Sono in casa a casa che abbiamo preso io e i miei amici in Toscana,è grande spaziosa ,pulita e fresca .
Ieri sera sono andata a letto stanchissima ,con una felpa e un top addosso ,ma lasciate che vi dica chi siamo qui .
Siamo Gabriele ,Adriano ,Nass e Gianmarco i miei più grandi amici , Niccolò il mio bellissimo fidanzato e un paio di mie amiche.Scendo le scale della bellissima casa ,con indosso una felpa larga verde e una spalla fuori da essa ,per via della zip abbassata ,sulla spalla c'è la spallina del mio costume grigio .
Vedo il mio ragazzo rientrare nel salotto dalla porta scorrevole di vetro che da sul giardino con la piscina e le sdraio, dove i miei amici si stanno rilassando.
Vado verso il mio ragazzo che mi appoggia le mani sui fianchi e mi sorride ,in una condizione meravigliosa...capelli bagnati che si stanno asciugando all'aria ,segno che poco prima si è fatto un bagno in piscina ,il petto nudo pieno di muscoli e tatuaggi e il costume a pantaloncino fino al ginocchio rosso e nero .
N:"buongiorno amore mio "
TN:"buongiorno..."
Dico sorridendo mentre lui ghigna e gioca con le ciocche disordinate del mio chignon e avvicinandosi chiudendo i nostri visi in un bacio dolce ."Come so belli regá" dice Gianmarco sorridendo e guardandoci.
" bellissimi,lei lo rende veramente felice a nic ,sono bellissimi"aggiunge GabrieleIo e Niccolò ci stacchiamo dal bacio per poi riunirci subito ,gli allaccio le braccia al collo mentre lui sorride ,fronte contro fronte...
Cassio'" AH PICCIONCINII VENITE QUA ?"
ridiamo e ci stacchiamo,io con le mani sul suo petto e lui che mi guarda degli occhi.
Andiamo a sdraiarci sulle sdraio e dopo un po' mi addormento con le mie amiche , Federica ,fidanzata di Adriano e Priscilla, fidanzata di cocco dormono affianco a me sugli altri lettini .
Poi mi sento sollevare dalle cosce ,e le mie amiche con me ,sono i nostri fidanzati che ci stanno per buttare nell'acqua della piscina ,mi porta sulle spalle e io mi aggrappo alla sua schiena.TN:" AMORE NOOO! AAAA!"
Lui ride prima di buttarmi in acquaTN:" amoree! Hahahah"
N:"scusami bimbé " dice facendomi l'occhiolino,un dio greco ,con i capelli bagnati e il petto nudo che mi parla dal bordo della piscina .
Lo guardo per poi mettermi a schizzarmi con l'acqua e a giocare con Leo ,mio fratello maggiore e Membro dei miserabili.
Intanto arriva anche Pierlu ,il primo maestro di pianoforte di nic e colui che ha iniziato a farlo suonare.
Stiamo li in piscina e ci rilassiamo sotto lobra degli ombrelloni e mangiando un po' di frutta fresca .
Poi mio fratello comincia a parlare.
Leo: "ah piccole se te avessi detto qualche anno fa che avresti vissuto sto Momento Nun ciavresti creduto "G:"cioè ?" Chiede Gianmarco incuriosito.
Leo:"ehhh alla nostra TN nic piaceva da un bel po' ,anche qualche anno fa "Mi metto le mani in viso arrossendo e ricordandomi di una piccola 17enne innamorata di Niccolò già all'epoca.
N:"ahh è così bimbé ?"
Niccolò mi mette un braccio sulle spalle e mi avvicina a lui prima di stamparmi un bacio sulle labbra e sorridere come sorrido io . innamorata._______________________________________
Eii come va ?
Che Ve ne pare di questo immagina ? Un po' corto ma a me è piaciuto molto e spero sia stato così anche per voi !!Fatemi sapere e ricordatevi che se avete richieste sono sempre benaccetteeee!
A presto
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...