*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
TN non stava passando un bel periodo : era spesso molto assonnata ,aveva continui mal di testa e aveva subito un'altra delusione ,si sentiva trascurata di alcuni bisogni e si sentiva un dovere di dover dimostrare agli altri varie competenze .
Ed ora si trovava sul suo letto,sdraiata e immersa in un'altro sonno con alle dita i suoi anelli in acciaio e uno smalto rosso vino sulle unghie .
Indossava una felpa over size grigia che fasciava il suo corpo in maniera dolce e delicata .
La testa sul cuscino e il cappuccio leggermente alzato ,i capelli appoggiati delicatamente sulle lenzuola fresche del letto e la camera in penombra .
Sorella di Adriano ,i due fratelli vivevano assieme in una casa di famiglia e i miserabili stavano venendo da loro per passare il pomeriggio insieme.Driin! Era il campanello ,gli amici di TN e Adriano erano arrivati.
Adriano andò alla porta e aprì ,facendo entrare gli amici .
A:" weee abbelliii"
Nass:" wee cassiolinoo come stai?"
A:" tutto bene , tutto bene "rispose sorridendo .
Entrarono anche Gabriele,Tiziano Gianmarco e Niccolò.
Si sedettero sul divano.Gianmarco:"allora cassio ? Tutto apposto?"
Adriano:" tutto bene dai voi?"
I miserabili sorrisero e annuirono per confermare.Poi Adriano corrugò la fronte .
A:" perché me lo state chiedendo così tante volte ?"
Domandò .T:"behh sappiamo che qualcuno qui è uscito con federicaaa"
A:" beh si ,siamo ...siamo usciti assieme " disse sorridendo imbarazzato ricordandosi della sera passata con la donna amata e grattandosi la nuca .
G:" eeee....?" Chiese Gabriele esortandolo a continuare .Nass:" che avete fatto?"
A:" siamo usciti a cena e poi la ho portata a fare una passeggiata in un posto "il ragazzo sorrise ricordando quei momenti e le sensazioni provate .N:"la hai baciata ?" Chiese Niccolò con un sorrisetto .
A:" si Nic,si " sorrise .
Nass:" grande cassiolinooo"Risero insieme ,erano davvero un gruppo unito e nella loro amicizia si davano supporto e gioivano delle conquiste l'uno dell'altro.
N:" e ...TN dove è ?" Disse il ragazzo con un tono dolce e amorevole ,c'era da dire che nutrisse un sentimento forte per quella donna ,quella bellissima e splendida donna .Gabriele e gli altri notarono questo tono di voce addolcito e sorrisero in modo beffardo sotto i baffi .
A:" è di lá a dormire un po' ...non sta bene in questo periodo, purtroppo TN sta soffrendo un po' ..."disse con aria assorta il fratello .
N:" le è successo qualcosa ?"
A:"una delusione e poi le responsabilità che le vendono addossate la stanno schiacciando ,va a dormire tardi e spesso dorme al pomeriggio ,non so davvero più che fare ..."Si notava tutta la preoccupazione di Adriano e Gianmarco gli appoggiò una mano sulla spalla .
N:" è di la a dormire ?"
A:" si "
N:" posso ...?"
Chiese con gli occhi semilucidi e si alzò dal divano.Anche Niccolò stava vivendo una situazione sentimentale importante,era innamorato di lei ,delle sue parti sofferenti e gioiose e tra di loro era in corso un piccolo flirt .
Niccolò si alzò dal divano e si diresse in camera .
Quando la vide sul letto ebbe un sussulto ,era così bella ,più bella che mai anche in quella posizione.
Sussurrò con tono di meraviglia e si avvicinò al letto dove dormiva la giovine.Si inginocchiò e la guardò ,le accarezzò il viso e le spostò i capelli dagli occhi .
N:" come sei bella TN ..." Sussurrò.
N:" se solo lo sapessi..."guardò le sue labbra finché un rumore non lo fece allontanare dal letto .Niccolò si schiarì la voce in segno di imbarazzo perché qualcuno era entrato e si girò timidamente verso la porta .
Trovò Gabriele che gli sorrise .G:" la ami non è vero ?"
N:" si ...si cocco "
Gabriele sorrise .
N:"se solo riuscissi a dirglielo...vorrei che non soffrisse così tanto ,per le delusioni che danno gli altri e per tutte le aspettative che gli altri hanno nei suoi confronti ...se solo riuscisse a capire che è perfetta così come è ..."
Niccolò si avvicinò di nuovo a lei che si stiracchiò e dopodiché aprì gli occhi .
I suoi occhioni profondi lo guardarono .TN:" oh ...ciao nic " sussurrò.
N:" ciao..." Rispose sussurrando nuovamente.
N:" come stai ?"
TN:" non molto bene "
N:" ti va di parlarne insieme ?"
Egli gli prese amorevolmente le mani e Gabriele lasciò la stanza sorridendo .TN:" se puoi ...mi farebbe tanto piacere "
N:"ti ascolto ,sono qui "
TN:" sento tante aspettative nei miei confronti,sento tanta pressione da alcune persone e poi ho avuto l'ennesima delusione...forse ...non c'è abbastanza amore per me "
Abbassò lo sguardo tristemente.N:" che ha fatto ?..."
TN:" lui ,mi ha delusa, da un giorno all'altro ha incominciato a fare lo stronzo ,in soli 3 giorni era tutto finito dopo che avevo anche trovato il coraggio di andare a parlargli "
N:"... Che idiota "N:" sei una ragazza bellissima, hai un carattere stupendo e fuori dal comune,se non ti può apprezzare è solo un idiota ..." Si guardarono negli occhi .
Lui le spostò una ciocca di capelli dal viso e sorrise .
N:" andiamo di là ?"
TN:" si ..." Sussurrò.Niccolò baciò la fronte di TN e questa arrossì.
N:"vieni al parcheggio? Butto un po' via la testa "
TN:" va bene ...nic, grazie "
N:" di nulla piccolé, ti aspetto di là"Niccolò e la ragazza si sorrisero e in poco tempo TN fu pronta per andare , salutò tutti quanti e insieme si diressero verso il parcheggio.
TN respirò l'aria pura della sera e passò la tra risate e sorrisi ,quei ragazzi riuscivano a farla stare meglio .
Niccolò a un certo punto la accolse tra le sue braccia e TN passo tutta la sera tra le braccia tatuate e muscolose di Niccolò,in una coccola eterna mentreNiccolò mise il braccio attorno alle spalle di TN e lei passò la sera a sorridere .
Gabriele e gli altri li guardavano e sebbene fosse un periodo difficile,lui la salvava da tutto e tutti ._______________________________________
Eii ciao Come state ?
Ho deciso di aggiornare per stare un po' meglio e buttare fuori un po' di roba dato che non è un bel periodo .
Fatemi sapere se vi è piaciuto e se avete consigli o richieste che sono sempre apprezzati
A presto ❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...