lacrime

51 5 7
                                    

"È che io non ce la faccio veramente più"
Diceva gettando la sentenza finale davanti ai suoi amici .

Tiró un po' su col naso ,si asciugò le lacrime e guardò verso la lampada accesa in salotto .
"Va tutto male " con lo sguardo perso nel vuoto pronunciò queste parole e una mano ,le accarezzó le dita ,poi un'altra il braccio e poi fu travolta da un abbraccio di Gabriele,Nic ,Adri e Vapu.

"Che è successo TN ? A noi puoi dirlo lo sai " disse cocco guardandola .

"In casa ormai è un macello e io non lo reggo più ,continuo a pensare a quel ragazzo che pensava fossimo una coppia fino a quando gli ho detto di no per mandargli foto intime , a scuola va tutto di merda ,io davvero non so più cosa fare " scoppiò a piangere di nuovo .

"Lui mi ha spezzato il cuore ...non sarò mai più in grado di amare nessuno ,e nessuno mi amerà mai " Adriano, suo fratello le accarezzò la guancia sporca di mascara e arrossata per il pianto sulle goti .

Poi TN mise i gomiti sulle ginocchia , guardò il vuoto affranta ,con la testa che pulsava per il pianto, le mani che tremavano e gli occhi semichiusi e rossi .

"Perché TN è solo un corpo dopotutto...un corpo che può essere calpestato ,usato ,scopato ,ma poi di anima ,non ha niente che si possa amare"

E con il cuore a pezzi si alzò,si dirise verso la finestra e pianse mentre io vento le seccava le lacrime .


_________________________________________

Eii come state ...? Io non molto bene purtroppo e penso che questo si noti da come scrivo ,cerco piano piano di trasformare questo dolore immenso in qualcosa di positivo come la scrittura

Fatemi sapere se volete una seconda parte

Ci vediamo presto ,scusate l'umore e se il capitolo è corto ❤️‍🩹
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora