Vi consiglio l'ascolto della canzone "love kills " di Mehro durante la lettura !!
*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Oggi siamo in piscina con i miserabili e alcune mie amiche ,in totale siamo in 7.
Siamo a casa di Adriano e Niccolò che hanno la piscina ,arriviamo e io e le mie amiche ci mettiamo sulle sdraio .
Guardo nella direzione di Niccolò, sta appoggiando le sue cose ai piedi della sdraio .
Sono molto innamorata di lui ,è un ragazzo con degli enormi valori morali ,degli enormi pregi e talenti .
È simpatico ,sensibile ,emotivo ,deciso ,determinato e anche dolce.
E poi esteticamente è davvero bellissimo...Adriano sa che mi piace tanto ...Adriano è il suo migliore amico, ma è anche un mio grandissimo amico ,e in un modo o nell'altro alla fine ha scoperto che mi piace Niccolò.
Ha detto che lo ha capito dai miei occhi ,dai miei occhi che non erano mai stati così ...pieni di luce,pieni di amore .
Lui qualche volta scherza dicendomi che mi si vede in faccia che mi piace ,e nonostante io abbia cercato di nasconderlo ,non ci sono riuscita .
Mi piaceva davvero tanto ,con quegli occhi profondi ,i capelli scuri quel suo sguardo irresistibile ,il suo sorriso dolce e che ti fa sciogliere ,e poi quei bellissimi tatuaggi che raccontano la sua vita che gli corrono sulle braccia ,sul petto e sulla gamba .
Mi tolgo il copricostume lasciando il mio corpo in costume ,questo attira lo sguardo dei miserabili su me e le mie amiche ,che si erano tolte anche loro i vestiti che avevano sopra al costume .
Niccolò si tolse la maglia e il mio respiro si fermò,amavo il suo corpo.Poi mi resi conto dello sguardo che Adriano mi stava mandando ,si era accorto un'altra volta di come stavo guardando il suo migliore amico e glielo lessi negli occhi quel :"si vede che ti piace non puoi negarlo ".
Amavo il suo corpo ,ma da quello che vidi ,lui sembrò estremamente insicuro del suo ...aveva un'espressione preoccupata e mi dispiaceva tanto vederlo così.
POV NICCOLÒ
TN aveva un corpo bellissimo,i miei amici poi ,avevano un fisico decisamente più bello del mio ,mi sentivo brutto ,inadatto...grasso .
Tante volte mi guardavo allo specchio e dicevo mamma mia nic...POV TN
Lo vidi sempre Più assorto nei suoi pensieri ,così decisi di andare da lui mentre gli altri si buttavano in piscina .
TN:"nic,cosa c'è che non va ?"
N:"ei ...nulla tranquilla"
TN:"Niccolò ,dimmi la verità ." Dissi mentre vidi che cercava di coprirsi come poteva con l'asciugamano.
N:"il mio corpo TN..."
TN:"mh ,e quindi ? Che ha che non va ?"dissi confusa .
TN:"non ti piace ?"lui annuì imbarazzato e triste .
N:"è brutto ,potrei avere più muscoli invecie mi vedo un po' grasso ..."
TN:"tu sei bellissimo nic...davvero ...amo il tuo corpo-"Quest'ultima frase mi scappò e lo guardai terrorizzata .
N:"davvero?"
TN:"si ,è bellissimo"
N:"non lo stai dicendo solo per farmi stare bene ?"
TN:"no nicco,amo il tuo corpo in ogni sua forma " ripetei di nuovo sulla frase .
N:"e cosa ti piace ? Come fa a piacerti il mio corpo? Guarda te come sei bella ,che bel fisico che hai ".
Nic abbassò lo sguardo imbarazzato per quello che aveva detto e io sorrisi.
TN:"oh ...grazie ..." dissi quando ormai entrambi avevamo le guance calde .
TN:"comunque...io preferisco un corpo come il tuo che un fisico scolpito ,è molto più bello secondo me e poi tu hai dei bellissimi tatuaggi che raccontano di te "
N:"i tatuaggi perfortuna ci sono , coprono tutto ..."
TN:"no Nicco ,rendono il tuo corpo ancora più bello ,lo rendono ancora più speciale "Lui alzò il suo sguardo su di me ,era così bello ...troppo bello per essere descritto pienamente...
Mi sarei persa in quello sguardo ,mi persi a guardare il suo bellissimo viso ,e dui certa di avere gli occhi a cuoricino e una faccia da ebete ma non mi importava.
N:"grazie TN ..davvero ..."sorrise e mi abbracciò forte stoppandomi le parole in gola .
Era così bello abbracciarlo ,il suo corpo era forte e anche quel poco di pancetta che aveva mi piaceva .
Mi avvicinai piano piano quando ci stavamo staccando dall'abbraccio e gli baciai la guancia delicatamente.TN:"amati sempre "
Lui prese i miei fianchi e mi abbracciò di nuovo con forza e con un sorriso sul volto .
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...