Siamo un una baita in montagna,casa di un nostro amico che ci ha lasciato per una settimana ,devo dire che ci stiamo facendolo una bella vacanza qui in mezzo alle montagne,con il freddo ...l'aria pulita e i miei amici di sempre .
C'è una certa armonia ,con questo posto ,tra di noi ,ho come l'impressione che tutti ci stiamo staccando dalla vita frenetica della città e sta uscendo il nostro vero io con la natura .Siamo io , Niccolò,Adriano , Gabriele,Nass,Leo e Gianmarco .
Io sono la sorella minore di Adriano e ho segretamente una cotta per il suo migliore amico , Niccolò.E ora lo stavo pensando con gli occhi nel vuoto come una cretina mentre ero seduta su una sedia in cucina ,si doveva ancora svegliare mentre noi miserabili eravamo al tavolo della cucina a preparare la colazione.
"Ma nic?" Chiesi
"Mo ariva " mi rispose nass con un sorriso .
Gli altri miserabili in effetti avevano notato da poco tempo qualcosa ,non potevo giungere alla conclusione che sapessero che ne ero innamorata, ma avevano notato qualche sguardo e qualche domanda come questa.Poi speriamo un cigolio venire dalle scale ,e un mugugno ,un lamento di qualcuno che doveva essersi svegliato.
Niccolò scese le scale con un maglione grigio indosso ,i capelli scompigliati e il pantalone del pigiama a quadrotti ."Ao nic bongiorno " gli disse mio fratello.
"Bell'addormento" rise Vapu.Era davvero bellissimo,con quelle sue lentiggini,i capelli scompigliati,la voce bassa e roca per il risveglio ,il corpo morbido che stava in quei vestiti comodi.
Mi misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e iniziai a bere la mia tisana ,pensando che quelli sarebbero stati giorni come gli altri ...beh sarebbero successe un bel po' di cose .Continuai a bere il thè con la tazza fumante e i biscotti al limone mentre osservavo Nic prepararsi un caffè .
_________________________________________
Eii come state ? Capitolo un po' corto ma quasi introduttivo diciamo ,per le parti successive che seguiranno ...siete curiosi?
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...