un'altra volta

79 4 34
                                    

Un'altra volta .ancora .non pensavo che stavolta sarebbe successo ,che qualcuno mi avrebbe illusa di nuovo .
Con la testa tra le mani ero a piangere sul mio divano mentre tutto lo stress e il dolore si riversavano sul mio corpo facendomi tremare in maniera irrefrenabile.
Le guance che si bagnavano e gli occhi che si facevano rossi ,le labbra gonfie che rimanevano socchiuse e una pelle rossa come se mi avessero presa a schiaffi .
Urlavo tra le mani mentre quelle piccole gocce di saliva ,quelle microparticelle che erano le uniche a uscire oltre ai rigagnoli di lacrime ,si depositavano sulle mie dita ,rese già umide dal pianto .
"Non c'è la faccio più!" Urlavo in modo disperato e la voce bloccata dal pianto ,appariva come un mugolio di dolore .
Sentii dei passi e poi delle figure , completamente sfocate per colpa delle lacrime .
Gabriele ,Adriano ,Gianmarco e Niccolò.
Adriano si abbasso alla mia altezza e cominciò a farmi delle domande in maniera molto preoccupata .
È mio fratello ed è bellissimo il modo in cui riesce e calmarmi .
Iniziò a spostarmi i capelli dal viso .

"Respira TN ...respira ...cosa è successo"mi chiese con occhi spaventati."siamo qua noi TN ..." Disse Gianmarco .

TN:"quel ragazzo di cui vi avevo parlato ..." Riuscii a sussurrare in modo debole quasi come se stessi esalando l'ultimo respiro .

"Tra noi sembra essere finita ..." Spiegai "proprio ora che pensavo fosse quello giusto,abbiamo avuto una piccola discussioni e boom ...andato ..."

"TN ...ci dispiace tantissimo " disse in tono dolce Gabriele mentre abbracciava la ragazza .

"Forse ho sbagliato tutto" dissi .
"Non c'è la faccio...non pensavo che anche stavolta sarebbe andata così ..."

"Chi ti ama davvero non si ferma alla prima discussione TN ... L'amore non si ferma per queste cose " disse Gabriele

"Evidentemente non mi amava Abbastanza..." Sentì una fitta al cuore ,un'altra dopo tanto tempo mi avevano fatta soffrire di nuovo .

Solo uno non aveva ancora parlato , Niccolò ,lo guardai avendo paura di fargli pena ,e invece lo trovai con gli occhi umidi e i pugni chiusi.

"Io lo ammazzo" .

Vidi che era molto molto teso ...gli accarezzai una mano e cercai di calmarlo ,lui si inginocchio e mi guardò negli occhi .

"Nic..." Riuscii a dire semplicemente con gli occhi umidi e imploranti e la voce rotta .

Niccolò si abbassò sul pavimento su ciò ero seduta e mi abbracciò forte ,io misi la testa sul suo petto e ripresi a piangere .

"Non posso vederti così ..." Disse lui mentre gli iniziava a scendere qualche lacrima .
Lo allontanai un attimo da me

TN gli prese il viso tra le mani e lo guardò.
Scrutò gli occhi marroni ,le ciglia ,la pelle ,le sue labbra sottili ,i denti che si intravedevano ,le ciocche di capelli che gli accarezzavano la fronte .
E intanto gli asciugava le lacrime accarezzando delicatamente gli zigomi .

Vide gli altri miserabili allontanarsi un po' .
Già ...perché TN non sapeva quanto Niccolò la amasse ,e probabilmente nemmeno TN era consapevole dei suoi sentimenti, sotto sotto i miserabili ci avevano visto lungo e perciò li lasciarono un po' soli

N:" sono qua TN ..." Gli sussurrò poco distante dalle sue labbra .
Intanto nell'altra stanza i miserabili parlavano tra di loro ,con la scusa di essere andati a bere un bicchiere d'acqua.

"Avete visto che belli che sono ?" Disse Gabriele, "si ...TN gli trasmette qualcosa in cui lui si rivede " disse Gianmarco

"Si amano tanto anche se non lo sanno ancora " aggiunse Gabriele un'altra volta .

I due si girarono verso Adriano ,lui sorrise ,era contento che Niccolò aiutasse la sorella e li aveva sempre visti bene come coppia ,nonostante non volesse ammetterlo ,aveva notato che Niccolò aveva un debole per la sorella.

E così Adriano rimase a riflettere con le braccia incrociate e la schiena contro il bancone della cucina ,insieme a Gabriele e Vapu che lo guardavano pensierosi .
Qualche volta buttavano un occhio nell'area stanza ...chissà come stavano andando le cose .

_________________________________________

Buongiornooo sono tornataaa!!
Questo immagina è un po' triste ma anche bello devo dire , purtroppo e basato su una cosa che mi è successa e che mi sta succedendo in questi giorni.

Fatemi sapere che ne pensate e se volete la pt 2 ❤️
A presto
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora