non è giusto

104 5 19
                                    

Da sola ,chiedendomi cosa ho fatto per meritare tutto questo .
Per meritare la solitudine e la tristezza ,il dolore e la depressione con tutti i suoi sintomi che fanno male come morsi.
Perché io ?
Se devo continuare a vivere così fatemi continuare a vivere così ma senza uno straccio di speranza a cui io mi possa aggrappare ,così da farla finita finalmente,senza avere nulla che mi sproni a non morire .

Non è giusto . Non è giusto da quando sono venuta a questo mondo ,gente che mi chiude le porte in faccia ,amicizie bruciate ,pianti e tagli ,in compagnia di una lametta che è capace di colmare il vuoto che è in me più di quanto ne siamo capaci gli esseri umani.

E piango nel bagno di casa mia a Roma chiedendomi quando finirà, quando riuscirò a essere felice ma anche quando riuscirò a raggiungere il suicidio come punto di pace .
Quando ...?

Vorrei dei farmaci per scordarmi quello che sono ,vorrei perdere la testa e non ritrovarmi più ,perché forse neppure ora mi riesco a riconoscere quando mi guardo ,vedo un mostro.
Un mostro che fa morire tutto ciò che tocca ,un mostro che nessuno potrà mai amare ,per cui nessuno potrà provare affetto o amore nonostante sia la persona più dolce di sta terra .

Una bambola di carne usata dagli uomini per divertimento,che in un futuro buono non può sperare ,una bambola di carne destinata a essere scopata e usata ,sono scopabile forse, ma amabile no .
Perché a questo mondo tutto gli uomini sono uguali ,e le persone vogliono stare lontane dai mostri come me ,che non hanno altro che vuoto dentro di loro .

Sento la porta aprirsi e si avvicina mio fratello Adriano che mi vede in lacrime ,il trucco sciolto ,le unghie aggrappate ai gomiti ,i capelli fuoriposto e gli occhi spenti .

Adriano:" TN ! Che è successo ...?"
TN:"nulla Adri ..." Mi asciugo le lacrime con un sorriso finto .

TN:"sono un mostro Adri ,non c'è modo che nessuno uomo in futuro potrà amarmi e nessuna persona mi resterà accanto "

A:" ma che cazzo dici ?"
TN:"i ragazzi mi trattano male ,anche quando sono loro a cercarmi ,mi riempiono di parole false ,la mia migliore amica è una puttana ,sono persa e sono sola senza nessuno e aspetto con calma di trovare il momento in cui mi indurrò la morte perché arriverà quel momento "

Adriano:" oh TN ...". Mi abbraccia forte e io mi blocco ,scoppio a piangere e lui mi guarda gli occhi .
Adriano:" qualsiasi cosa sia ...ne uscirai "
TN:"no" scuoto la testa " no Adri ,non c'è la farò mai "

Adri:" e invece si ! Oggi invitiamo qui i miserabili e stai un po' anche con loro e spieghi cosa sta a succede,Nun te lasciamo indietro ."

TN:"non devi -"
A:" per farti stare bene si invece ..."
TN:" grazie Adri " abbasso gli occhi e guardo il vuoto poi una carezza di Adri .



Pt. 2?

_________________________________________

Ei come va ? Io non tanto bene ,quello che avete letto ( come spesso accade ) è un estratto della mia vita di questo periodo, sdogandola nella scrittura e adattandola al mondo di Nic riesco a stare meglio , perché mi aiuta a sapere che in realtà non va così tutto male ...
Fatemi sapere cosa ne pensate anche se è un po' cupo .

Vi ringrazio se scegliere di starmi accanto nonostante la persona che sono e come mi espongo su certe cose della mia vita in modo forte❤️

Vi voglio bene
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora