la tatuatrice

187 5 3
                                    

*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________

POV NICCOLÒ

Oggi ho voglia di andare a fare un tatuaggio,è una cosa che faccio spesso quando sono annoiato e ho deciso anche stavolta cosa tatuarmi .
Ho deciso di farne uno piccolo sul collo.
Entro nel negozio e mi siedo ad aspettare , questo è il negozio di luca ,un mio amico dal quale vado sempre quando mi devo tatuare aspetto seduto guardandomi intorno ,ci sono quadri ,vinili e disegni di tatuaggi incorniciati,non si può negare che Luca abbia stile .
Lo aspetto seduto quando una ragazza esce dalla cabina e mi invita a entrare .
È più bassa di me ,e ha dei lineamenti molto belli e particolari ,uno sguardo dolce e un tatuaggio piccolo sul braccio,vicino al polso ,che posso vedere dato che è in maniche corte.

TN:"ei ciao ,so che aspettavi Luca ma è impegnato nell'area cabina in un tatuaggio abbastanza lungo ,è da 3 ore che è lì dentro . Io sono TN ,piacere "

Le stringo la mano e mi siedo ,le mostro il tatuaggio che volevo farmi e mi fa stendere e mi tolgo la maglietta ,per facilitarle il lavoro.
TN:"ok ehm..."dice .
TN:"vedo che sei abituato ormai ai tatuaggi "dice riferendosi al mio corpo tuto tatuato .
N:"beh si abbastanza" ridiamo .
Si mette i guanti e dopo essersi seduta sulla sedia affianco a me Inizia a farmi il tatuaggio e io non riesco a non guardarla con uno sguardo perso ,avevo sentito parlare di lei ,Luca mi aveva accennato il suo nome e che lavorava qui da poco ,ma non sapevo sarebbe stata lei a tatuarmi .
Guardavo il suo sguardo concentrato e la macchinetta andare sulla mia pelle .
TN:"vi conoscete da tanto tu e Luca ?"dice risvegliandomi dal mio dluvmsso di pensieri.
N:"beh da quando mi sono fatto il primo tatuaggio ,quindi si"
TN:"scusa se non mi faccio i fatti miei ,tendo molto a cercare un dialogo quando faccio il mio lavoro ,mi aiuta a inquadrare la persona e concentrarmi sul tatuaggio"
N:"non ti preoccupare,davvero ."
TN:"mi dicevi che conosci Luca dal primo tatuaggio ,quale è ?"
Indico il primo tatuaggio che Luca mi ha fatto ,sul braccio e le sorrido .
Poi ogni tanto parliamo ancora ,ci sono momenti di dialogo alternati a momenti in cui le serve silenzio per concentrarsi.

Finisco il tatuaggio e lo guardo ,è davvero bravissima ,è uscito perfetto .
N:"grazie mille "
Tn:"di nulla "sorride.
Mi mette la pellicola e dopodichéi fa uscire ,facendomi andare a casa ,è davvero bellissima e mi piacerebbe conoscerla meglio ,devo tornare a farmi un'altro tatuaggio ,ma non posso vederla solo per questo,sono pur sempre tatuaggi e non è che posso farli a caso solo per vedere lei ,mi restano comunque tutta la vita sulla pelle .
Allora mando un messaggio a Luca :

"Luca ,il tatuaggio è venuto benissimo,TN è davvero brava "✓✓
(Foto tatuaggio)✓✓
"Mi puoi passare il suo numero ?"✓✓

_______________________________________

Pt.2?

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora