*Non siate lettori silenziosi*
(Ricordatevi che Flavia è a conoscenza dello scherzo e ne fa parte )
_______________________________________POV TN
ero seduta sul divano ,con le mani in testa ,tra poco sarebbero arrivati Niccolò e questa presunta Flavia ,avrei avuto le mie risposte finalmente e magari,una motivazione valida per tutto ciò che stava accadendo .
Ed ecco ,che a un certo punto suonarono alla porta ,Adriano andò ad aprire mentre mi guardava ,guardava le mie espressioni ,il mio viso preoccupato e arrabbiato allo stesso tempo .Niccolò e Flavia entrarono in casa e in quel momento la mia rabbia iniziò a salire.
N:"ei amore"
TN:"ciao" risposi fredda fulminandolo con lo sguardo .
TN:"ciao ,tu dovevi essere Flavia ,piacere "dissi con un sorrisino falso .
F:"come fai a conoscermi ?"
TN:"Oh fidati ho le mie fonti e ho già capito abbastanza di te."
C'era una certa tensione in casa, dato che TN era sarcastica e falsamente aperta verso Flavia, si percepiva la gelosia e la frustrazione dai suoi occhi.
A:"allora"cominciò a dire Adriano.
A:"come state ?"
Disse sedendosi sul divano a fianco a me.
F:"noi tutto bene rispose Flavia guardandomi ,io e lei eravamo seduti vicini sul divano davanti a quello dove c'erano Adriano e TN .
TN:"siamo veloci a definirci un "noi"
Disse TN borbottando a voce bassa con lo sguardo irritato e mezza sdraiata con le braccia incrociate al petto .POV TN
TN:"ma invecie amore ,perché non mi hai mia presentato Flavia prima ? Non vedevo l'ora".
Dissi sarcastica, quella situazione non mi piaceva per niente.
Dopo poco tempo Adriano e Niccolò iniziarono a parlare mentre io e Flavia ascoltavamo e interagivamo nel loro discorso.
F:"Niccolò l'ho sentito suonare, è davvero bravissimo."
Disse appoggiandogli una mano sull'avambraccio.
F:"quando suona è bellissimo vedere le sue mani sul piano"
TN:"sai dove finiscono le mie mani tra poco invece? "
Dissi sempre borbottando in silenzio.
Adriano Mi sentì e ne guardò con un sorrisino, trovava divertente quella situazione non so per quale motivo.* In sala *
Tiziano:"TN lo sta guardando malissimo hahaha"
Gabriele:"si veramente "
J:"ahhh TN ,se solo sapessi che è tutto uno scherzo "Non reggevo più quella situazione, la mano di Flavia sul suo avambraccio, la sua voce e i suoi orribili sorrisini, mi veniva da piangere ma forse la rabbia era più potente del dolore in quel momento .
Non volevo neanche dare la mia presenza in salotto, la mia testa era terribilmente confusa, così me ne andai in cucina a prepararmi un caffè.
Anche se era casa di Adriano sapevo che lui mi dava accesso libero alla sua cucina ,e che in quel momento ,vedendomi giù mi aveva permesso a maggio ragione di andare.
TN:"amore ,tu lo vuoi il caffè?"
Dissi nascondendo bene la prima parola, in modo che Flavia lo sentisse.
Le sentivo ridacchiare, sentivo le sue orribili risatine e immaginavo le sue mani sul corpo del mio ragazzo che lo coccolavano .
Questa visione che era apparsa nella mia mente mi faceva andare fuori di testa.
TN:"amore?!" , urlai per cercare di disconnettermi dal mio flusso di pensieri e in un certo senso ,anche per darmi un barlume di speranza che Niccolò volesse ancora essere il mio fidanzato.N:"sisi va bene grazie" rispose vago .
TN:"tu Flavia ? Così magari ti svegli un attimo" dissi borbottando silenziosamente la seconda parte della frase .
F:"si grazie "* In sala *
Un sala si era sentio il borbottio e i miserabili più gli inviati delle Iene si stavano facendo quattro risate in modo amichevole.Una volta che il caffè fu Pronto lo portai in salotto e lo bevemmo, Niccolò e Adriano parlavano tra di loro, Flavia ammirava la casa mentre il mio sguardo era ormai fisso sulla ragazza.
Ogni movimento veniva da me captato e analizzato .
Ad un certo punto Flavia si avvicinò a Niccolò e mise le gambe sopra le sue, era praticamente in braccio al mio ragazzo .
TN:"boh ma io veramente"borbottai a denti stretti per il nervoso .
TN:"allora, dove avete fatto queste foto?"
N:"ieri al mare"
TN:"mh"
Flavia si avvicinava sempre di più a lui e questa cosa mi stava facendo bruciare un'emozione di odio e rabbia sullo stomaco .
TN:"massi tesoro ,dagli un limone già che ci sei"
F:"mh?"
TN:"no "mh" un cazzo,ne hai ancora per molto ?"
F:"ma cosa?"
TN:"no brutto deficiente non fare la finta tonta ".
Mi alzai in piedi davanti a lei.
A:"TN ...sta tranquilla ,siediti "* In sala *
Tiziano:"BRAVO ADRIÁ CHE CERCA DE SALVÁ LA SITUAZIONEEE"
Gabriele :"hahahahMi calmai e mi sedetti, forse perché il dolore stava davvero iniziando a emergere e non mi permetteva di andare oltre ,mi bloccava ,come se avessi una lancia conficcata nella schiena .
A:"tranquilla non è successo niente ".
TN:"no il cazzo che non è successo niente ".
E così rimango lì nel mio angolo di divano, chiusa in me stessa con un dolore forte ma una rabbia che persiste ancora di più rispetto al dolore.
Qualche lacrima mi riga viso Ma la nascondo subito.*In sala*
Jacopo:"Occhio che mo Flavia sgancia la bombaaa"
F:"nic,me lo dai un bacio? "
*In sala *
Gabriele:"aiutoo so cazzi "TN:"Ma sei scema o cosa? "
Mi alzo in piedi, e in quel momento sento che la tristezza non mi ferma
E tiro uno schiaffo liberatorio a Flavia.
TN:"se non lo avessi capito ,io sono la ragazza di Niccolò ma vedo che hai deciso di provarci lo stesso ,non toccarlo mai più o la prossima volta pregherai che ti tiri uno schiaffo piuttosto di fare quello che ho in mente di farti"TN:"E poi tu " dissi riferendomi a Niccolò con tono sofferto .
TN:"mi spieghi che problemi hai ? Come hai potuto farmi una cosa del genere? Pensavo fossi la persona che volevo al mio fianco ma mi sono accorta che non è così ,mi hai delusa Niccolò davvero,e so che ci metterò tanto tempo a smettere di amarti ,perché sono così persa nell'amore che provo per te che non riesco ad oppormi a questo sentimento .
Ma non mi merito tutto questo comunque .
Non mi merito di soffrire così nonostante io abbia amato te come non ho amato nessuno nella mia vita".
Finisco il mio discorso tutto in un fiato, piangendo lacrime amare.
Sentivo che il mio respiro si stava affannando, sentivo l'ansia salire.N:"amore ti posso spiegare tutto "
TN:"no non c'è niente da spiegare e non chiamarmi più così !"
N:"amore mio ascoltami...."
Me ne stetti zitta e ascoltai le sue parole ,volevo sentire le motivazioni ,volevo le risposte che mi spettavano di diritto .
TN:"avanti ,che vuoi ?"N:"è uno scherzo delle iene "
In quel momento entrarono Nella stanza gli inviati e i miserabili.
TN:"ma andatevene tutti affanculo "
Dissi tra risate e lacrime.
N:"dai amore vieni qui " disse Niccolò aprendo le braccia .
TN:"mi hai fatto prendere un colpo ,tornatene dalla tua amichetta " dissi ancora sotto shock .
Mi afferrò da dietro abbracciandomi e appoggiando la testa sulla mia spalla .
N:"ma piantala che lo sai che voglio solo te 🦋🦋"
TN:"Niccolò mi hai fatto spaventare " dissi abbracciandolo .
N:"scusami piccolé ".Le telecamere di spensero e io e Niccolò ci diedimo un bacio ,avevo avuto così paura di perderlo che una lacrima mi scappò ancora .
N:"eii amore no basta piangere dai vieni qui " mi accolse in un'altro dei suoi abbracci.Dopo qualche secondo mi staccai e andai da Flavia .
TN:"ei sei stata stra brava a a recitare la parte ,direi che sei riuscita nel tuo intento".
Ridemmo .
TN:"ti ho fatto male con quello schiaffo ?"
F:" un po' ma stai tranquilla,sei forte comunque "
TN:"beh ,grazie mille ,scusami per lo schiaffo "
F:"vai tranquilla è normale che hai avuto questa reazione ,anzi ,complimenti per essere stata così calma tutto il tempo"
TN:"almeno fino al punto dello schiaffo "
Ridemmo e poi andai da Adriano seguita da Niccolò.
TN:"Adriá mi hai fatto venire un colpo"dissi mettendomi scherzosamente una mano sul cuore.
Poi mi rivolsi ai miserabili e agli inviati delle Iene, ridendo e maledicendoli amichevolmente per lo spavento.TN:"Niccolò ti prego non lo fare più "
Capii che lo scherzo Mi aveva toccata molto perché sentì il bisogno di un abbraccio del mio ragazzo per conferma che fosse ancora lì con me.
Lui mi avvolse con le sue grandi braccia e mi tranquillizzò.Gabriele: TN, sei stata bravissima stasera ci mangiamo la pizza così ti passa lo spavento"
Ridemmo tutti, alla fine nonostante gli scherzi avevo degli amici fantastici.Finee
_______________________________________
Ciao a tutti, anche questa immagine è finito, mi è piaciuto tantissimo scriverlo perché avevo in mente da molto tempo di farlo, fatemi sapere che ne pensate e alla prossima!!!
Violy 🌑❤️
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...