vischio

132 2 1
                                    

Siamo in montagna tutti insieme, io i miserabili e elisa ,una mia amica .
Siamo qui per le vacanze di Natale ,in una casa molto bella e confortevole .
Mi dirigo in salotto e vedo Niccolò seduto al tavolo ,sono innamorata di lui da ormai molto tempo ,ci spero da tanto che qualcosa accada ,ma si dovrà vedere .

Spero che lui non mi veda solo come un'amica,ma come qualcosa in più .
Ho provato ad approcciare ogni tanto ma la mia timidezza e le mie guance rosse mi hanno sempre fermata.

Di lui amo i lineamenti,gli occhi con quello sguardo dolce ,la sua simpatia ,anche la sua timidezza ,quando è concentrato a scrivere testi o suonare .
Non credo di essermi mai innamorata così di qualcuno ,forse è il primo che mi ha fatto davvero capire cosa è l'amore ,anche se non ci siamo mai sfiorati o baciati .

POV NICCOLÒ

Guardo TN passare per la cucina ,è vestita con un maglione che le finisce sul palmo della mano e ha un cucù distordinato sulla testa ,è davvero bellissima ,sembra così piccola con quel maglione più grande di lei .
È davvero carina .

Mi alzo dal tavolo e mi avvicino a lei ,abbracciandola e guardo il suo volto più in basso del mio dato che è più bassa.

N:"come va nanetta?"
TN:"ma piantala non sono una nanetta ,sono poco più bassa di te "
N:"sono comunque più alto "
Sorrido e la stringo forte a me mentre lei mi guarda il sorriso .

Guardo in alto ,la stanza è addobbata per il Natale e sopra si noi pende il vischio .
La guardo negli occhi .
TN:"vischio..."
Sorrido e le accarezzo la guancia con le mie mani tatuate .
N:"si ..."
Mi guarda gli occhi e le labbra ,mi abbasso su di lei e la bacio dolcemente sulle labbra .
Provo una sensazione magnifica ,vorrei che questo momento durasse persempre ,amo questa donna , più di ogni altra cosa .





🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora