Ciao a tutti ,questo non è un capitolo ma una piccola riflessione mia dalla quale vorrei trarre anche dei pensieri vostri nei commenti per aiutarmi .
Mi piace tantissimo scrivere di nic e non pensavo che da un concerto saremmo arrivati a questo ,ma così è stato e ho tante soddisfazioni ogni giorno ❤️.
Purtroppo però ,non è sempre tutto rosa e fiori ,pensare di immaginare un mondo dove nic è vicino a me e a voi che non esiste nella vita reale mi strazia.
Mi rattrista pensare che il mondo non sia davvero così ,ma purtroppo non possiamo farci niente ,ma la scrittura è comunque un dono per scappare dal dolore ,forse totalmente o forse in parte ? Fatemi sapere il vostro pensiero.
In particolare mi sento molto sconfortata nel momento in cui vedo la ragazza di nic, Jaqueline ,sui social o in alcuni video o mentre Immagino o quando creo nuove storie .
Questo mi provoca una sensazione irrefrenabile di dolore , metto in chiaro che io non sono contro la ragazza che è ,ci mancherebbe.Ma è come se mi sentissi persa perché mi rendo conto che pur immaginando un mondo dove ci sono io con nic e voi con nic ,il fatto della sua ragazza mi riporta alla realtà.
~Staccandomi da quel meraviglioso mondo che mi distrae dalle disavventure quotidiane .~
Facendomi partire paranoie , facendomi credere di non essere abbastanza ,si ,lo so .
Forse è stupido e assurdo,ma non per me .
Per me che decido di esporre pubblicamente il mio dolore e mettere davanti le mie debolezze.Spero riusciate a comprendere...
Vi prego se potete darmi qualche consiglio o qualche idea di conforto fatemi sapere ,sarei molto grata se lo faceste , così da farmi sentire il vostro sostegno che un questo momento mi serve particolarmente.
Spero di essermi spiegata nel mondo più comprensibile possibile.
grazie mille se lo farete ❤️Violy🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
Fiksi PenggemarCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...