(Vi consiglio l'ascolto della canzone sopra mentre leggete )
*Non siate lettori silenziosi*
Ts=(tuo soprannome/tuo nomignolo)
_______________________________________Sono TN ,una ragazza di 17 anni ,cugina di Adriano .
Non sono di Roma ,ma mi sono trasferita qui perché mio padre ha cambiato lavoro .
Non ho mai abitato a Roma ,e vi chiederete come è possibile dato che Adriano è di Roma .
Io sono nata in una città in Lombardia ,lui a Roma ,siamo cresciuti in due diverse parti d'Italia.
Ma nonostante ciò ci incontriamo con frequenza quando riusciamo .Ormai il sabato pomeriggio quando sono libera scendo a Roma da lui con il treno ,ma ora Roma sarebbe diventata la mia vera e propria casa .
Non ero triste ,avevo sempre sognato di andarmene in un posto dove nessuno conosceva la mia storia ,dove ero una persona totalmente nuova .
Un luogo lontano dal mio passato doloroso ,dai miei problemi familiari e dal mio dolore causato anche dai miei ex compagni di classe .Finalmente potevo andarmene ,potevo essere libera e lasciarmi il passato alle spalle,potevo essere una nuova persona ,potevo correre verso il mio nuovo sentiero di vita .
Nuovi amici ,nuova scuola ,nuove conoscenze,affianco al cugino migliore che potessi desiderare.Adriano è da sempre una guida per me e lo ha dimostrato tantissime volte ,è una persona simpatica ma anche matura ,gli voglio tanto tanto bene .
È colui che ha sempre vegliato su di me ,quando io mi occupavo solo degli altri e non avevo tempo per me stessa.Pensavo a tutte le cose bellissime che avrei fatto mentre il paesaggio mi scorreva davanti agli occhi ,ogni kilometro che facevamo ,ogni minuto in meno che mancava io ero sempre più felice .
Ci saremmo trasferiti a San Basilio ,dove vivevano Adriano e la sua famiglia ,certo,non era il migliore dei quartieri ,anche se le nostre case si trovavano verso una parte più tranquilla.
Vi starete chiedendo come mai proprio a San Basilio tra tutti i posti di Roma ,beh ,mia madre era scossa all'idea che mio padre avesse trovato un lavoro così lontano dalla nostra città , scossa all'idea di cambiare vita ,lavoro ,scuola per me e città .
Quindi ,voleva il sostegno di sua sorella ,mia zia , nonché madre di Adriano .Dopo diverse ore di strada parcheggiammo in un parcheggio ,che conoscevo bene ,Adriano mi raccontava che ci veniva sempre con i suoi amici .
guardai fuori dal finestrino, c'erano delle piante attorno e poi un parcheggio medio-grande con poche macchine parcheggiate.Fatico a metabolizzare che finalmente sono qui ,ma quando i miei genitori mi rivolgono la parola riesco a capire tutto velocemente.
Mamma:"amore siamo arrivati " mi spiace sorridendo mentre scaricano le valigie .
Guardo fuori dal finestrino di nuovo , girandomi e volgendo lo sguardo più in fondo .
Vedo Adriano ,così mi affretto felicissima e piena di adrenalina a scendere dalla macchina .
È lì con dei suoi amici , in piedi ,corro velocemente sull'asfalto con il sole che sta calando e gli salto addosso abbracciandolo fortissimo ,rido e piango dalla felicità.A:"eii TNNN" dice stringendomi fortissimo tra le sue braccia mentre ho i piedi sollevati da terra e le braccia attorno al suo collo .
TN:"Adriii" mi fa girare mentre sono ancora abbracciata a lui e poi mi fa scendere .
In quel momento mi sale una paura ...la paura di avergli fatto fare una figuraccia davanti ai suoi amici ,ho paura che si vergogni di me .
A:"mi sei mancata"
TN:"anche tu Adri "
Le mie paure vengono sciolte da questo atto di dolcezza nei miei confronti .A:"ragazzi ,lei è TN ,mia cugina "
TN:"piacere "
A:"TN loro sono i miei amici ,i miserabili, verrai a scuola con noi ,zia ha già detto che sarai in classe nostra"
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...