spogliami dalle insicurezze

207 4 17
                                    

*Non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Mi guardo allo specchio ,guardo la mia pancia ,le mie cosce ,le parti con la cellulite e alcune smagliature .
Faccio schifo ...dovrei dimagrire .

Penso mentre mi dirigo verso il salotto.
Bevo un bicchiere d'acqua mentre una lacrima mi riga la guancia.

Mi guardo allo specchio che c'è un salotto vicino alla porta d'ingresso e riguardo il mio fisico ,sono in intimo ,ho un intimo di pizzo grigio che mi sta molto bene ,anche se il mio corpo è molto visibile così e posso osservare tutte le mie piccole insicurezze.

Tocco la pancia e faccio scorrere li polpastrelli sulle gambe .
Abbassò gli occhi e rimango nel mio loop di pensieri negativi ,ancora lì,in piedi davanti allo specchio.

Improvvisamente la porta di casa si apre : è Niccolò,il mio Fantastico fidanzato .
N:" amore sono a cas- wow..." Dice senza fiato vedendomi solo in intimo di pizzo .

"Che bella sorpresa amore " dice con un sorrisino e un piccolo sguardo perverso .
Appende la giacca e si toglie le scarpe .

Intanto ...

Mentre Niccolò si sta togliendo la giacca mi interrogarsi alcuni dubbi ...

TN:" come fa Niccolò a stare con me "...."dovrei dimagrire...1.5kg o 2 magari ..." Penso ad alta voce mente dò voce ai miei pensieri negativi.

Guardo nello specchio ,e oltre alla mia figura trovo il mio bellissimo ragazzo che mi guarda sconcertato.

N:" che hai detto piccolé ? ..."dice senza parole preoccupato .

Probabilmente mi ha sentito.

TN:" mh ? Nono niente ..."
N:" non mi sembra niente ...ti ho sentito ,ho sentito cosa hai detto su questo bellissimo corpo "
Ho ancora lo sguardo sullo specchio e attraverso questo vedo Niccolò abbracciarmi da dietro .

Allaccia le mani sulle pancia e appoggia la testa con il mento sulla mi a spalla dato che è dietro .

Affonda la testa sul mio collo e accarezzandomi la pelle col naso chiede :
N:" ei bimba....che succede ?" Quasi con un sussurro dolce e pensieroso.

Tn:"il mio corpo ...ho un po' di cellulite e poi la mia panca ..."

N:" ei ..." Dice alzando lo sguardo e guardandomi negli occhi dai nostri riflessi nello specchio .
N:" sei bellissima e non lo dico tanto per ...perché lo penso davvero "🦋

TN:"non capisco come fai a stare con me ,o come ti può piacere il mio corpo quando facciamo l'amore ...quando non ho vestiti ..."

N:" amo fare l'amore con te ,e in quei momenti sei arte pura ,una scultura di bellezza che si muove sotto di me ,una perfetta immagine innamorata di me ,come lo sono io di te "

N:" amore mio ...sei meravigliosa,non essere così cattiva con te stessa ....queste smagliature per cui piangi sono come le onde del mare che tanto amo incise sulla tua pelle "
🦋❤️

N:"amo la tua pancia ,le tue gambe ,tutto di te ,tutto del tuo corpo che ai miei occhi sarà sempre perfetto, sempre "

TN:" grazie Peter ...ti amo "
N:" ti amo anche io bimbé,credici ,sei bellissima ,credici per prima, è il tuo bellissimo corpo"

Annuisco e sorrido ,lo amo ,mi rassicura così tanto ,mi aiuta ,mi ama e anche io lo amo.

N:" anzi ...fammi fare una cosa per dimostrartelo "dice poi all'improvviso.

Viene danti a me e si inginocchia tenendomi le mani con delicatezza.
Ha uno sguardo innamorato e uno sguardo di chi vuole aiutare.
N:" dimmi tutti i punti sui quali sei insicura ,anche i più piccolissimi dubbi "

TN:" beh ...la pancia un pochino "

Mi dà un bacio sulla pancia e la accarezza con le mani .
Sorrido e sento le farfalle ,mi sento così amata .
TN:" le cosce ....un po' "
Mi dà un bacio sulle cosce .
Continua a rimprirmi di baci .

TN:" poi ogni tanto le labbra sai ...mi piacerebbero delle labbra più belle o carnose forse-"
Non mi fa finire la frase che mi bacia sulle labbra ,dando inizio a un bacio dolce .

N:" non cambierei mai nulla di te sei bellissima sei il mio angelo ...la mia Wendy"
Mi commuovo a quelle parole e qualche lacrima di gioia riga il mio viso .
Lui me le asciuga con i pollici e mi dà un altro bacio .

TN:" amore ...non sono troppo alta ?..." Dico dato che sono alta solo 5 cm in meno di Niccolò,e non vorrei che non si sentisse a suo agio ...

TN:" non vorrei che tu non ti sentissi a tuo agio ..."

N:" amore ,io non spicco per altezza e tu sei alta come me ,ed è meglio così ,come farei a baciarti subito quando hai bisogno di un bacio o quando voglio baciarti sennò?"
Rido .

Mi guarda negli occhi e mi bacia di nuovo ,ci stacchiamo e ci guardiamo di nuovo negli occhi con una punta di desiderio ...

N:" sai ...ti sta bene questo intimo ,sei bellissima " dice accarezzandoli un fianco .
Lo bacio e lui porta avanti il bacio ,che diventa sempre più passionale...

TN:" nic..." Dico ansimando mentre il suo tocco mi ricopre il corpo di brividi.

N:" facciamo l'amore TN...così ti dimostro quanto mi piace il tuo corpo in quel momento...e te ne renderai conto "🦋🦋

_______________________________________

Eii come state ? Che ne pensate di questo immagina?
Se volete potreste scrivetemi delle insicurezze di cui vorreste parlassi negli immagina per alleviare le vostre insicurezze,solo se volete ovvioo.

Vi voglio bene ,a presto ❤️
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora