Parco

139 3 3
                                    


*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________

Oggi io e nic ,il mio ragazzo,siamo in un parco bellissimo ,è verde ,fresco e con tanti alberi ,mi vi ha portato lui stamattina perché sa quanto io ami stare nella natura.
N"bimbé anvedi che ho steso il telo "
Neanche il tempo di farlo finire che mi butto sul telo con lui ridendo .
N:"tu sei tutta pazza " dice ridendo.
TN:"se intendi di te si ,anche "
N:"ah sì?" Dice con un sorrisetto.
N:"anche " riflette.
N:"e di che cos'altro?"
Dice avvicinandosi al mio viso e giocando a spostare gli occhi dai miei o dalle mie labbra .
TN:"mhh ...fammi pesare" dico avvicinandomi anche io .
TN:"della tua carbonara per esempio"
Ridiamo con i visi  a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altra.
Il piccolo fiume scorre a qualche metro da noi ,gli uccelli cantano e il vento sposta le foglie dalle quali filtrano flebili raggi di luce ,l'ombra ci dona riposo e mi innamoro di quella vista .
Mi innamoro della natura ,del luogo ma mi sembra anche di innamorarmi di nuovo del mio ragazzo come la prima volta.
Gli lascio un bacio sulle labbra e mi stendo sul moribondo telo ,lui fa lo stesso e mi prende i fianchi "
N:"sai di cosa sono pazzo io oltre che ti te ?"
Lo guardo con fare interrogativo e curioso mentre un sorriso si stampa sul mio volto.
N:"di farti il solletico ".
Così si avventa su di me e inizia a farmi il solletico .
TN:"nooo!! NICCOLÒ HAHAH AMORE TI PREGO BASTAAAA!!HAHAHAHA" dico ridendo senza aria .
N:"mhh...ci devo pensare " dice facendo una piccola pausa.
N:"ho deciso " e ricomincia a farmi il solletico dappertutto .
TN:"AMOREEE BASTAAA HAHAAHAH"
poi si abbassa sulle mie labbra .
N:"ti arrendi?"
TN:"no mai !" Ricomincia a farmi il solletico .
N:"sono pazzo di te e anche della tua testardaggine "
Finisce di farmi il solletico e con il fiatone ,ma sorridenti ,ci sdraiarmi sul telo ,mentre il cielo si scorge tra le foglie .
Mi sdraio accanto a lui mentre gli volgo uno sguardo totalmente perso e innamorato.
TN:"ti amo tanto Niccolò" mi accoccolo a lui ,che sorride ,mostrando le sue fossette .
N:"anche io ti amo TN ,più di me stesso "
È un momento piuttosto dolce e romantico ,assieme al mio ragazzo .

Non potevo desiderare ragazzo migliore.❤️

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora