mattina

140 5 23
                                    

Sveglia dalla mattina alle 5:45, scendo in cucina per bere il mio solito thè e poi andare a cambiarmi .
Mi piace questa ora del giorno ,l'umido della venuta del sole insieme al tepore della casa calda ,l'acqua che bolle e il vento che soffia piano piano ,cantando una melodia udibile solo a chi ha orecchie per udirla e pelle per sentirne in freddo su di sé.

Ed è proprio questo che sto provando a scrivere ,su un foglio appoggiato al bancone in marmo della cucina dove le parole prendono il volo e diventano poesia .

Prendo il thè e lo verso nella mia tazza ,fuma e io vapore fuoriesce dalla superfice .
Poi sento due mani appoggiarsi ai fianchi e portarmi leggermente indietro ,è Niccolò,che appoggia la sua testa sulla mia spalla e mi lascia un dolce bacio sul collo .

N:"buongiorno tata"
Mi sussurra con la voce ancora impastata da sonno ,i capelli scompigliati mi solleticano la mandibola e le sue labbra morbide hanno segnato un segno d'amore indelebile pochi secondi fa sulla mia pelle .
TN:"buongiorno amore " dico sussurrando con un ampio sorriso ,il più ampio che riesco a fare ,e solo con lui ,con nessun'altro.

N:"che fai?"
Chiede come un bimbo curioso allacciando le braccia sulla mia pancia da dietro .
TN:"scrivo " dico sorridendogli e accarezzandogli i capelli affondandovi le dita dentro .

Lui sorride ,so che gli piace.
N:"posso ?" Chiede accarezzando il foglio con due dita .

TN:"mh mh " annuisco .
Inizia a leggere accarezzando le parole d 'inchiostro ,e a bocca aperta emette un verso di stupore.
N:"sei bravissima "

Sorrido ,amo avere il suo apprezzamento.
TN:"grazie amore ..."
Sorseggio un po' di thè.
N:"faccio un caffè ,vuoi ? "
TN:"mhh magari dopo ,grazie "

Niccolò annuisce e si stacca dalla mia spalla per dirigersi ai fornelli ,noto solo ora che è senza maglia e questo mi fa arrossire un po' ,sono condizioni in cui è sempre estremamente attraente e nonostante stiamo insieme  da un po' è come fosse sempre la prima volta .

Abbassò lo sguardo per cercare di nascondere il rossore e con qualche scusa stupida mi volto a guardare un aria .
Sul suo viso si crea un'espressione divertita e impagabile ,si sporge per guardarmi meglio in viso .

N:"che sei arrossita amo'?'
TN:"nono ..."
N:"eh me sembra di sì " ride affettuosamente.
Poi su sgayrfa e sul suo volto nasce un'espressione più divertita di prima ,un sorrisetto.
N:"è per me ?"
Tn:"beh ..eh"
Mi accarezza una guancia e mi porta una ciocca dietro all'orecchio poi si avvicina e sul collo sento un sussurro .
N:"stemo insieme da un po' ,ma quando me trovi senza maglia te comporti sempre come fosse la prima volta ".

Abbassò nuovamente lo sguardo per nascondere il rossore .

TN:"beh ....ecco ..."
N:"ecco?"
Dice seguendo le mie parole .

Poi da di nuovo quel sorrisetto e di avvicina me .
N:"sei eccitata TN?"
TN:"io ..."
Indietreggio fino a trovarmi con la schiena sul muro ,lui mi accarezza un fianco e poi mi bacia la mandibola .
TN:"vuoi fare l'amore alle 6:00 del mattino?"
N:"mh...perché no, è un'ora perfetta ,c'è il buio ,ma al contempo la luce, nessuno ci sente,nessuno ci vede .

N:"ti hai voglia TN ?" Sussurra sulla clavicola spostando un po' il mio pigiama
Tn:"porca troia Niccolò "

E così siamo finiti a fare l'amore quella mattina ,come una delle tante volte  ma questa volta in particolare, cera un'aria diversa, abbiamo finito per sdraiarci sul divano esausti ,lui a suonarmi un po' di chitarra e io ancora nuda a fargli i grattini sulle spalle ,era tutto cosi dolce ,come il thè di quella magnifica matina d'Aprile .

_______________________________________

Eii come va ? Scusate se mi sono fatta sentire meno ,è un periodo in cui riesco a scrivere poco perché ho davvero tanti ,troppi casini per la testa .però stamattina volevo provare a scrivere un capitolo ,ed ecco qua un capitolo che esprima dolcezza ,intimità ,sesso , comprensione e sostegno di coppia.

Spero vi sia piaciuto,f se si mettete una stellina ,fatemi sapere cosa ne pensate !!

A presto
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora