adriá che ce combini ?

135 3 11
                                    

*non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Adriano:"oii TN vieni Buongiornoo bella addormentataaa " dice cassio vedendomi entrare nella sala che comprende cucina e salotto .
TN:"Mh... buongiorno ma ,Adriano me lo potevi anche dire che c'erano tutti ,mi hai fatto venire qui in queste condizioni? " dissi con tono di rimprovero notando che c'erano tutti i miserabili

Adriano:" te lo ho detto che sarebbero venuti qui stamattina "
TN:"mhh...dissi ancora assonnata .

Mi preoccupavo di trovarmi in quella situazione con Niccolò ,cazzo ,ero davanti al ragazzo che mi piaceva e mi ero svegliata da 15 minuti quindi le mie condizioni non erano ottimali .
Che imbarazzo!

TN:"ah comunque cassio ,io ti voglio bene " dissi non appena finito di stropicciarmi gli occhi .
Adriano:"si"
TN:" e sai che voglio bene anche a Elisa " Elisa è la sua ragazza.
Adriano:"si "
TN:" e sono contentissima che stiate insieme"
A:"quindi dove vuoi arrivaree ?" Disse divertito dalla situazione.

TN:"ecco ,sai che vi voglio bene ,ma ti prego ,la prossima volta che è qua fate più piano ...si sentiva tutto !
E intendo tutto Adriano tanto che ho deciso di farmi un giro in taverna ,poi ho pensato di andare a farmi un giro in macchina ma ero mezza rincoglionita e non volevo fare incidenti "

I miserabili ridevano sotto i baffi mentre io guardavo mio fratello con lo sguardo di chi non ha chiuso occhio .

Gianmarco:"e sei riuscita a dormire ?"

TN:"No ,allora ho chiamato Anna e abbiamo parlato un po' ,dato che ci eravamo accordate per messaggio ,lei era tipo a una festa di famiglia una roba del genere e a un certo punto sento la voce della nipote di nic "

Io e Anna avevamo un grandissimo rapporto e era l'unica forse ,che aveva notato qualche sguardo che lanciavo a nic .
Niccolò:" ma come ?"
TN:"si te lo giuro "

TN:"mi ha detto : ma perché si sentono delle urla ?"
TN:" e sai cosa gli ho dovuto rispondere ?"  Dissi continuando il mio discorso.
TN:" no tesoro tranquilla zio Adri ha solo perso una partita a fifa .

T:"mi sento male ahahaah"
Disse Tiziano mentre anche gli altri ridevano fragorosamente.
Gianmarco :" Adriá ma che ce combini ?" Disse ridendo .

Adriano:"va bene TN abbiamo capito "
TN:" bene " dissi ancora ridendo .
TN:" allora io vado a cambiarmi ,a dopo fratellone!"
Gli feci una linguaccia e scappai in bagno a cambiarmi per sistemarmi .

Gabriele:" TN è davvero simpatica "
N:" si ,hai ragione cocco ,lo è "
Gianmarco: "che carina ,la hai vista quando si è preoccupata di stare struccata davanti a te nic ?"
N:"ma che dici ?"
Gianmarco:" eccerto non la hai vista?"
N:" si ,mi sembrava un po' preoccupata o in ansia , comunque sia..."

N:"per me rimane bellissima in ogni modo "
G:"oh oh nic non è che te sei 'nnamorato ?"

...

Passa circa mezz'oretta e mi stavo finendo di truccare in bagno ,Adriano era uscito a prendere una cosa e i miserabili erano di là .
Gabriele:" ma che stai a fa' nic?"
N:"niente niente"
Gianmarco:"te stai a vedè er profilo della pischella tua vè ?"
N:"ma va "
Tiziano:" e sisi "ma Va" pare che ciai gli occhi a cuoricino "

N:"forse un po' "
Gabriele:"wee daje Niccoo "

Niccolò sorrise con gli occhi sul telefono mentre guardava il profilo di TN .

_______________________________________

Come state ? Fatemi sapere che ne pensate
A presto ❤️
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora