Stiamo camminando tutti insieme ,siamo usciti a fare un giro e ormai sono le 18:00 ,mangeremo qualcosa fuori tutti insieme forse ,oppure aperitivo al parcheggio .
È una calda serata di maggio e il cielo ci dona colori caldi e rosei ,l'aria porta con se un odore di sale e di mare ,ispiro con l'aria che passa tra il mio corpo .
Sono felice e guardo su ,il cielo senza neanche una nuvola ,come la mia mente libera quando sto con i miei amici ,senza preoccupazioni .Ho addosso un top e dei pantaloni lunghi,si sta bene .
Gianmarco:"we quindi regá a pischelle come semo messi ?"
Gabriele:"ehh giammi io ho trovato Priscilla e ora ciò occhi solo pe' lei"
Sorrido ,sono davvero contente per lui ,che si senta così bene ,che sia felice con quella ragazza .
Adriano:" bohh gianmá un po' così "
"Dai ,Nun te preoccupà che prima o poi arriverà" dice Leo per consolarlo.
Rifeltto su questa frase e abbasso gli occhi ,ormai chiusa all'amore e desiderosa di amore ma allo stesso tempo così ...confusa e ferita .
TN:"te giammi ?"
G:"ehhh io me sto a sentì co' una "
Nass:"ooo e come sta annando ?"
G:"bene bene ,è bellissima regá "Tn:" Nicco come mai tutto sto silenzio a te come va ?"
N:"beh ..." Iniziò a dire grattandosi la nuca e sorridendo imbarazzato con le fossette che gli comparivano in viso .I miserabili sapevano che Niccolò aveva una cotta per TN ormai da tempo ,ma TN non ne era a conoscenza,ecco perché quando fece quella domanda Adriano e gli altri si girarono verso di lui e trovandolo imbarazzato e innamorato sorrisero .
N:"cioè...c'è una ...una ragazza- si ma cioè non so se-"
Niccolò guardò TN con i suoi occhioni marroni che non sapevano che dire .
Lei ci si perde dentro come al suo solito e gli accarezzo l'avambraccio.
TN:"tutto apposto nic ...?" Dice con la sua voce soave .Quella voce fece salire un brivido a Niccolò e in parte diciamocelo ( quella voce che sussurrava il suo nome tra le sue labbra lo aveva un po' eccitato )
N:" si ...tutto ok "
TN sorrise e proseguirono camminando ,iniziava a fare un po' freddo e TN si cerco di scaldare con le mani sfregando sulle braccia e sulle spalle .Niccolò lo notò e le si avvicinò.
N:"ei bimbé...hai freddo?"
TN:" oi ....ehm nono tranquillo "
N:" a me sembra di sì ..." Disse spostando il volto per guardare i suoi occhi ,cosa che fece arrossire la giovane .N:"tieni ..." Gli disse prima di mettersi le mani sui lati della felpa e sfilarsela ,facendo intravedere l'elastico dei boxer e la pancia con addominali e tatuaggi .
TN arrossì e dopo essersi sfilato la felpa ,Niccolò la guardò con i capelli un po' scompigliati che sistemò ridendo .
N:"tieni ..." Disse infine sorridendo
"Grazie " riuscì a farfugliare TN ,poi guardò la felpa bianca che per lei sembrava enorme .
Se la infilò e un effetti era molto larga per lei ,ma lui la sorrise e con una risatina la rassicurò.Lei se la mise e sentì quanto era morbida ,chiuse gli occhi per godersi quella sensazione e poi la annusò lì c'era tutto il suo profumo.
....pt 2?
_______________________________________
Eii come va ?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete una parte due !!Uscirà la parte due anche dell'altro immagina pubblicato una settimana fa ,inato fatemi sapere !!
Ps: domani è il mio compleanno e non potevo aspettarmi regalo migliore del vostro sostegno ,quindi se vi va mettete anche un commento o una stellina .❤️
Intanto grazie mille per questo anno ❤️🙏🏼
A prestissimo,vi voglio bene
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...