ah Nicco ! invitala !

94 5 24
                                    

Questo immagina è ispirato a un immagina di NoisiamoUltimii vi consiglio di andare a vedere le sue storie !!<❤️3.

PS:Ci sono alcune foto bellissime di Nic che ho messo  per farvi vedere le espressioni di nic ❤️
_______________________________________

Mancava ormai solo pochi giorni al ballo di fine anno annuale e Niccoló Moriconi voleva inviare TN ,la ragazza che gli piaceva .

Ed ora era lì come uno scemo a fissarla di nuovo,con la testa appoggiata al muro e gli occhi rivolti verso la sua destra mentre era vicino ai suoi amici , imbambolato con il sorriso da ebete .

Alessandro (nass):" ma nun 'o vedi come la guardi? Ah Nicco te stai ennamorato perso stai "

Disse prendendo il giro l'amico
Adriano:"si veramente nic ceh je stai a fa' tutto o scanner,in classe la penso sempre poi..."
N:" o so o so regá è solo che me piace troppo ..."

Tiziano:" beh è una ragazza seria ,bella ,poi è gentile è particolare,non è come le stronze che trovi in giro e quindi capisco che tu possa essere innamorato di lei "

Gabriele:"ah Nicco ma se te piace così tanto allora perché non la inviti al ballo di fine anno?

N:"cosa ?! No no nun ce riesco regá"
Tiziano: massiii ah Nicco ciai du anni in più ,se pure un bel pischello eddaje su "
N:"ma ora?"
Adriano:"ehh si ora quando "
N:"ma devo andarle a parlare io ?"
Adriano:"no io guarda"

Disse Adriano facendo ridere tutti sotto i baffi .
TN volse uno sguardo al gruppo e sorrise , guardò Niccolò,il ragazzo che le piaceva .
Ma lui era troppo bello e anche un po' irraggiungibile per lei ,non aveva mai detto niente a nessuno.

E:" eddaje TN vedremo ,entro settimana prossima l'accompagnatore 'o troveremo no ?"

TN:" lo spero ele ...lo spero "
Disse guardando sognate Niccolò e chiudendo gli occhi spremendo la bocca in un sorriso .
Quanto le sarebbe piaciuto andare con lui...

Adriano:"vaiii"
N:" rega famo domani va "
Nass:" ooh e famo domani " disse scuotendo la testa divertito .
Gabriele:" va che se domani Nun ce vai te te spingemo con la forza "
Tiziano:"HHAHAHAH"

Il giorno dopo Niccolò entrò a scuola ,si era sistemato ma non troppo per la grande prova che avrebbe dovuto affrontare.
Indossava una bellissima felpa arancione ,i jeans e aveva riposto gli occhiali nello zaino per guardare dritto negli occhi la donna amata .
TN entrò a scuola e guardò all'istante Niccolò ,dio come era bello, con quel ciuffo scompigliato,gli orecchini e gli occhi nocciola.
Era il ragazzo più bello che ti avesse mai visto e non nascondeva a farlo notare con certi sguardi e occhiate .

Entrò nella sua classe che distava poco da quella di Niccolò guardandolo Ancora.
Egli raggiunse i suoi amici che lo guardarono contento per lui .
Nass:"ah Nicco ma nun lo hai visto come te guardava ?"
N:"in che senso scusa -"
Adriano:" c'è l'avevi dietro e ti stava guardando tutto il tempo ,Nicco per me je piaci "
Gabriele:"beh che t'ha notato quello se vede "
Titto:" Nic e oggi ?"
N:"oggi je vado a parlá"
Adriano:"grande Niccoo"
le lezioni cominciano e la giornata proseguì bene mentre Niccolò pensava a cosa dire quel giorno all'intervallo.
Andò da Angelina ,la sua bidella preferita e le chiese un consiglio.

N:"Angelí ciao "
A:"ciao Nic ,come stai ?"
N:"io tutto ok anche se sono un po' in ansia ..."
A:"ansia?" Chiede incredula la donna .
"Ma come ansia ? Tu non la hai mai l'ansia..." Disse in modo sarcastico con una risatina prendendo in giro amichevolmente il moro per le sue continue ansie.

N:"angelí ...come si conquista na pischella ?"
A:"uu innamorato Niccolò?"
N:"si ...e oggi devo andare a chiederle di venire al ballo con me "
A:"beh allora te credo che stai in ansia ...hai in mente di fare una cosa molto coraggiosa bravo nic "
N:"grazie angelí"
A:"guarda... l'importante è che ti comporti da te stesso,lascia via le maschere ,al massimo te dice de no ma sui te stesso fino alla fine "
N:"va bene , grazie angelí "
A:"ah e poi sorridile ,la farai sentire apprezzata,al sicuro e dimostrerai di essere una persona seria che non invita una ragazza tanto per ,non avere paura di mostrarti innamorato ,è la cosa che più attira le ragazze"

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora