tu sorella...pt 2

106 4 12
                                    

*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________

POV NICCOLÒ

Sono Niccolò Moriconi ,23 anni e siamo a casa de Adriano e TN ,sua sorella .

TN non sta molto bene e per questo è a casa da qualche giorno ma oggi sta meglio e la febbre sta calando quindi,dato il miglioramento della salute di TN , noi miserabili abbiamo deciso di andare a  giocare alla play a casa di Adriano per stare un po' co' lui e co' TN .

Ci siamo visti un paio de volte io e lei con il resto del gruppo .
E non posso non confermare quanto quella ragazza sia piena di vita e di splendore.
È una ragazza forte ,determinata ma è davvero molto dolce e divertente.
Mi ha colpito sin dal primo momento in cui ci siamo incontrati e non mi è uscita dalla testa .

A:" ah niccooo tutto bene ?"
Dice Adriano facendomi risvegliare dai miei pensieri .
N:" mh ?! Sisi tutto apposto cassio"
dico sorridendogli per rassicurarlo.

Ci mettiamo sul divano e cominciamo a giocare a fifa mentre di TN non c'è ancora traccia .
Gianmarco:" ah cassio ma TN ? "
A:" me sa che sta su a dormì ma tra poco scenne"

Sorrido pensando a quanto deve esse bella mentre dorme ... bellissima.

Scuoto la testa violentemente.
No Niccolò,è la sorella del tuo migliore amico e non puoi provare questa attrazione pe' lei ,dai cerca di concentrarti sulla partita e Nun pensá a lei...

Mi dice la voce nella mia testa .

Cerco di concentrarmi sulla partita mentre sento un rumore sulle scale ,deve esse lei che sta scendendo ma la mia testa mi impone di non guardarla .
Fino a che non ci saluta e passa velocemente davanti al televisore,vestita con un pigiama comodo con gli temmi di Bat man e un top nero corto che le lascia un pezzo di pancia scoperto .

Mamma mia che bella ...con le sue forme ,i capelli mossi sciolti ,le labbra rosee e quegli occhi penetranti .
(Poi se devo dirla tutta la sposerei solo per il pigiama molto chic e simpatico ).

Va in cucina e dal salotto la vedo riempirsi un bicchiere d'acqua e bagnarsi le labbra .
Si sistema i capelli con una mano e poi volge uno sguardo a noi che stiamo giocando con aria insistente e concentrata .
Guarda ognuno di noi ma quando passa a scrutare me non riesce a staccare i suoi occhi dai miei .

Ao ma quant'è bella ...?

Mi risveglio dal nostro contatto visivo quando mi accorgo di aver finito la partita a fifa .
Gianmarco:" io e Nicco troppo forti " dice Gianmarco elogiandosi insieme a me per la vittoria schiacciante su cocco e cassio.

C:" facciamo n' altra ?"
N:" regá io so un po' stanco "
A:" ce guardiamo la partita?"
N:" certo "

A:"TN che c'è poi portá le patatine re te pregooo" urla cassio nella speranza de fasse sentì da TN .

TN:" ah cassio ma io sto male Nun me rompe Er cazzo vieni te "
A:" eddajeee"
N:" dai , tranquillo vado io tanto oramai conosco casa tua meglio de casa mia" dissi facendo riferimento ai nostri abbondanti 20 anni de amicizia passati .

TN:"grazie Nicco " disse TN prima di fare la linguaccia a cassio seduto sul divano,che accese la TV su Sky e incominciò a cercare la partita che dovevamo guardá.

Presi le ciotoline e le riempii con le patatine ,mi voltai e vidi TN intenta a cercare di prendere un bicchiere in uno scaffale alto ,così sorrisi ,mi avvicinai a lei e lo presi superando la sua mano con la mia .
Nonostante io non fossi particolarmente più alto de lei c'è la feci e le porsi il bicchiere .

TN:" grazie nic " sorrise lei.
N:" ma figurati " sorrisi di rimando .

Osservai le sue forme un'ultima volta e a dirla tutta sentii un po' di eccitazione salire dal mio stomaco .
Era davvero bellissima ,e so de averlo detto almeno un milione de volte ma è così.

N:" vieni de la ?"
TN:" mh? Sisi arrivo "

Non ebbi il tempo de girarmi per dirigermi verso il salotto che me la ritrovai de fianco .
Sorrise ,mi guardò il viso e messa in punta di piedi ,mi diede un bacio sulla guancia.

Sorrise con le labbra e mi superò andando in salotto ,dove poco dopo raggiunsi tutti .
Che cazzo era successo ? Ora nella testa avevo solo quel bacio improvviso.


_______________________________________

Eii come va?
Io sono ancora ko per tra febbre , raffreddore ecc...

Fatemi sapere che ne pensate di questa parte due per sapere 🤔e se vorreste un continuo ,ovvero una terza parte !!
A presto
Violy 🌑


🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora