sfogo

54 3 9
                                    

Il fatto è che lei non stava bene ,non stava affatto bene .
Sempre a preoccuparsi di essere perfetta per gli altri ,sempre presente ma che veniva sempre ferita ,una volta dalla migliore amica con cui era legata da 11, lunghi anni , e per questo lei non ci credeva più nell'amicizia. Una volta da un ragazzo che le aveva giurato di amarla e che con lei avrebbe avuto tante cose ,e per questo lei non credeva più nell'amore,non ci credeva più e pensava fosse totalmente finita per lei , completamente.

Ogni giorno si svegliava ,ritardava la sveglia,poi si alzava e andava davanti allo specchio dicendosi quanto faceva schifo ,Insomma ,se tutti la avevano abbandonata un motivo c'era o no ?
Correva per prendere il pullman ,faceva lezione e tornava a casa ,sempre la stessa storia.
Si sentiva svuotata dall'ultima esperienza avuta con quel ragazzo ,beh potreste dire voi ," è un ragazzo qualsiasi" ....mhh no .
La aveva convinta di tante cose bellissime ,ci teneva a lei e la trattava bene come nessuno aveva mai fatto ,pensate che lui li definiva una coppia perfetta .
E allora che successe ?
Lei si riufiutó di mandargli foto intime e lui la mandó al diavolo e la trattò di merda sparendo dalla sua vita .

Cosa potè constatare lei se non il fatto che gli uomini erano tutti uguali ? E che l'unica cosa di cui gli importava era il sesso e quant'altro.
Tante volte aveva pensato di farsi del male per questo ,ma l'idea era passata di mente sempre ,non si sa come mai .

E ora era bello stesso punto ,come sempre ,scarica ,stanca ,moscia ,noiosa ,depressa questi erano gli aggettivi che le davano dopotutto no? Questo era quello che era per tutti gli altri no ?

Bello stesso punto non sapendo come andare avanti mentre c'era una forza che la trascinava in basso ,sottoterra .
Povera ragazza ...e tuto quello che le stava accadendo attorno .
Forse non sarebbe sopravvissuta a quel dolore ancora per molto , a quella sensazione di solitudine e morte che aveva addosso.
Chissà ...magari non ne sarebbe uscita mai più ,non avrebbe più avuto altri amici e sicuramente,non avrebbe mai conosciuto l'amore , perché ormai lo sapeva ,gli uomini facevano tutti schifo dal primo all'ultimo e come aveva visto con svariati casi ,tutto ciò che gli importa è solo la carne fresca da scopare .

_________________________________________

Eii come state ? Io non tanto bene da quello che si può dedurre .
Ho deciso di fare un piccolo sfogo scritto perché quando le cose vanno male la scrittura mi aiuta e questo è unk dei miei posti sicuri .

Se poteste scrivere qualcosa nei commenti,qualsiasi cosa Ve ne sarei davvero grata ,grazie ragazzi ❤️

Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora