parole...

106 1 19
                                    

*non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Siamo in montagna,il mio posto sicuro ,il posto dove sono cresciuta e la casa dove sono sempre stata bene ,abbiamo due appartamenti qui ,quello dei miei nonni e mia zia e quello mio e della mia famiglia .
Oggi siamo voluti salire su io e i miei amici tutti nell'appartamento dei miei nonni , a piano terra per stare sui insieme durante l'immacolata.

Siamo io , Adriano, Gabriele, Tiziano Niccolò e due mie amiche.

C:" raga giochiamo a cose animali e città?"  Dice Cristina.

TN:" sii daii

Gli altri annuisco e ci mettiamo alcuni sul tavolo e alcuni sul divano ,Tiziano Poi è su una sedia vicino al calorifero e io su una sedia vicino al camino con la legna che arde .

A:" lettera ....G!" Dice ambra .
Incominciamo a giocare e contiamo i punti.

Procediamo e continuiamo a giocare lettera dopo lettera

TN:" ambra ma la pizza non è proprio un cibo con la L hahahh "

A:" ehh come no , la pasta ,la parmigiana...."

TN:" no direi di no hahahah"

Adriano:" titto estrai la lettera vá"
Tiziano:" .....P!"

Okk perfetto ...inizio a scrivere sul mio foglio.
I topic sono: cose ,animali ,nomi ,cibi e personaggi della Disney...

Okk...

Palla
Pollo
Pietro
Parmigiana...

Oddio il personaggio Disney...che metto ?

Niccolò camminò lungo la stanza dal suo posto sul divano vicino alla porta del salotto e si diresse verso TN , guardò il suo foglio dall'alto senza che la ragazza se ne accorgesse ,mentre il crepitio del fuoco rieccheggiava per la stanza .
TN si morse in labbro nel tentativo di farsi venire in mente una parola mentre il respiro caldo del moro si percepiva lievemente sulla pelle del collo .
TN pensò fosse il calore del fuoco e tamburellò le mani sul foglio cercando nella sua memoria...

Improvvisamente Niccolò sorrise vedendo quella scena e appoggiò il mento sulla spalla della mora .
TN perse un battito e il fiato le si bloccò ,gli occhi sbarrati guardavano il fuoco e la legna che veniva consumata dalle fiamme fino a divenire cenere .

N:" ti serve aiuto piccola?..." disse con la voce bassa e dolce .
TN:" si ..." Sussurrò in modo flebile , sufficentemente per farsi sentire.
N:" mh..."
Emise un respiro.
N:" non ti viene in mente ?"
TN:" no ..." Disse TN confusa, il cuore batteva forte e la ragazza aveva brividi per tutto il corpo,brividi piacevoli e caldi .
N:" mh...." Disse ancora .
N:" ...che ne dici di Peter Pan ...?"

TN si girò verso Niccolò che la guardava negli occhi con i suoi occhi nocciola grandi e dolci ,che esprimevano premura e cura .
TN:" si sarebbe perfetto ...
Il respiro di TN venne percepito sulle labbra di Niccolò che la guardò in modo più intenso .

Non si sapeva cosa c'era bene tra i due ...ma gli occhi parlavano,gli occhi parlano sempre .

Intanto gli altri li guardavano ,chi con un sorriso,chi con gli occhi pieni di ammirazione per i due ,chi emozionato perché sperava un un bacio tra i ragazzi .
Il timer squillò e TN e Niccolò dovettero interrompere il loro contatto visivo .

Gabriele:" tempo scaduto..."

TN sorrise a Niccolò guardando il foglio con scritto Peter Pan .

TN:" grazie Peter ..."
N:" di nulla Wendy"

Gli lasciò un bacio sulla guancia e tornò suo divano.
Chissà, magari ci sarebbe stato un'altro momento per ricreare quell'atmosfera...

Chissà, magari ci sarebbe stato un'altro momento per ricreare quell'atmosfera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


_______________________________________

Eii come va ?
Questa è una foto che ho fatto io ieri mentre giocavo a cose animali e città ,mi piace tantissimo e spero che piaccia anche a voi .

Fatemi sapere che ne pensa,io ho amato scrivere questa storia ❤️

PS:fatemi sapere se volete una parte due ,intanto ditemi che ne pensate !!

A presto ❤️
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora