Peter Pan

120 2 12
                                    

Sono sul divano assieme al mio ragazzo ,Niccolò ,stiamo insieme da qualche mese e la nostra storia d'amore procede a gonfie vele .
Ci siamo innamorati a prima vista ,appena le nostre vite si sono sfiorate ,appena i nostri cuori si sono incatenati e jon si sono lasciati più .
E ora gli sto accarezzando il palmo della mano mentre lui guarda un po' il telefono .

Traccio tutti i confini dei suoi tatuaggi con il dito ,costruisco storie e percorsi tra quei disegni di inchiostro ,accarezzo la sua pelle tatuata e perfetta ,quella braccia forti e sicure .

Le braccia che mi hanno tanto aiutata in numerosissime occasioni ,le braccia tra cui ho pianto ,le braccia che mi hanno protetta durante qualche sua gelosia ,le braccia che mi hanno fatto sentire giusta ,e sbagliata solo per chi non sapeva davvero vedere il bello in me .

Sono innamorata di lui ,del suo modo di fare ,della sua dolcezza ,del suo corpo con cui mi dà festu dolci ,delle sue labbra che si appoggiano sempre sulle mie prima di entrare a scuola .

Sono innamorata di lui ,del suo modo di fare ,della sua dolcezza ,del suo corpo con cui mi dà festu dolci ,delle sue labbra che si appoggiano sempre sulle mie prima di entrare a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Amore cosa stai vedendo ? "
Gli chiedo avvicinandomi a lui .
Lui subito sorride ,mi trova solare e simpatica ,dice che sono il sole delle sue giornate e ogni volta che mi avvicino gli scappa un sorriso .
Mi tratta come un qualcosa di piccolo e fragile da proteggere ,ma il nostro amore è enorme .

"Qualche video su IG piccola " risponde lui .
Scorre con il pollice e esce un video di un ragazzo che suona la chitarra ,scorre,uno di una ragazza che cucina dei muffins ai mirtilli.

~oggi prepariamo questi muffin ai mirtilli golosi e veloci ~
Dice la ragazza .

"Boni " dico .
Niccolò sorride e mi stringe a sé con un braccio attorno alle spalle facendomi finire con la testa nell'incavo del collo.
Scorre ancora e spunta il video di due amiche che organizzano una serata Netflix and chill.
Niccolò spegne il telefono.

"Come mai hai spento ?" Gli chiedo con i miei occhi nei suoi .
Lui sorride e si stiracchia leggermente.

"Perché ora voglio passare del tempo con la mia bellissima ragazza senza farmi prendere dal telefono " .
Sorrido e abbasso gli occhi,lui mi alza il viso con due dita sotto il mento e mi lascia un bacio al bordo della bocca .

"Filmmettino ?" Propongo .
"Sii " dice lui con l'entusiasmo di un bambino ,lo stesso entusiasmo di cui mi sono innamorata perfettamente.

N:"dai cerchiamolo sul PC "
Detto questo apre il PC e inizia a cercare .

"Cosa vediamo ?" Chiedo.
Lui mi guarda per un attimo e assume un'espressione che fa capire che non lo sa .

Inizio a dondolare con le ginocchia al petto sul divano .
"Mhh...vediamo " una ciocca di capelli mi finisce sul viso .

Niccolò ridacchia .
N:" che carina " mormora vedendomi dondolare .

" Potremmo vedere una serie " inziona dire.
" Mhh no troppo lunga ,ci vorrebbe un film di un'oretta circa ,film che meritano ....vediamo "

Niccolò si mette un un gomito appoggiato al ginocchio e inizia a guardarmi perdermi nei miei pensieri ad alta voce .

" Harry Potter ! Beh ...bellissimi film ma durano troppo tutti "

Niccolò ridacchia .
N:" sei davvero carina quando ti perdi nei tuoi pensieri Wendy "

TN:"..."
TN:"no ní non me le devi dì ste cose ...cazzo"
Arrossisco e cerco di nasconderlo mentre lui fa un'altro sorrisino.

Si avvicina e mi abbraccia ,poi fa per baciarmi ,con i nasu sempre più vicini,le labbra a pochi millimetri di distanza .
Poi una notifica dal computer .

Ci separiamo .
N:"sempre nei momenti più belli ao"
Rido e lo accarezzo ,poi lo ved guardare insuriosito il PC dove c'è scritto " FILM DISNEY" tra gli ultimi aggiunti di recente c'è Peter Pan.
Niccolò si precipita sul computer e inizia a cliccare .

 Niccolò si precipita sul computer e inizia a cliccare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi annuncia :"bimbé","trovato ."

Mi sporgo a guardare e ci guardiamo con uno sguardo di intesa ,annuiamo e entrambi d'accordo iniziamo a guardare il film .
Abbracciati e sicuri ,io nelle sue braccia lui accanto a me .
Il monto più bello.

Sorrido alle scene dove vedo Peter e Wendy insieme e così fa lui .
Sorrido e mi stringo più a lui che ha un profumo buonissimo ,poi ,circa a metà film sbadiglio e mi addormento.

_______________________________________

Eii come vaa?
Oggi 3 immagina tutti in un giorno!
Fatemi sapere che ne pensate !
( PS io penso che le foto siano bellissime hshahhaha)

A presto!
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora