mia Roma

134 3 7
                                    

*Non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Nic:"amore mio che facciamo pe  stasera ?"

Dice il mio ragazzo avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio sulle labbra .
Finiamo il bacio e sorrido ,sapevo che mi stava chiedendo se quella sera sarei rimasta con lui ,questo perché
Stasera lui sarebbe andato a casa di Adriano con dei suoi amici per guardare in televisione un'importante partita della Roma .

TN:"amore se non ti creo disturbo perché non so ...magari volevi stare solo con i tuoi amici "

N:"ei perché dici così ?"

TN:"voglio essere sicura di non crearti disturbo ,non ne so tanto di calcio ,anzi nulla ,non voglio farti fare figure "

N:"spero che tu stia scherzando,non me fai fa nessuna figura , semplicemente il calcio non te appassiona e va bene così "

Mi prende la guance tra le mani e lo guardo negli occhi ,perdo totalmente la coscienza e l'attenzione, i suoi occhi fissi sui miei mi fanno mancare il fiato e arrossare le guance .

N:"tu non me fai fa figuracce ok? Anzi sono fiero di stare con te in compagnia dei miei amici perché sei speciale"

Sorrido.

N:"quando sono in tua compagnia con loro me sento fiero di avere al mio fianco una ragazza come te "
Gli occhi mi diventano lucidi e gli sorrido .

N:"e poi amore ...non mi deludi perché almeno non sei juventina ma rifi Roma dai guardiamo il lato positivo "

Dice Niccolò abbracciandomi forte e facendomi ridere risollevandomi il morale.

TN:"guarda che tifo Roma solo per te perché non conosco mezzo giocatore "
Dico ridendo .

N"a me sembra una dichiarazione d'amore già solo questo"
dice ridendo anche lui .
N:"allora ,ci prepariamo ?"
TN:"mh mh " annuisco .
TN:"amore ?"
N:"si?" Dice girandosi .
Solo chiamarlo così mi fa rendere conto che al mio fianco ho la persona migliore che potessi desiderare .

TN:"grazie ...davvero."
N:"ma di che "
Niccolò mi passa una maglietta di un giocatore della Roma ,mi sta abbastanza grande ma non ci faccio caso ,mi arriva quasi fino alle ginocchia.
Ci dirigiamo a casa di Adriano e scendiamo dall'auto .
Entriamo in casa e abbraccio subito la fidanzata di Adriano ,siamo molto amiche e mi sta molto simpatica.

Gabriele :"hai capito TN che romana "
Dice notando la mia maglia ,o meglio, la maglia che nic mi ha fatto mettere .
Sorrido .

TN:"ehh cocco hai visto che brava "

Adriano"e brava la nostra TN che tifa Roma e segue le orme nostre".

Rido e mi vado a sedere sul divano,i ragazzi guardano la partita sul divano mentre io e la ragazza di Adriano siamo in disparte,non siamo due gradi appassionate di calcio ecco , quindi parliamo un po'

Guardo il mio bellissimo ragazzo con gli occhi fissi sul televisore ,lo vedo esultare e sorridere con i suoi amici e sorrido vedendolo così felice .

Guardo il mio bellissimo ragazzo con gli occhi fissi sul televisore ,lo vedo esultare e sorridere con i suoi amici e sorrido vedendolo così felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TN e la ragazza di Adriano iniziano a sentire gli occhi pesanti e piano piano di addormentano sul divano .
Nel sonno Niccolò prende delicatamente con la mano il mento di TN e le stampa un bacio sulle labbra .
N:"buonanotte amore mio "
TN:"mh...."
Dice TN mugugnando qualcosa nel sonno .

Il ragazzo ride .
N:"sei bellissima".

❤️💛

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora