Spiaggia ,chitarra,tramonto ,un ambiente perfetto insomma ,l'ambiente perfetto nel quale avrei detto a TN ,la ragazza che mi piace che sono innamorato di lei .
Lei era tutto per me ,non mi ero mai interessato a una ragazza così tanto ,nella mia vita c'era la mia famiglia e la musica ,ma ora era entrato anche quell'amore profondo in cui si parla nei film o nelle canzoni .
Ogni volta che vedevo il suo sorriso stavo bene anche io .
Ed eccola lì,che scendeva dalla sua macchina e veniva verso di me con due pizze .
TN:"guarda che ti ho portato "
N:"ma io ti amo " dissi riferendomi alle pizze che aveva portato .
Vidi le sue guance farsi rosse mentre guardava per terra .
N:"cantiamo un po' ?"
Annuì.
Iniziammo a cantare ,io suonavo mentre ero sdraiato e appoggiavo la testa sulle sue gambe incrociate .
Lei mi guardava e cantava ,amavo la sua voce ,e le sue mani nei miei capelli .
Avevamo iniziato a uscire da un po' ,ma ora ,finalmente ,volevo dichiararmi ufficialelmente a lei .
Quando finimmo di suonare misi da parte la chitarra mentre il sole si tuffava nel mare .
N:"TN ...volevo parlarti una cosa ..."
TN:"dimmi"
N:"...penso di essermi innamorato di te ,davvero tanto ,e quel filo che ci unisce da tanto ,penso ormai di poterlo chiamare amore ".
Cazzo lo avevo detto .
Non ebbi neppure il tempo di realizzare che sentii delle labbra morbide sulle mie ,cazzo mi stava baciando...
Ricambiai quel bellissimo bacio ,le nostre labbra si muovevano in un modo così armonioso ,sentivo delle fortissime sensazioni mandarmi in casino il cervello .
Mentre le accarezzavo i capelli e la pelle morbida non riuscivo a smettere di notare quanto le sue labbra fossero morbide e quanto baciasse bene .Poi ci staccarmo in cerca di fiato ,con il sole nel mare ,il cielo pieno di colori , le onde che si infrangevano sulla spiaggia e i nostri occhi con le pupille dilatate dall'emozione.
TN:"anche io sono innamorata di te ..."
Lei mi abbracciò facendomi cadere all'indietro nella sabbia .
Appoggiai la mia mano sulla sua nuca mentre la guardavo negli occhi e mi girai ,per farla sdraiare accanto a me ,le davo baci su tutto il contorno del viso mentre i suoi occhi mi guardavano con quello sguardo irresistibile al quale non potevo sottostare .
Ci abbracciamo forte mentre il cielo era ancora rosato e le stelle si intravedevano .
Ci facemmo le coccole fino a quando non comparirono le stelle e ci misimo a guardarle insieme.Avevo la ragazza migliore del mondo al mio fianco e non avrei voluto nessun altra al suo posto .
Ci abbracciamo forte e ridevamo ,ci accarezzavano il viso e qualche volta qualche timido bacio sulle labbra scappava ancora .Vi eravamo dati il nostro primo bacio ...e non potevo essere più Felice di così .
Rimanemmo a vedere le stelle ,le costellazioni e il cielo ,in quella magnifica notte .
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...