baci sulla carte p2

160 2 6
                                    

E iniziò a toccarmi con quelle forti mani,mi toccò i fianchi ,i seni e io pregavo silenziosamente che toccasse tutta la mia pelle ...accarezzava i capezzoli ,le cosce ,fino a accendere fino al ventre e iniziò a baciare la pancia e a spostarsi verso il basso .

Riuscii ad ansimare il suo nome svariate volte con parole dimore azione a continuare, gli facevano molto piacere e lo sapevo ,lo notavo da come mi guardava e da come mi toccava.
Raggiunse laia intimità e sentire il suo respiro su di essa mi fece rabbrividire , passò un dito dal clitoride fino all'entrata e gemetti .
Si abbassò su di me e dopo avergli dato l'ok con occhi imploranti cominciò ad appoggiare la lingua e a muoversi in modo concentrico mentre con il dito continuava a stimolarmi il clitoride.
Iniziai a gemere e a muovere le gambe ,a strusciarle contro la coperta per scaricare tutti i brividi che mi stava provando .
Mi sentivo in un flusso di calore perenne e percepivo delle pulsazioni ,in più sentivo una strana umidità sulla mia intimità che non veniva mai abbandonata dalla lingua di Niccolò.

Per un attimo entrò e leccò una parte di parete interno ,liscio e bagnato facendomi finire con la testa all'indietro in un loop infinito di gemiti .

Continuammo a sperimentare con preliminari e mi sentivo pienamente soddisfatta,integra e riempita di piacere dalla testa ai piedi ,venni quando Niccolò ricominciò a leccare la mia intimità e a stimolarmi il clitoride.
Venni sulle sue dita in seguito a gemiti profondi e rumorosi ,ormai eravamo.una cosa unica ,ormai eravamo un tutt'uno e non esisteva imbarazzo.
Lui mi guardò come qualcosa da bramare e di cui essere stupiti .
Si abbassò sul mio collo e baciava ,mordeva e mordeva ancora ,poi leccava i punti arrossati dai morsi e si abbassava sui miei sei prendendo i capezzoli tra le labbra .
Stavo impazzendo completamente ,avevo perso la testa e lui lo capiva ,non era solo sesso ,era anche dolcezza e rispetto che avevamo reciprocamente.

Continuammo fino a che gli appoggiai una mano sul petto .
TN:"nic ...ti prego... mi sento pronta " gli annunciai .
Lui visibilmente sorpreso sorrise .
N:"lo vuoi veramente?"
TN:"si Niccolò ti prego ..."

Ogni parola ,gesto o atto che mi riportava alla realtà mi faceva realizzare tutto il piacere che avevo un corpo e tutta l'eccitazione che muoveva il mio sé,non riuscivo a desidera nient'altro.

TN:"ti voglio Niccolò "
Quelle parole lo eccitarono perché chiuse gli occhi un'altra volta per l'eccitazione e mi baciò passionalmente mentre prendeva il preservativo dal cassetto .
Se lo mise e appoggiò le mani sui miei fianchi.

TN:"amore...piano piano "
N:"ma certo amore... inizio piano piano e andremo piano te lo prometto"

Lo baciai e lo ringraziai sussurrandogli all'orecchio.
TN:"grazie ..."
N:"e di che amore ?anzi se ti faccio male o altro dimmelo ,esco subito e continuiamo con quello che stavamo facendo ..." Disse con tono perverso guardandomi .

N:" che direi non dispiace a nessuno del due ...no?"🦋

Chiusi gli occhi per l'eccitazione e poi devi un sorriso annuendo.
Niccolò mi guardò quando dovete entrare,ero paraventa ma mi riempì il volto di carezze per rassicurarmi .
Sentì la sua intimità entrare nella mia e sussultai stringendogli il braccio tatuato .
Lui aggiunse svariate piccole spinte .

N:"tutto bene amore ?"
TN:"sisi..." Dissi in maniera quasi incomprensibile mentre continuava a spingere .
Geneva anche lui e ci baciavamo ,si accarezzavano tutto il corpo .

Guardai di lato mentre lui era intento a spingere e io a gemere,mi sentivo piena ,piena di lui e piena ,mi sentivo una donna piena una donna vera ed era tutto merito suo .
TN:"nic... più veloce" gli dissi .

N:"sicura?"
TN:"ohh...mai stata più sicura di così " dissi intenta a produrre un'altro assordante gemito .

Niccolò aumentò le spinte e poi ancora ,ancora ,si spostava da dentro a fuori velocemente e arrivo il momento in cui entrambi ci guardqmmo negli occhi e ci rendiamo conto che stavamo per venire .
Buttai all'indietro la testa e così fece lui .

Arrivammo entrambi all'orgasmo e venimmo con il fiatone .
Uscì da dentro di me e gemetti rendendomi conto delle sue misure , dopodiché mi buttai sul letto dove c'era lui pronto a baciarmi .

Mi baciò per consumare quella restante parte di tensione sessuale e poi mi trinse forte .

TN:"sei stata bravissimo..."
N:"anche tu ..."
Dissimo entrambi col fiatone .
TN:"sei andato a letto con così tante donne che ormai sei espero o è un talento innato ?"Chiesi un po' eccitata .
N:"beh sai TN ...quando si fa l'amore con chi si ama si scoprono anche qualità nascoste che non si pensava di avere a livello sessuale" disse accarezzandomi il labbro inferiore .
Lo baciai di nuovo e settimo lì: con il letto disfatto a parlare di quello che era appena successo e a scambiarci ancora atti dell'amore puro che avevamo provato come baci ,carezze e baci sulla carne .

_______________________________________

Wee come va ?
Fatemi sapere che ne pensate di questa parte duee ❤️😏

A presto
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora