Richiesta di _FEATHER---HEART_
_______________________________________
Era una giornata nuvolosa ,TN ,una nota cantante italiana ,si stava dirigendo verso la casa di Niccolò Moriconi,in arte Ultimo,anche lui noto cantante.
I due ragazzi si erano confrontati con i loro manager ed erano arrivati alla conclusione di voler scrivere insieme una canzone .
TN era dotata di un'estrema fantasia e profondità nei discorsi ,riusciva a scrivere cose davvero profonde e interessanti .
Niccolò dal canto suo ,era un ragazzo poetico e comprensivo ,stava vicino alle persone con la sua musica esprimendola in modo armonioso e poetico.L'auto della ragazza si fermò davanti a una casa abbastanza grande ,la scrutò dall'interno della macchina e poi afferrò la sua borsa ,che si trovava sul sedile affianco a lei .
Salutò il suo manager ,che la aveva accompagnata insieme a un paio di uomini ;questo perché oltre al fatto che la ragazza fosse famosa ,si trovavano vicino alla casa del cantante, e non volevano lasciarla sola dato che i paparazzi avrebbero creato pettegolezzi o articoli .Manager:"allora buon lavoro TN "
TN:"grazie mille ,dopo vi scrivo per dirvi quando abbiamo finito "Il manager annuì e la salutó ,TN scese dalla macchina ,chiuse la portiera e sistemandosi una ciocca di capelli guardò l'auto andare via.
Ora era sola .
Niccolò le piaceva come cantautore ,aveva una voce delicata e espressiva ,trasmetteva tanto ed era molto bravo .
La ragazza si avvicinò alla porta di casa e suonò il campanello ,pochi secondi dopo si udì un rumore dal cancello che era stato aperto ,TN lo aprì ed entrò,chiudendolo alle sue spalle .Ed ecco che dalla porta d'ingresso apparve la figura di un ragazzo ,di corporatura media ,con un'altezza di qualche centimetro superiore alla ragazza ,i capelli bruni scompigliati ,dei bellissimi occhi scuri e delle leggere lentiggini sulle guance.
Il corpo era tatuato dalla testa ai piedi ,ma TN ,riusciva a scorgere solo i tatuaggi presenti sul collo ,sui polsi ,sulle mani e sulla caviglia .
Dato che ,il moro indossava una tuta composta da pantalone e felpa .TN pensò a quanto fosse bello ,non era la prima volta che un pensiero simile le invadeva la testa .
La ragazza aveva provato attrazione verso il cantante ,sia fisicamente che caratterialmente,non poteva dirlo però ,per colpa dei paparazzi ,dei pettegolezzi aveva paura che una cosa così privata venisse sperperata senza pietà .
Così non aveva mai rivelato quel piccolo interesse .N:"ei Tn,vieni entra "
Niccolò le lasciò lo spazio per farla entrare in casa sua e le sorrise .
TN:"ciao nic" disse mentre entrava nell'abitazione di Niccolò.L'ambiente era accogliente e TN si guardava attorno .
C'erano dei vinili appesi al muro e altri oggetti sulle mensole e sui mobili,in particolare TN non poté non notare la macchinetta della pressione messa su uno scaffale.Le tornò subito in mente l'ipocondria del ragazzo ,sulla quale aveva scritto anche una bellissima canzone che la ragazza ascoltava ogni tanto .
I ragazzi si andarono a sedere in cucina ,al grande tavolo di Niccolò .
N:"come va ?"
TN:"bene dai ,a te ?"
N:"tutto sommato tutto bene,grazie "
I ragazzi si sorrisero e parlarono per poco ,prima di toccare l'argomento "canzone "TN:"intanto nic fammi dire che è davvero un onore scrivere una canzone con te ,mi piace molto la tua musica ,hai un talento enorme " disse la ragazza con gli occhi pieni di luce .
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...