Bella come Roma ...

154 2 13
                                    

*non siate lettori silzionziosi*

_______________________________________

Sono al Colosseo con cocco e titto e gianmarco ,e stiamo parlando di TN ,la ragazza che mi ha rubato il cuore .
È sera ,c'è un vento leggero e siamo seduti su un muretto lì vicino .

Adriano non c'è ,e forse è meglio così ,è il fratello di TN .
Sono seduto sull'asfalto e ho le gambe al petto mentre i miei polsi sono appoggiati sulle ginocchia .

Cocco(Gabriele ):"ah ní te sei perso de TN "
Titto (tiziano):"sei perso pe' sta pischella "

Sentire parlare di lei mi faceva salire un'emozione forte ,mi stava facendo davvero capire che voleva dire essere innamorati.

N:"si titto ...so perso pe' sta pischella ..."🦋

Butto indietro la testa e chiudo gli occhi sorridendo innamorato.

Gianmarco:"guardalo guardalo che faccia che Cia ,te stai cotto Niccooo "

Ridiamo ,parlare di lei mi faceva sorridere improvvisamente .

Improvvisamente mi zittii ,TN ci aveva raggiunto e stava salutando tutti .
TN:"ciaoo"
Si diresse verso si me e mi sorrise.

TN:"Ciao Nicco " disse prima di sedersi vicino a me .
Parlammo tutti insieme e a volte avevo dei dialoghi solo con TN ,che si stringeva nella sua felpa scura illuminata dalla luna .

Titto:"quindi TN ? A pischelli come semo messi?"
TN:"ehh Nun bene Titto,anche pecché ogni volta che un ragazzo mi guarda Adriano tira fori le unghie "
Ridiamo e io e TN apriamo una chiacchierata tra di noi ,mentre gli altri parlano tra di loro .

N:"chicché ma come mai Non hai mai avuto storie tu ?"
TN:"mah non lo so ... non riesco a trovare il ragazzo giusto ...."dice
TN:"e poi i ragazzi Nun me guardano più de tanto "
N:"ma Nun raccuntá strunzate sei così bella che te guardano tutti " dico innamorato ma con un filo di gelosia .
Un colpo di vento la fa sussultare e si accoccola a me infreddolita chiedendomi il permesso con uno sguardo .
Annuisco e sorrido mentre i nostri corpi sono vicini ,forse troppo vicini ,riesco a sentire il suo respiro sul mio collo e le accarezzo con dolcezza i capelli
N:"perché dici che nessuno ti guarda chicca ?"
Ho l'impressione che le piaccia molto quando la chiamo chicca o chicché,noto che arrossisce e abbassa lo sguardo ,evitando il contatto visivo.
Infatti come le altre volte ,arrossisce ,ma stavolta ,vista la situazione in cui ci troviamo ,si rannicchia più in su ,più verso il mio viso.
TN:"diciamo che non sono come le altre ragazze ,non seguo i canoni "
N:"è questo che ti rende speciale ,hai una bellezza particolare così "
TN:"grazie nic...anche ...anche tu "
N:"che intendi?"
TN:"d'estate ti vengono le lentiggini ,sono così particolari ,e così belle su di te ..."

Arrossisco e sorrido ,è davvero dolce .
Roma a quest'ora di sera è bellissima ,il Colosseo ,gli alberi ,le stelle .
N:"sei particolare TN ..." inizio a dire .

Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo ,per un momento penso ,che qualcosa ci leghi ,che lei provi quello che provo io ,quindi decido di azzardare .


N:"...sei bellissima ,sei bella come Roma "


_______________________________________

Eii come state ?
Vi ricordo che le richieste sono sempre aperte!!❤️
Fatemi sapere che ne pensate di questa storia !!

Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora