London eye

104 2 9
                                    

*non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Siamo a Londra ,è febbraio ,e nonostante la primavera si stia piano piano avvicinando il clima di Londra è sempre umido e fresco .
Con il cielo di un azzurro opaco a causa delle nuvole e con un'atmosfera unica che solo questa città sa avere .

Vi chiedere io e chi siamo a Londra,beh,io e Nic il mio ragazzo.
Stiamo insieme da pochi mesi ma abbiamo deciso di fare un piccolo viaggio insieme .
Nonostante la nostra storia sia iniziata da poco sono stati i 3 mesi più belli della mia vita e spero che c'è ne saranno molti altri.
Niccolò è dolce e premuroso ,sa mettermi a mio agio e il fatto che stiamo insieme da poco non lo frena dal comportarsi in modo splendido con me .
È un ragazzo d'oro e lo amo da morire .

Camminiamo mano nella mano mentre io lo guardo ammirata  tanta è la bellezza che ho dinanzi.
Lui invece,alza lo sguardo e lì davanti a noi c'è la ruota panoramica di Londra :Il London Eye .

N:" signorina che dice ? Un giro sul London Eye ce lo famo ?"

Dice con gli occhi brillanti e il suo solito e bellissimo accento romano .

TN:" va bene amore " dico sorridendo .
È un sorriso un po' incerto...soffro terribilmente di vertigini e l'altezza rimane da sempre la mia fobia più grande.

TN:" però stammi vicino ..."
Lui mi guarda e prima di poter capire paga il signore vicino al London Eye che ci apre la porta della cabina.

Saliamo ,io un po' titubante con un leggero tremore .

N:"amore che intendevi prima ?"
Chiede prima che la ruota parta .
TN:" stammi vicino Nic...soffro di vertigini e ho paura dell'altezza "

Ammetto alla fine .

N:" eh ? Amore ma potevi dirmelo subìto vuoi che scendiamo? Ti senti bene ?"

Chiede lui da buon ipocondriaco quale è .
TN:" nono amore sta tranquillo " dico prendendolo per le mani .
TN:" le paure vanno affrontate e poi non sono sola...ci sei qui tu con me vero ?"
N:" certamente "
Sorrido e mi sorrise anche lui .
Faccio un bel respiro e partiamo .

Lui mi vede leggermente irrequieta e mi prende le mani accarezzandole con i polpastrelli del pollice .
N" va tutto bene ?"
TN:" si ...non ti preoccupare ,devo solo non guardare giù e continuare a guardarti negli occhi "

N:" ma se mi guardi negli occhi tutto il tempo ti perdi la vista immensa su Londra "

TN:"certo ,certo ...ma nei tuoi occhi vedo l'immensità del mare che è altrettanto bella da guardare "🦋

Lui si blocca e sorride ,poi mi accarezza la guancia e mi lascia un bacio sulle labbra  .

Guardo attorno a me la vista su Londra,è Davvero mozzafiato...
Vedo il big ben ,le case e i passanti sotto di noi pargono formiche.
La ruota su blocca per fare ammirare la vista ai passeggeri e mi guardò ancora più meravigliata attorno.

Sento un po' di ansia dovuta alla paura ,ma con le mani di Niccolò sono al sicuro...
TN:" amore ho paura..."
N:" shh ei non ti può capitare niente finché ci sono io qui ,va bene ?" Dice accarezzandomi i capelli delicatamente.

E lì,al tramonto,sul London Eye di Londra lui si avvicina e mi guarda negli occhi e mi dice il primo "ti amo "

È una giornata stupenda qui a Londra .
Ho affrontato la mia paura ,sono con la persona che amo e che mi dà tutto il supporto di cui ho bisogno e nulla potrebbe essere più bello .

Niente più bello di lui ,del panorama ,di noi.

_______________________________________

Eii come state ?
Rieccomi qui dopo un po' ahhaha ,scusate ma tra studio e vari impegni non riuscivo ad aggiornare ,e come iniziare al meglio la guida se non scrivendo un bell' immagina mentre sono in pullman?😂❤️

Fatemi sapere che ne pensate e se vi va lasciate una stellina

A presto !!
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora