*Non siate lettori silenziosi*_______________________________________
POV TN
Casa di Adriano e mia,quella sera Adriano aveva invitato dei suoi amici ,che sarebbero rimasti a casa nostra anche a dormire .
C'erano Gianmarco, Niccolò, Alessandro,Titto e Cocco .
Mentre facevano un aperitivo in salotto io mi stavo trovando ,ed ero vestita con un bellissimo vestito blu ,lungo senza spalline e con uno spacco sulla coscia .Sentii delle risate provenire dal piano da basso , perciò non appena finito di truccarmi ,scesi .
A dire la verità non dovevo realmente uscire con le mie amiche ,questo faceva tutto parte di un piano .
Vi chiederete perché ...beh mi piace Niccolò,e allora io e le mie amiche abbiamo attuato un piano per fare accadere qualcosa...state a vedere!😉.Scesi le scale con indosso il mio magnifico abito ,una collanina d'argento al collo e un trucco leggero .
TN: ciaoo" dissi salutando tutti con un sorriso ,i miserabili mi guardarono e mi salutarono anche loro .FINE POV TN
Niccolò intanto,stava guardando la ragazza con occhi pieni di ammirazione ,era innamorato da parecchio di lei ,del suo carattere ,del suo modo di fare...ma ora si presentava perfetta su tutti gli aspetti,anche fisicamente .
Finito di salutare gli altri TN andò da lui .
TN:" ciao nic" sorrise.
N:" ciao chicca ...sei...bellissima" disse senza fiato .
TN:" grazie ..." Disse spostandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.A:" ehm ...dove vai ?"chiese Adriano alla mora , interrompendo il contatto visivo di TN e Niccolò.
TN:" esco"
A:" e con chi ?"
TN:" un ragazzo ..." Disse intenta a bere un bicchiere d'acqua.
A:"che cosa ? Chi è lo conosco ? Perché non me lo hai detto e se -"
Gabriele:"Adriá me pari mi madre dalle ariaa" .
Niccolò rimase impassibile,in un'altra situazione anche lui avrebbe sorriso del fatto e lo avrebbe trattato con una certa leggerezza.
Ma ora ,sapere che TN usciva con un'altro ragazzo che non fosse lui lo faceva infuriare .Niccolò guardava la ragazza ammirato e abbagliato dalla sua bellezza ,ma comunque con uno sguardo assorto ,la consapevolezza bruciava e lo faceva sentire escluso da ogni possibilità di avere qualcosa con lei...
Eppure quante volte aveva immaginato di baciarla ,ti sfiorarle il viso con le dita ,o di stare semplicemente a guardarla negli occhi per un tempo che sembrava infinito ...🦋Piccole cose che lo facevano sognare e innamorate di lei ogni giorno di più ,come un bimbo che immagina lui e la bimba che gli piace assieme .
TN:" Adriá sto scherzando,esco con Elisa " disse la ragazza ridendo .
Niccolò si sentì subito sollevato e senza accorgersene ,sorrise come un ebete e assunse un'espressione soddisfatta .
TN:" bene allora io-....oh"
Tiziano:" che è successo ?"
TN:" Elisa ha avuto un imprevisto ,non può uscire...che sfortuna " disse TN fingendosi dispiaciuta .In realtà quella era solo un'altra fase del piano .
1. Scendere con il vestito e insospettire di uscire con un ragazzo
2.far ingelosire Niccolò per vedere come reagisse.
3.dusdire gli impegni e dover rimanere a casaE infine la fase quattro ...la più importante.
TN:" che palle ...e mo?"
N:" rimani qui a casa "
A:"ma non giù con noi TN ...sei piccola"
TN:" ma stai scherzando? Dovrei starmene chiusa in casa tutta la sera ?"
Gianmarco:" dai Adriá falla sta qua co' noi anche perché è nostra amica ,è una di noi ,tanto poi va su a dormire "
TN:"esatto,mica dormo in cucina "
A:" e va benee"
TN:" siiii"Detto questo TN si canbió e si mise il pigiama .
Dopo un po' che parlavamo ...
A:" regá ma se c'è vedemo un film ?"
Titto:" ok si "
N:" va bene "
TN tentò di prendere io telecomando ma Adriano fu più veloce di lei .A:" no TN ,tu metti solo film romantici sdolcinati "
TN:" chi era che stava piangendo per Titanic l'altro gior-"
Adriano le tappò la bocca e risero ,compresa TN .
TN:" vabbè metti quel che vuoi "
Guardarono un film insieme, ogni tanto Niccolò e TN si guardavano negli occhi .
Il ragazzo se la stava sbranando con lo sguardo,e si percepiva dato che non staccava mai gli occhi da lei e nei suoi occhi bruciava il desiderio .
Voleva baciarla ,poter sfiorare le sue guance con le mani e stare con lei .
Inoltre, TN aveva un pigiama a pantaloncino corto e questo attirò l'attenzione del moro che ebbe una piccola eccitazione.Mentre guardavano il film ,parlavano ,ridevamo e scherzavano TN si addormentò sul divano e Adriano la portò nella sua camera .
Niccolò allora salì al piano di sopra .
A:" nic n'do vai ?" Disse mentre miserabili si stavano dirigendo verso la cucina per un caffè .
N:" ar bagno 'nattino, certo che non te se po nasconne niente eh " sorrise.Era una bugia stava andando da TN che era mezza sveglia .
Entrò nella sua camera e la vide sdraiata nel letto mentre cercava di riaddormentarsi .N:" TN ..."
TN:" ei ...nic dimmi "
N:" volevo vedere se ....se stessi bene ecco "
TN:" sto benissimo tranquillo "sorrise la mora .
TN:" non andare ..."disse mentre si stava avvicinando alla porta .
Il ragazzo si sedette sul letto con lei mentre guardava le sue curve e il suo corpo meravigliosamente fasciati dal pigiama .
N:" sei bellissima "
Si trovarono a pochi centimetri l'uno dell'altra e si guardavano negli occhi , Niccolò mise una mano sul suo fianco che gli fece vibrare il corpo ,TN lo guardò in modo stupito ,lui le guardó le labbra desideroso di un bacio e lei deve lo stesso ,erano vicini ,sempre più vicini fino a quando le loro labbra non si toccarono.
Si staccarono da quel bacio che al moto sembrò eterno e su guardarono ancora...
N:" direi che hai avuto il tuo bacio della buonanotte "
TN:" si "
Ricominciarono a baciarsi e dopo si staccarono perché Adriano stava chiamando Niccolò al piano di sotto .
TN:" pare tu debba andare "
N:" si ..."
TN:" nic ...cosa siamo ora ?"
Disse mentre il moro stava per aprire la porta .
N:" due ragazzi innamorati che vogliono stare insieme , e che si amano tanto ...potremmo uscire un po' e poi rendere ufficiale il tutto se volessimo "
TN:" va bene " disse sorridendo e annuendo .Niccolò si abbassò e le diete un ultimo bacio sulle labbra che finì con uno schiocco molto dolce .
N:" buonanotte "
TN:" buonanotte"Continuo.....?
_______________________________________
Come state ?☺️
Ecco un nuovo immagina !!
Come vi sembra?
Fatemi sapere ,spero vi piaccia ❤️
Vi voglio bene
Violy🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...