah"

Guardo il telefono e leggo chi mi sta chiamando ,sperando che stiano solo scherzando insomma non può essere davvero per coincidenza....NIC.

CAZZO E ORA ?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAZZO E ORA ?

Faccio un respiro volgendo uno sguardo ai miei amici che mi guardano con un sorrisino .

Rispondo .

" Pronto nic..."

F:" NICCOLÒ???" dice Fab mentre io arrossisco e lui ride affettuosamente vedendomi arrossata e innamorata .
Dall'altra parte del telefono si sente nic parlare .

N:" chicca sei con gli altri ?"
TN:" ehm si ...si " dico imbarazzata
N:"bimbé tutto bene ?"

Farfalle nello stomaco a quel soprannome .

TN:" oh eh sisi " dico sistemandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.

N:"metti en vivavoce così saluto anche gli altri "
TN:"va bene "

Metto in vivavoce .

N:"ciao belliii !!"

F:"ciao niccc"
A:"weee"
Salutano tutti.

N:" tra poco vi raggiungo,arivo , finisco 'nattimo de scrive e arrivo giù"

TN:"tranquillo fai con calma...."

N:" che c'è bimbe ,non me voi là?"

TN:" nono non intendevo ,anzi CIOE -" mi blocco accorgendomi di quello che ho detto mentre arrossisco e i miei amici mi guardano ridendo .

A:" ennamorata persa stai" dice buttando indietro la testa cassio con una birra in mano .

TN:" va bene nic a dopo !!!" Chiudo velocemente la chiamata .

Arrossisco e il viso .
Cocco prende un respiro per iniziare a parlare ,TN:" non - dite nulla Ve prego "

Fabrizio:" sei innamorata TN de Niccolò"

TN:" noo"

Gianmarco:" sese certo se vede a kilometri"

Nass :" anzi" disse citando quello che avevo detto .

Nass:" questo gli hai detto ,volevi che fosse quaaa"

TN:"Bo cioè -"

Fabrizio:" ah chicca ,anche a un'idiota sarebbe chiara la questione ,voi due Ve piacete "

TN:"beh è bello Niccolò..."

Gianmarco:"STA INIZIANDO AD AMMETTERLO REGAA"

TN:"mhhh " dico coprendomi il viso mentre arrossisco.

TN:" ho paura ,cioè a voi non da fastidio?"

Adri:" fastidio? "
Cocco:" è tipo mesi che ti shippiamo con lui"
Nass:" siete bellissimi "

TN:"beh si ...mi piace "

Poi una voce.

Niccolò :" che te piace ?"

Merda .

_______________________________________

Eii come va ? Avevo voglia di aggiornare e questo immagina mi è davvero piaciuto ,sapeva di casa ❤️

Fatemi sapere che emozioni ha mosso in voi e se vi è piaciuto!!

Fatemi sapere se volete pt 2 !!!

A presto ,vi voglio bene
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora