Tocco il pavimento e mi sento chiudere la gola ,non sento il respiro e l'aria che fluisce dentro di me ,le mie mani tremano ,le mie gambe tremano e il petto trema con esse creando un respiro irregolare .
Le immagini mi passano per la testa come fulmini che squarciano il cielo ,freddi bui fulmini .
Non respiro ,mi sento morire ma forse è l'unico momento di pace che riesco a trovare un questo momento ,la consapevolezza di essere tra la vita e la morte o tra la vita e la vita distorta riesce a farmi provare un sottile piacere per un attimo ,per un attimo quella consapevolezza è quella che mi dice che sono staccata dalla realtà ,giusto per un secondo .
Urlo mentre la mia amica mi abbraccia ,davanti a me la pioggia e il campanile che segna le 20:21 ,sono stanca e non riesco più a sostenere tutto il peso.
L'attacco di panico che ho avuto in mezzo a tutti quegli stronzi ,miei ex bulli delle medie o persone di quali temo il giudizio è stato fortissimo ,devastante .
Sto tremando ancora dopo 15 minuti e ormai con l'abitudine ,so che non è il freddo ,ma il panico .Poi una mano ,che si appoggia sulla mia mentre io sono con la schiena al muro sperando arrivi il giorno in cui avrò il coraggio di togliermi la vita come non lo ho avuto precedentemente,di togliermi di dosso tutto questo dolore .
Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi , Niccolò ,il raggio di sole nella tempesta._______________________________________
Immagina un po' diverso ,corto ,forse da abbinare in modo diverso alla vita di ogni mio lettore ,con difficoltà diverse e momenti brutti diversi,forse alcuni mi vedranno male ,mi guarderanno male da ora in poi ma non mi interessa,so che chi non si fara condizionare saranno le persone su cii possp contare .Perché non sono solo wuello che scrivo,io sono tutto quello che sono
Questo è un piccolo testo di quello che è successo a me ieri ,è un bruttissimo periodo dettato solo da colpi continui di dolore ,che non so se avrò ,ancora ,la forza di affrontare.
Non so se avrò il coraggio di farla finita e buttarmi tutto alle spalle ,ma finché sono qui voglio scrivereE per quanto desideri la morte ,sento il bisogno dell'unica cosa che mi tiene attaccata alla vita .
A presto
Violy
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...