*non siete lettori silenziosi*
_______________________________________
N:" cazzo oggi devo cantare la canzone davanti a tutti ..."
Ebbene sì , Niccolò doveva cantare la sua canzone ad un evento con più di 10.000 persone ,ed era abbastanza preoccupato , insicuro di se stesso girava per la stanza guardando per terra o, al contrario ,buttando la testa all'indietro per guardare il soffitto bianco .
E io lo guardavo,rapita dalla sua bellezza ,dalla sua voce ,dai suoi movimenti così armoniosi ...
N:" che figura di merda che farò... lì dopo aver perso san Remo e aver fatto la figura del ragazzino stronzo con i giornalisti "
TN:" Niccolò ascoltami bene ..."
Disse la mora alzandosi dal divano e andando verso di lui .
Egli la guardò con i suoi occhi marroni alzarsi e muoversi con le snelle gambe nella sua direzione.
TN:" Niccolò...tu devi solo essere orgoglioso di te stesso ,e chi c'è la fuori aspetta solo di vederti ...credimi nic , aspettano solo di vedere te perché per molti hai vinto tu ...""...per me ,hai vinto tu."
Il ragazzo sentì come una folata di vento rinfrescargli la fonte sudata ,come un sorso di acqua fresca giù per la gola secca ...
Una semplice nota di tepore ,una semplice rinascimenta.Quella ragazza ,quella ragazza piena di vita riponeva la vita dentro lui.
"Ma lei è una ragazza con troppa vita e di certo non la indosserà con me ..."
Cantava la canzone scritta per Federica nella sua testa ...non sapendo da che parte stava .
Non sapeva cosa le faceva quella ragazza ...TN .
Ma allo stesso tempo Federica un po' gli mancava ,e come non poteva ? Avevano concluso una relazione di tre anni ...e la vita senza di lei era ... diversa.TN:" vai là fuori e spacca tutto ...spacca tutto "
Niccolò le sorrise e la abbracciò forte spalmando la pelle delle sue braccia sulla schiena di quella piccola donna ,appoggiandole il naso sulla spalla per sentirne l'odore ,le labbra sulla carne per tastarne la morbidezza .
La strinse forte ,come per ringraziarla di tutto il sostegno .Si diressero dal camerino a dietro il palco ,TN lo rassicurò un'altra volta ,
Niccolò andò vicino al palco ,TN lo vide salire la scalette nere e in un batter d'occhio era lì,davanti ai fan che gridavano il suo nome .Ella si appoggiò al muro con la testa appoggiata lateralmente ,scostando la tenda del sipario per guardare fuori .
G:" lo ami ...non è così ?"
Disse Gabriele comparendo alle sue spalle notando lo sguardo assorto della mora ,che docilmente guardava quel ragazzo unico ,quel Peter Pan dalla voce magnetica e dagli occhi che toglievano il fiato cantare.
Cantare con tutta la sua anima .TN:" si Gabriele...lo amo"
Disse ,ed una lacrima amara le rigó lo zigomo .
Che lui amasse ancora Federica?
Che Federica fosse rimasta nel cuore dei fan ?
Che lei con contasse nulla ...?Forse le sue erano tutte illusioni...loro forse non erano nulla .
A:" TN tutto bene ?"
Chiese Adriano comparendo dietro di loro preoccupato.
TN:" sisi ...tutto ok "
Disse lei asciugandosi la lacrima con la manica scura della felpa .A:" lo ho visto come lo guardi...a nic intendo"
TN si girò di scatto verso di lui .TN:" ..."
A:" lo guardi con occhi innamorati,con l'amore di cui parla nelle canzoni "Era la cosa più bella che le avessero mai detto ...
TN:" davvero ? ..."
A:" si TN ... davvero "
TN:" ma ...forse lui pensa ancora a Federica ...magri io non sono niente "TN guardò il pubblico immenso che aveva a metri da lei .
Niccolò finí di cantare e comincioua parlare .
N:" allora ...voglio ringraziare tutti per essere qua ,gli ultimi non vincono mai ...questo se sa ma quello che abbiamo fatto oggi e ora è sicuramente qualcosa di grande "
I fan urlano e applaudirono TN non poté fare a meno di guardarlo ancora assorta .
N:" come sapete..." Ricominció .
N:" questa canzone la ho scritta pensando a Fede ...e ...anche se come sapete la nostra relazione è giunta al termine e tutto rimarrà nel passato voglio dire che è comunque stata una persona importante nella mia vita "I fan lo acclamarono e dopo averli salutati si avviò dietro il palco ,per tornare da noi .
Alla fine Niccoló era un ragazzo molto romantico , nonostante si fosse lasciato non aveva eliminato l'importanza della sua ex ...dall'altra parte TN si sentiva un po' schiacciata ...che oreferissero tutti fede a lei ?
Mille domande gli pervasero la mente ,mentre Niccolò le si paró davanti .
N:" we regazzí me senti ?te sei imbambolata " rise.
TN:"beh ,lo sai che effetto mi fa la tua voce ,me incanti signor Moriconi "
Disse alzando la testa con un riso sul volto .Risero ,e Niccolò non si levò quelle parole di testa fino al mattino dopo .
_______________________________________
Eii come state ?
Sono tornataaa haha ,spero che questa terza parte vi sia piaciuta ,penso proprio di fare anche una 4 ma fatemi sapere anche voi :>>Come al solito fatemi sapere che ne pensate ( io ho amato scriverla ❤️)
Fatemi sapere se presto stelline ,tanto bene ,mi eravate mancati 💫
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...