Sono molto nervosa ...mi sto preparando per uscire con un ragazzo , Niccolò Moriconi, noto come ultimo .
Ci siamo conosciuti grazie al mio amico Gabriele e dal primo momento in cui ci siamo guardati ho sentito qualcosa.
Stasera usciamo a cena a mangiare assieme solo noi due ...
Una cena a due ,io e lui che ci guardiamo negli occhi ,le candele sul tavolo..."Cavolo sono così nervosa ..."dico ad alta voce mentre sono intenta a sistemarmi per la centesima volta i capelli allo specchio convinta che non vadano bene .
"Respira profondamente TN ...va tutto bene sei impeccabile " dico di nuovo ad alta voce .
Sono così nervosa ...chissà quanto sarà bello ,con una camicia ,i capelli che hanno quel profumo solito ,i suoi occhi ...a pensare queste cose mi spunta un sorriso da ebete in faccia e me ne rendo conto solo qualche secondo dopo ,dal riflesso del mio specchio.Mi sistemo la gonna e la parte sopra del mio abbigliamento,raddrizzo la collana e gli orecchini .
Lascio le labbra libere da ogni rossetto aggressivo che metto di solito ,lasciandole libere e morbide.
Sistemo i capelli mossi un'ultima volta e li guardo .Sono bella e mi piaccio davvero tanto questa sera .
Il mio ombretto glitterato sbrilluccica alla luce e il mio cuore batte fortissimo.
Non ho mai avuto un appuntamento prima d'ora ,non con un ragazzo ...Prendo la borsa mi guardo allo specchio e sospiro...ok TN ...vai e sii te stessa.
Scendo e lo vedo scendere dalla sua macchina ,guarda la portiera mentre la chiude e io uso la sua disattenzione per mettermi apposto i capelli un'ultima volta.
Poi alza lo sguardo e lo mette su di me ,che lo sto guardando con i chi dolci ,quando lo vedo mi batte sempre fortissimo il cuore...
N:"buonasera signorina ..."
Dice avvicinandosi a me e guardandomi da capo a piedi delicatamente.
TN:" buon-ei Nic..." Sono un po' agitata e per questo non riuscivo bene a parlare.Ci abbracciamo e quando i nostri corpo vengono a contatto sento il cuore a 1000.
Batte fortissimo , insistentemente come la pioggia sui campi .
Quando ci stacchiamo mi guarda nuovamente.
N:"sei incantevole questa sera ..."
Arrossisco di botto e abbasso gli occhi potendomi una ciocca di capelli bruni dietro all'orecchio.Tn:" beh ...grazie .."dico con imbarazzo felice .
N:"sei arrossita ..." Dice guardandomi il volto attentamente.
TN:"ah- ah sì?" Dico con una risatina nervosa .
N:"eggiá..."
Si abbassa ,mi mette una mano delicata sotto al mento e mi lascia un bacio sulla guancia tutta rossa.
Rimango senza fiato nel sentire le sue labbra morbide e lo sguardo che mi dedica dopo .Il mio cuore inizia a battere fortissimo ,la serata è appena cominciata,ho ancora davanti una cena romantica con il ragazzo che mi piace !!
N:"saliamo in macchina chicca ?"
TN:"mh mh "dico ancora colpita dal bacio e con un sorriso da ebete stampato il faccia .Ci avviciniamo alla sua macchina nera e mi apre la portiera per farmi entrare .
TN:"grazie ..." Dico sorridendogli e contenta delle attenzioni e dell'affetto che mi sta riservando .
Niccolò sale in macchina e si mette alla guida ....
_______________________________________
Wee come state ?
Piaciuto questo immagina ?
Avrà una parte due in cui scopriremo tante cose ,TN e Niccolò si dirigono verso una cena romantica a due ...cosa succederà???Lo scopriremo!!
A prestoo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
أدب الهواةCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...