Sera ,siamo a Londra in un locale molto carino ,c'è un palco ,drink e anche cibo e poi della buona musica .
Sono qui con il mio fidanzato ,gli accarezzo la mano mentre stiamo ascoltando la musica e ogni tanto mi porto il bicchiere con il drink alle labbra.
È un alcolico al lampone ,e devo dire che è molto buono .
Io e Niccolò stiamo davvero bene insieme ,siamo la coppia perfetta e lo dicono tutti ,siamo bellissimi insieme e ci amiamo davvero tanto .
Ho un vestitino da sera molto bello che fascia bene le mie forme ,mentre lui è vestito con una camicia azzurra un po' aperta ,che fa intravedere i tatuaggi.Dopo la musica dal vivo ,karaoke cantato da un paio di ragazzi ecc ...vedo che si avvicinano al palco delle ragazze e dei ragazzi , dopodiché salgono a turno sul palco ,prima le ragazze .
Hanno dei vestiti che risaltano molto le loro forme ,cantano e ballano e sono molto belle .Niccolò alza lo sguardo e guarda quelle donne che si muovo con ammirazione.
Io metto un piccolo broncio per scherzare e lo guardo aspettando, che se accorga .Tengo il broncio e mi guardo attorno per distrarmi .
Niccolò mi guarda poi con affetto e fa una risatina .
N:"che c'è ? Sei gelosa ?'
TN:" mh no " dico cercando di mascherare quel poco di gelosia .
N:" no eh ?" Dice accarezzandomi la guancia ,e lì sorrido tradendomi da sola e cedendo al suo tocco che mi fa rendere conto che un po' gelosa lo sono .TN:"beh si sa che la tua donna sono io"
N:" ma certo c'è sei te " mi lascia un bacio sulla guancia e rivolgo uno sguardo al palco ,dove sta per salire il gruppo di ragazzi.
Iniziano anche loro a ballare ,hanno delle felpe da cui si vedono addominali e muscoli .TN:" beh tanta roba " dico guardando sul palco facendo la stessa espressione fatta da Niccolò poco prima .
Lui si gira verso di me con un sorrisino geloso e chiudendo gli occhi come per farmi vedere che è geloso di me si gira dall'altro lato dove le sue fossette compaiono sulle guance dopo un'altro sorrisino .
È geloso ,lo so e quando fa così un po' mi viene da sorridere ,è carino .
Allora gli parlo .TN:" chi è geloso adesso ?"
N:" ah io no "
TN:" si certo "N:" piuttosto...mi sembravi più tu quella gelosa ,con quel broncio "
TN:"mhh..."Niccolò da una risatina notando il mio silenzio e mi mette una mano sulla coscia nuda.
TN:"guarda che non mi fermi da questo meccanismo semplicemente con una mano sulla coscia eh "
Mento.
Le mie guance mi tradiscono ,arrossisco e lui lo vede .
Sposta la testa per guardarmi il viso .N:"no eh ?"
Poi fa un'altro di quei sorrisetti e sposta la mano verso l'interno coscia e mi accarezza con i polpastrelli .
E per reincarnare la dose si sposta con la bocca vicino al mio orecchio .N:"tanto la più sexy rimani te"
Panico, non so più che cazzo dire mi ha lasciata senza parole .
TN:" cazzo però Niccolò" mi metto una mano in faccia e arrossisco .
Lui fa un sorrisetto e sposta ancora la mano .
TN:" stai fermo !"
N:" lo sai che non vuoi che mi fermi "
TN:"..."Fa un'altra risatina e mi sussurra un'altra cosa .
N:" vabè ... Ora qui non possiamo e sono costretto a fermarmi,ma poi torniamo a casa ...e voglio vedere se stiamo fermi"Arrossivo ancora e lui sorride .
_______________________________________
Eii oggi immagina un po' spinto
Come vi è sembrato ?
Volete una parte 2? ( Abbiamo capito un po' tutti comeee?) HahahaDai fatemi sapere !!
Presto
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...