"tanto la più sexy rimani te " pt.2

144 3 3
                                    

Torniamo a casa ,le ruote della macchina schiacciano i sassolini del nostro giardino,la pioggia leggera batte sui finestrini e Niccolò mi guarda .

È mosso da un desiderio profondo,da una lussuria imperturbabile che gli brucia dentro alla pancia ,e ho paura che se non stacca gli occhi da me o dal mio corpo in poco tempo potremmo finire a fare l'amore sui sedili posteriori della nostra auto.
Niccolò scende e mi apre la portiera per far uscire anche me dalla macchina ,poi mi apre la porta ,entra e la chiude alle sue spalle .

Sento i suoi occhi bruciarmi addosso , lì in piedi con il mio vestitino e i miei capelli inumiditi dalla pioggia .
Poi sento delle mani appoggiarsi sulla mia vita e accarezzare la mia schiena in basso ,sempre più in basso fino a che non arriva con le mani sulle mie cosce e si accovaccia iniziando a baciare la mia carne ormai tremante al suo tocco .

Ansimo e cerco di rimanere in piedi sulle mie due gambette tremanti ,mentre lui fa un ghigno e sorride ancora con le labbra sulla mia coscia sinistra .
Sale .

Ansimo di più e mi ritrovo a mettergli una mano nei capelli bruni ,lui alza lo sguardo e mi guarda con i suoi occhi scuri ,pieni di amore e Passione.

N:"vuoi che stia fermo stavolta ?"
TN:" n-no..."
N:"te lo avevo detto che non saremmo stati fermi "

Niccolò sorride e mi prende in braccio ,tra le sue braccia mi sento bene ,mi sento io corpo tremare per la soddisfazione e la testa che urla di volerlo per me .

Mi butta sul divano e si abbassa subito su di me iniziando a baciarmi il collo ,la clavicola ,la spalla ,il seno ,e baciando tutti questi punti scopre la mia parte superiore del corpo spogliandomi del vestito ,che cade poco distante da noi .

Ansimo non riuscendo ad avere niente di nitido nella mente se non il desiderio che lui mi abbia per sé .

In intimo ,lo guardo e accarezzo i suoi lineamenti,prima che lui ricominci a baciarmi . Fare sesso con Niccolò è una delle cose più belle del mondo ,è dolce ,sensuale ,rispetta i miei tempi ma sa comunque mettere ritmo e passione notevoli .
Decido però di salire io sopra ,e allora inverto le posizioni mettendolo sotto di me .
Sorpreso e ammirato dalla mia figura mi guarda con occhi supplichevoli ,mentre sento il suo membro premere contro il tessuto dei vestiti e i suoi occhi chiudersi per il piacere di avere la sua donna sopra di lui .

TN:"ti piace eh?" Dico spostandomi piano piano e accarezzandogli tutto l'addome con le mani , delicatamente come piace a lui .

Fa un sorriso sbuffando per buttare fuori l'aria e mi mette le mani sui fianchi .
N:"oddio..." Sussurra

Passiamo il tempo a accarezzarci , stuzzicarci, baciarci fino a che non sposta il mio intimo di pizzo di lato ,e da lì vedo le stelle ,sentendomi in paradiso, sentendomi completa in una notte di passione unica .

_______________________________________

Eii come va ?
Ditemi che Ve ne pare della parte due !!
Grazie e a prestooo

Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora