*Non siate lettori silzionziosi*
_______________________________________
Siamo a casa di Tiziano .
Tiziano è uscito per prendere delle brioches mentre io Adriano ,Gabriele e Niccolò siamo sul divano .
Ho un rapporto molto bello con tutti ,ma soprattutto con Gabriele ,perché ha notato alcuni sguardi con Niccolò e ha iniziato a prendermi amichevolmente in giro .Non stiamo facendo nulla di impegnativo ,Adriano scrive su WhatsApp,Gabriele si rilassa un po' Niccolò accorda la chitarra ,e poi ci sono io che sto facendo un qualcosa di super impegnativo.
Sto guardando Niccolò da circa 10 minuti ,sto ammirando ogni suo tratto e lineamento,ogni suo movimento o gesto.
Ma non è solo questo quel che sto facendo ,no,sto facendo qualcosa di ancora più impegnativo,sto cercando di distogliere più velocemente possibile lo sguardo in modo tale che non mi noti fissarlo .
Mentre lo guardo ancora mi ritrovo a pensare a quanto sia bello :i capelli scuri che gli ricadono sulla fronte in modo dolce ,la pelle morbida ,il naso perfetto e quegli occhi profondi e bellissimi ,che so di poter guardare solo quando il suo sguardo è rivolto da un'altra parte ,se ci fosse un contatto visivo , probabilmente non lo reggerei .
Le sue mani accordano la chitarra ,mani piene di tatuaggi e con un anello ,ho immaginato tante volte la delicatezza di quelle mani sulle mie guance ,e questo pensiero mi ha sempre fatta arrossire .I miei sogni ad occhi aperti vengono interrotti da una vibrazione di notifica sul mio telefono .
È Gabrile.🟩*Chat*🟩
G: se lo guardi ancora un po' lo consumi.Alzo lo sguardo e lo trovo fissarmi con un sorrisino e uno sguardo furbo ,scuoto la testa sorridendo e torno al mio estenuante compito .
Mi sdraio anche sul divano e continuo a guardarlo ,con i capelli adagiati sul divano e il cuore che batte forte .Arriva un'altra notifica e indovinate ...è di Gabriele,ma questa volta viene dal nostro gruppo ,dove ci sono i miserabili e io .
Prendo il telefono e apro whatsapp.Niccolò continuava a accordare la chitarra ,servendosi del telefono per gli accordi .
🟩*Chat di gruppo *🟩
Partecipanti: Gabriele, Tiziano , Niccolò, AdrianoG: a TN stanno a spuntá gli occhi a cuoricino .
TN:gabrié addai
A:è vero però
Alzo lo sguardo ,entrambi mi stanno fissando con un sorrisino .
A: è bello Niccolò vero TN ?"
TN: dai ragazzi già ha il telefono acceso ,se apre il gruppo e legge sti messaggi è un macello .
G:poi eliminiamo tutto ,promesso 🤞
TN: comunque si Adriá,molto molto bello.
Torno a guardare Niccolò,è davvero bello ,chissà se mi ha mai notata all'infuori dell'amicizia...
TN:anche se non mi ha mai notata.
G:ma piantala che è cotto .
TN:DAVVERO?
G:bo non lo so .
TN:mamma mia Gabriele che simpatico.
Torno a guardarlo quando vengo di nuovo disturbata da una notifica del gruppo .
A: je stai a fa' lo scanner vedo
TN:regá eddai su ,e se anche fosse (si è così) è un compito molto arduo .
A:immagino
*Tiziano è entrato in chat*
T:oi sto tornando belli ,TN che stai a combiná? .
G:je sta a fa' lo scanner a Nic .
T:"proprio innamorata lei .
TN: 🙄piuttosto di dire ciò che già è evidente ,perché non mi aiutate ?
G:noi?
TN:eccerto ,lo conoscete meglio di chiunque che devo fare per farmi notare .
A:guarda che a nic piaci così come sei .
TN:sisi certo ...
Non ero molto sicura di questo ,anzi avevo un insicurezza enorme .
Vidi Niccolò schiacciare sul telefono, ebbi paura che avesse premuto su WhatsApp e mi salì il panico, mandai uno sguardo impanicato a Gabriele e a Adriano che selezionarono i loro messaggi e schiacciarono su :"elimina per tutti "
Un solo messaggio rimase:"è bello Niccolò vero TN ?"
Adriano lo aveva eliminato per sé,non c'era più modo di eliminarlo , Niccolò lo avrebbe visto e mentre lo maledicevo il tutti i modi possibili , Niccolò entrò nel gruppo per poi commentare:N:"ah regá ma che sono tutti sto messaggi eliminati?"
Niccolò scorreva veloce nella chat e io pregavo che non vedesse l'unico messaggio che era rimasto .
Poi tirai un sospiro di sollievo perché spense il cellulare.
Si sentì suonare ,era Tiziano ,ci scrisse che era rimasto chiuso fuori così Adriano andò ad aprigli ,Gabriele ci lasciò da soli ,e se da una parte lo stavo maledicendo , dall'altra ero felice .Niccolò si guardò attorno e non vedendo nessuno si diresse verso di me .
Mi accarezzò la mascella con due dita e mi guardò dritto negli occhi ,panico .
Non lo avevo mai visto da quella visuale ,e i suoi occhi non erano mai rimasto così tanto sui miei e soprattutto in quel modo .Poi si avvicinò al mio orecchio e lo sentii sussurrare :"guarda che ho letto i messaggi sul gruppo "ed è vero che mi piaci così come sei"
Non mi dai il tempo di realizzare che appoggia le labbra sulle mie e poi su stacca guardandomi negli occhi
N:"potremmo uscire insieme qualche volta
Il mio cuore perde un battito ...
Wow ,che cazzo è appena successo ...._______________________________________
Pt. 2?....
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...