Siamo al mare ,con me ci sono i miserabili una mia grande amica :Livia e Anna ovvero la mamma di Niccolò.
Sono TN ,e ho 19 anni ,in vacanza con i miserabili,miei migliori amici e Anna ,mamma di Niccolò mia grande confidente.Raggiungiamo la spiaggia e prendiamo 4 ombrelloni ,per ogni ombrellone ci sono due sdraio perciò in totale 8 :
Io ,Liv ,Adri ,cocco ,nass , vapu ( Gianmarco) nic ,Adri e Anna che ha messo uno sdraio accanto al mio e a quello di Liv .Mi sistemo appoggiando la borsa e facendo un grande sospiro seguito da un sorriso .
TN:" finalmente"
Appoggio il cappello di paglia sul tavolino e siccome mi devo spalmare la crema solare su tutto il corpo ,mi spoglio ,togliendo il copricostume.Lo sfilo delicatamente dal mio corpo sul quale ora si vede un costume marrone e nero leopardato con qualche perlina .
Niccolò intanto si trovava sul suo sdraio con accanto Adriano e dietro ,sotto gli altri due ombrelloni ,Nass ,Cocco ,e vapu.
Stava guardando TN in costume ,guardava le sue cosce ,i suoi fianchi ,i seni e tutta la sua forma del corpo .
Era davvero bella ,era attraente.Adri:" ooo Ní che stai a fa ?" Disse conoscendo il ragazzo meglio di chiunque altro .
Il migliore amico si sedette affianco a lui e guardò bella direzione in cui nic stava guardando .
Adri:" stai a guardá TN vero o no?" Disse con guardò furbo .
N:" giusto un po' ,non è bellissima ?"
Vapu:" che romanticone Niccoo " disse prendendolo in giro Gianmarco intromettendosi .N:"ma vattela a pjan der culo giammi "
Risero mentre Niccolò si metteva una mano in faccia .
E mentre rideva anche TN pensava a quanto fosse bello ,con i suoi tatuaggi e i suoi muscoli ,si sentì anche un po' accaldata ma diede mentalmente la colpa al sole .Arri si girò vicino al lettino di nic ,attirando l'attenzione anche degli altri ragazzi .
Adri:" comunque apparte gli scherzi ..."disse facendo intendere che era un momento serio quello che stava per iniziare.Adri:" quando je dirai che te piace ?
Niccolò guardò il mare ,poi la ragazza che si stava raccogliendo i capelli .
Niccolò:" è un'amica"
Adri:" se come no, n'amica che te perdi a guardá de continuo come n' cojone "N:" ao che voi " rise .
Cocco:" Adri ha ragione Niccoo eddaje "
Niccolò:" sono molto attratto da lei è vero ,è una persona speciale"Nass:"io piuttosto direi che te piace "
Intanto TN e la Livia stavano confabulando tra di loro qualcosa.
TN:" mamma mia quanto è bello Niccolò Livia ..."
Liv:" ahhaha te piace proprio eh ?"
TN :" si ...insomma dai guardalo,i suoi muscoli i suoi capelli i suoi occhi ,i suoi tatuaggi,le sue braccia "
Liv:" le braccia dove vorresti sta h24 Ve ?"TN le diede un piccolo schiaffo sul braccio.
TN:" eii piantala " rise.
Liv:" lo sai anche tu che è la veritaaa"E la ragazza riprese a guardare il mare pensando erudendo ,anche Niccolò rimase a pensare a sul che gli avevano detto i suoi amici , fin quando il silenzio non fu interrotto da una voce .
Cocco:" ah regá annamo in acqua ?"
Chiese cocco sdraiato su una sdraio con un braccio dietro alla testa e una sul lettino ,mentre ha indosso un costume rosso e bianco .TN:"si certo annamo " risponde TN sorridendo.
_________________________________________
Come va ? Io sono in Grecia ,sulla spiaggia a godermi il mare e mentre sono qui ,ispirata dalle onde ho scritto un bell' immagina per voi ,spero vi sia piaciuto!!!! Fatemi sapere
A presto
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...