*Non siate lettori silenziosi*_______________________________________
Sono a casa mia con Niccolò,il mio ragazzo e attualmente stiamo mangiando ,stiamo pranzando insieme , è un periodo in cui lui sta scrivendo molto , quindi spesso mi abbraccia da dietro sussurra delle frasi delle sue canzoni d'amore mentre dormiamo .
Oppure si mette sul divano e suona la chitarra,canta , riempie la casa di vita .
Come ho detto stiamo mangiando,e cosa se non la carbonara?
La ha fatta lui perché io a farla sono un po' una frana , perciò lascio questo compito al mio ragazzo.TN:" amore è buonissima "
N:"ehh io co' la carbonara ce so fá amó ,'o sai"TN:" ma certo che lo so " dico lasciandogli un bacio sulle labbra prima di andare a riempire di nuovo il piatto .
Torno e mi siedo , iniziando a far dondolare i piedi,che colpiscono un po' Niccolò, delicatamente.Noto uno sguardo divertito sul volto di Niccolò e così mi volto verso di lui ,le sue fossette già si intravedono sulle guance e gli sta spuntando quel meraviglioso sorriso divertito.
N:" che fai bimbé me fai piedino sotto Er tavolo?" 🦋🦋
TN:" n-no non stavo "
N:" sei sicura?"
TN:" mh mh "Dico accarezzando la sua gamba dalla rotula in giù, questa volta apposta ,con uno sguardo divertito e il sorriso a pochi centimetri dalla sua bocca .
N:" guarda che me piace se me fai piedino sai?"🦋
Dice guardandomi negli occhi.Sorrido e guardo quelle due biglie colore nocciola mentre le fossette ricompaiono nuovamente.
Mi prende le guance con le sue mani grandi e mi bacia , delicatamente,senza malizia e io ricambio ,con i piatti di carbonara pieni e una casa piena di vita , simbolo del nostro amore eterno .
.❤️.
_______________________________________
Eii come state ?
Come è andato il rientro a scuola?
Ecco l' Immagina di stamattina hahaha,e si ,ho voglia di scrivere anche alle 7 .Fatemi sapere che ne pensate!!
PS:Scusate l'assenza ma non ho potuto scrivere più di tanto in questi giorni
:( torneròpresto per voi Ve lo promettooo.Bacii
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
Fiksi PenggemarCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...