Guardavo Niccolò bere dalla sua tazza ,con il suo maglione ,le dita tatuate ,mi persi a guardare la chiave tatuata sul dito della mano con cui reggeva la tazza ,guardavo le nocche me unghie ,la pelle morbida e ruvida che volevo mi toccasse ,mi accarezzasse quando piangevo , in ogni momento in cui non mi sentissi abbastanza .
Mentre mi perdevo a guardare le sue bellissime mani ,che si forse stavo scrutando un po' troppo attentamente,Adriano guardava la scena.Mi accorsi di quel che stavo facendo quando per sbaglio Gabriele fece cadere un cucchiaino per terra , e io tossii tornando a bere il mio the .
" TN ti vedo a tuo agio qui ..." Disse Gabriele sorridente .
"Molto "risposi "è un posto bellissimo,mi sento in contatto con la natura come un posto sicuro " mi guardò e sorrise insieme agli altri e mi sembrò di vedere Niccolò sorridere un po' di più .Piu tardi i miserabili uscirono di casa per un attimo e lasciarono me e Niccolò a casa , sfortunatamente,io non lo seppi finché non accadde qualcosa .
Stavo sistemando camera mia ,quando improvvisamente non sentendo più nessuno in casa decisi di scendere le scale di legno e di vedere chi c'era ,avevo un maglione addosso e un reggiseno nero sotto di cui si vedeva la spallina e poi una tuta comoda.Mi guardai intorno quando vidi Nic ,veniva verso di me con gli occhi un po' bagnati.
"Oi nic ...dove sono tutti ?"
"Mi hanno detto di dirti che sono usciti un attimo ma torneranno presto siamo solo io e te in casa "
" Va bene grazie nic "Lui accennò un sorriso ,o meglio lo forzó, cercò di passare ma sentivo che non stava bene ...e non so con quale forza gli presi piano piano il braccio e mi guardò negli occhi fermandosi davanti a me ,in un attimo mi ero scordata come si respirava ...
" Nic ...è ...è tutto ok ? "
"Più o meno "
"Che succede ...?" Lo guardai con occhi dolci , preoccupati e gli guardavo freneticamente il viso come se sperassi di leggere le motivazioni della sua tristezza sulle sue guance bagnate dalle lacrime ."È solo che-" la voce gli si spezzò e mi guardò negli occhi con gli occhi intrisi di lacrime scristalline .
Scoppiò a piangere ...e li lo abbracciai subito .Mi strinse il maglione tra le dita piano piano ,mi stringeva con premura e il mio cuore iniziò a battere forte .
Andammo sul divano dove lui si sfogó con me per tutto quello che era successo ,era triste perché certe volte non si sentiva all'altezza,perché sentiva quanto la sua vita fosse cambiata dopo il successo .
Fu un momento molto intimo , un incontro di anime ,lui mi parlò di tutto ,gli presi le mani e lo feci respirare con me feci in modo che si sentisse a suo agio ma che allo stesso tempo sfogasse tutto
Il malessere interiore che aveva .
Fu così bello ...bello sapere che era in sintonia con me ,sapere che mi voleva bene ,sapere che con m si sentiva al sicuro al punto da piangere nelle mie mani .Su quel divano si addormentò mentre mi guardava ,e non devi in tempo a realizzare ,anche dopo 30 minuti che lui aveva la testa tra le mie mani e avevi gli occhi chiusi ,il corpo dormiente .
Gli accarezzai il viso ,i capelli ,lo guardavi come un quadro ,un'opera da contemplare .Sentii una porta aprirsi,mentre ancora gli stavo asciugando le lacrime sulle goti .
I miserabili entrarono in quel momento.Gabriele:" ragazzi siamo tor-" Gabriele e tutti gli altri furono sorpresi da quello che videro .
Gianmarco :"TNNNN"
alzai gli occhi ,risi e guardai Gianmarco
TN:" stai zitto " dissi ironicamente sorridendo mentre accarezzavo i capelli a Nic.Adriano intanto guardava e sorrideva ,più degli altri .
TN:" forse è meglio che lo lasci dormire un po' qui ...vado in camera " sorrisi ,gli misi una coperta sulle spalle e sorrisi alla sua figura dormiente.
Adriano:" TN ...posso chiederti che aveva Nic?"
TN:" non stava tanto bene ...ha pianto e si è sfogato con me " sorrisi e sparii su per le scale .Niccolò si sveglio pochi minuti dopo ,come se sentisse la mancanza delle braccia di TN in cui aveva beatamente dormito.
N:" TN ..."
" Oh ciao ragazzi ...siete tornati " disse stropicciandosi gli occhi .Gianmarco:" essi ,eccoci"
Leo:" che ci racconti?"Niccolò raccontò tutto agli amici con un sorriso particolare che soprattutto Adriano notó ,Adriano sembrava notare tante piccolezze ,e decise che avrebbe parlato con Nic quella sera .
_________________________________________
Eii come state ?
Rieccomi che ho portato un nuovo capitolo,ho aggiornato questa piccola storia !!
Ditemi che ne pensate ,come lo vedete questo primo episodio? Fatemi sapere e se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ⭐PS questo è solo il primo di tanti interessanti episodi di questa ministoria .
Se siete curiosi di scoprirlo aspettatevi i miei aggiornamenti!
A prestooo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
Fiksi PenggemarCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...